annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio Migratoria Beccaccia 2019-2020

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bristol Visualizza il messaggio
    Sono arrivate e anche di brutto, tutti i miei amici segnalano incontri in buon numero. Io devo ancora cominciare ma spero si preannunci una stagione come la scorsa.
    Dite sempre almeno la regione perché da Tapatalk non si vede

COMMENTA

Prima uscita della stagione, più per esplorare una nuova zona che per trovare una beccaccia.Caldo assurdo ma negli angoli esposti a nord il terreno sembra pronto.Abbiamo lasciato la macchina intorno agli 850mt e abbiamo seguito un sentiero in salita per arrivare sul crinale dove l'altimetro segnava 1200mt.Non abbiamo trovato nulla....ATC RI 2.
      Manuele Tulli, totonno e olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

• parissiene
        parissiene commentata
        Modifica di un commento
        Ieri un mio amico sempre in atc ri2 ha fatto 3 incontri e 2 abbattimenti,ma in quota più alta
        Ultima modifica di parissiene; 28/10/19, 09:33. Motivo: maledetto t9

• SPARTANO
        SPARTANO commentata
        Modifica di un commento
        Bene!Grazie dell'informazione!

Ciao a tutti, è un piacere riscrivere su questo forum.
      Vado al sodo: ieri 3 incontri e 1 abbattimento, zona alpi marittime circa 1300 metri; la prima torvata in un bosco di latifoglie, la secondo tra le felci sotto una betulleta e l'ultima trovata in una pineta e poi sulla rimessa catturata. Buona stagione venatoria a tutti!
      SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2020.JPG 
Visite: 1879 
Dimensione: 151.7 KB 
ID: 1883283Bene...qualcosina si muove...sabato 1 incontro con ferma statuaria del mio breton di 2 anni e mezzo...peccato per il padrone......3 botte e una bella padella...non vado subito sulla rimessa (credevo di esserci da solo)...e proseguo...al ritorno arrivato quasi a 300 mt dalla rimessa...ecco una bella fucilata singola e addio speranze......comunque incontrare è sempre emozionante...Faggeta sui 1.300 mt. e terreno ottimo...è piovuto...ha fatto caldo (e fa caldo ancora adesso)...funghi a non finire e ci sono lombrichi che sembrano anaconde...i presupposti ci sono...vedremo...
        SPARTANO e walker960walker piace questo post.
        "Il vigliacco muore più volte al giorno...il coraggioso una volta solo!" (Giovanni Falcone)

COMMENTA

Buonasera colleghi, sabato mattina abbattuta la prima regina, trovate due.. a 500 mt! Domenica mattina decido di salire sull'appennino tosco-romagnolo e ne trovo una, ma la vegetazione è ancora molto forte, e non ho visto nulla! Proveremo giovedì
          SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

Buongiorno, riscrivo perché ora inizio ad uscire alle beccacce
            Oggi comunque prima grossa entrata di regine in alto appennino. Amici stradivertiti
            Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Angelo biondo
              Angelo biondo commentata
              Modifica di un commento
              Allora che ne erano entrate tante me lo avevano detto stamattina ed infatti l ho scritto qui sopra..... Resoconto di amici in appennino, ma che in un ora di caccia(13 fino alle 14)potessi trovarne e abbattere due non credevo mai.

Ciao ragazzi condivido con voi questa meravigliosa giornata....la mia prima Regina

COMMENTA

Finalmente.... avevo scritto settimana scorsa “prima o poi sbaglierà anche lei” e così è stato... mattinata sotto la pioggia, ma la passione per la regina nn conosce ostacoli, tre incontri di cui due conclusi

COMMENTA

Primo incontro di stagione, ho fatto poche uscite quest'anno per impegni vari, trovata a 1000m, si è fatta fermare poco da Bosco che è prossimo ai 3 anni, dimostra attitudine per la regina ma ancora si applica poco, peccato che la foglia non mi ha dato modo di sparare decentemente, l'ultimo colpo quando la vedevo meglio ho centrato in pieno un ramo! È caduta anche una penna, cercata per un'ora nei paraggi sparita...
                Atc AN2
                File allegati

COMMENTA

Buon giorno a tutti domenica scorsa trovata una su bosco misto e rivali lungo un fiume solo sentito il battito d’ali abbattuta sulla rimessa da un’altro cacciatore dopo tre volte (almeno così mi ha detto) questo sabato trovate 2 frullate lontanissime appena il cane le ha fermate ieri trovata una su due rimesse ma le foglie l’hanno protetta da le due fucilate che sono riuscito a lasciarle poi sparita nel nulla!! ATCVE1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Terreno pronto dopo la pioggia ma con il garbino era prevedibile nn trovare nulla. Ieri mattina alle 10.30 sui 1300 mt monti ascolani c'erano quasi 20 gradi.....

COMMENTA

Notizie di un mio amico, oggi io ho provato a beccaccini.Terreno ottimo ma di lei nessuna traccia.Atc RM2 ,700/800 mt.

COMMENTA

Chiedo scusa...ma si continua a scrivere qui?...ho chiesto anche ai Moderatori sfiamma e botahv79 (senza risposta alcuna) perché non aprono la discussione ufficiale Radio Migratoria "Beccaccia" 2019/2020...qualcuno di voi sa gentilmente spiegarmi il motivo?Esiste "Radio Migratoria Nord...Sud...Isole ecc... c'è sempre stata Radio Migratoria Beccaccia...e quest'anno?
                        "Il vigliacco muore più volte al giorno...il coraggioso una volta solo!" (Giovanni Falcone)

COMMENTA

Originariamente inviato da Laquan Visualizza il messaggio
                          Chiedo scusa...ma si continua a scrivere qui?...ho chiesto anche ai Moderatori sfiamma e botahv79 (senza risposta alcuna) perché non aprono la discussione ufficiale Radio Migratoria "Beccaccia" 2019/2020...qualcuno di voi sa gentilmente spiegarmi il motivo?Esiste "Radio Migratoria Nord...Sud...Isole ecc... c'è sempre stata Radio Migratoria Beccaccia...e quest'anno?
                          Ti ho accontentato, se ritenete opportuno chiudo questa discussione per non avere doppioni.
                          Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                          Un Cacciatore.

COMMENTA

• Laquan
                            Laquan commentata
                            Modifica di un commento
                            Grazie arsvenandi ...forse è meglio una sola discussione...e quella ufficiale mi sembra più opportuna...se anche gli altri utenti sono d'accordo...

Ho rinominato questa come radio migratoria beccaccia 2019/2020 perchè più datata e con già diversi messaggi.

Continuiamo qui.

Ciao Frank
                          Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                          Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X