annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio Migratoria Beccaccia 2019-2020

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....ciao Mister 1e90....sei Tu vero??....sei Tu la rovina delle becche!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da max57 Visualizza il messaggio
      ....ciao Mister 1e90....sei Tu vero??....sei Tu la rovina delle becche!!!!!!
      Urca la mazurca ...

Fontanabuona di dove ?
      Gattorna ?

COMMENTA

Caro Ul ... tu mi lusinghi !!!!

sono ormai vecchio , stanco e malato ...

vorrei solo non sopravvivere a questa grande Passione e vorrei vedere la nostra Cultura non scomparire sotto una montagna di fandonie sociopolitiche !

COMMENTA

• max57
          max57 commentata
          Modifica di un commento
          ....della serie barcollo ma non mollo....
          Uscio a margine del bosco.....ho ritrovato il piacere di uscire di casa col ferro a tracolla e senza fodero stile vecchi tempi.
          IBAL

Molto bene , sono felice per te .
        Asti lo frequenti ancora ?
        Cacci sempre con i Drahatar ?

Uno degli scopi di questa trappola sociale è ritrovare i vecchi amici ... almeno questo !!!

Ti passerò a trovare un mar o un ven .

Ora cerchiamo di far volare una beccaccia ...

Ibal a tutti

ciao

COMMENTA

Ci sono ancora troppe foglie... fermata e alzata per tre volte.... sentito solo l'inconfondibile battito d’ali... è sempre emozionante vedere come Paco, setter di 6 anni, cambia espressione quando avverte la presenza della regina... ottimo anche l’approccio del cucciolone di 6 mesi....
          SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

Buonasera,
            atcsa2 A.C. ancora nulla, ma il terreno, nei luoghi dove potrebbe trovarsi in questo mese di ottobre è puro marmo...se non piove, difficilmente farò incontri in queste prime uscite.
            Sono d'accordo con piombonove sullo spostamento delle regine verso altri areali della penisola. NEGLI ultimi anni sono stato ospite di amici in Regioni vicine, con risultati deludenti e comunque al di sotto delle aspettative. A presto risentirci.
            Saluti
            SILVIO.

COMMENTA

Buongiorno vista la prima oggi nel Grossetano

COMMENTA

Originariamente inviato da Lawyer80 Visualizza il messaggio
                Buonasera,
                atcsa2 A.C. ancora nulla, ma il terreno, nei luoghi dove potrebbe trovarsi in questo mese di ottobre è puro marmo...se non piove, difficilmente farò incontri in queste prime uscite.
                Sono d'accordo con piombonove sullo spostamento delle regine verso altri areali della penisola. NEGLI ultimi anni sono stato ospite di amici in Regioni vicine, con risultati deludenti e comunque al di sotto delle aspettative. A presto risentirci.
                Saluti
                SILVIO.
                Caro Amico , per curiosità sono andato a cercare una mappa dei tuoi posti ... MA SIETE INGLOBATI IN UN PARCO !!!!

che tristezza ....

COMMENTA

Abbattuta la prima domenica 20 pineta 700mt spm...terreno quasi al limite del vivibile....cmq peso 290g saluti
                  La sera ci si incontra riportando gli avvistamenti
                  e ad i fortunati tutti chiedono : “l'hai vista?” “dove?”
                  e la risposta non puo essere altra che un sorriso
                  silenziosamente malizioso.
                  Nessuno te lo dirà mai la regina devi trovarla da solo.

COMMENTA

Caro piombonove...
                    purtroppo sì!!! Il parco nazionale del cilento e vallo di diano è esteso e purtroppo il mio paese è completamente inserito nel perimetro del Parco. Il mio è stato un paese di grandi cacciatori e soprattutto beccacciai. Nel 1970 la sezione comunale contava su 3000 abitanti 500 cacciatori! Poi nel 1990 fu istituito il Parco Nazionale...con tutte le complicazioni che una struttura riconosciuta patrimonio dell'Unesco può comportare in termini venatori. Per carità....il bracconaggio è fenomeno assai diffuso( e spesso tollerato x gli ungulati che sono in grande espansione)...ma gli areali dove la regina sosta (almeno nel mio territorio) sono molto controllati dalle FF.AA. La fortuna è che il mio lavoro mi consente di conoscere tante persone, viaggiare spesso nelle regioni e nei comuni vicini (che beneficiano di fasce libere) con molta soddisfazione. L'unica (magra) consolazione è il fatto che durante l'anno vengono organizzate gare "senza sparo" all'interno del Parco. A volte partecipo altre volte no...
                    Un caro Saluto, DOMANI lavoro permettendo uscirò qualche ora...chissà...vi terrò aggiornati!
                    ps. Le zone libere vicine e contigue al Parco sono rispettivamente a nord est 25km e sud ovest 30km.
                    SILVIO

COMMENTA

Buongiorno ieri ho abbattuta la prima nel Lazio provincia di Frosinone altidudine di 700/800 metri, finalmente ho rotto il ghiaccio, sempre un enorme emozione

COMMENTA

rm1 oggi vista la prima dell'anno.

COMMENTA

Sono arrivate e anche di brutto, tutti i miei amici segnalano incontri in buon numero. Io devo ancora cominciare ma spero si preannunci una stagione come la scorsa.

COMMENTA

Buonasera,
                            stamattina atc sa2 ...prima fermata della stagione, forse appena arrivata, intensi minuti sotto la ferma del cane, tranquilla e poco maliziosa...si è involata ed è andata via tra 2 fucilate. Fumata! Non sono riuscito più a riprenderla...poco importa. Rientrato presto. Troppo caldo, cane molto stanco!
                            A Salerno alle 13.00 27 GRADI CIRCA, non se ne può più.
                            A Domani!
                            Silvio

COMMENTA

Trovata anche questa mattina.... bella azione dei cani... al primo incontro si è involata prima del mio arrivo e in seconda occasione a circa 80 m dal primo nn sono riuscito a sparare causa vegetazione troppo fitta... si riprova domani... è in una zona difficile si invola sempre verso il fiume e spesso riesce a sottrarsi alla fucilata... ma prima o poi sbaglierà anche lei e io spero di riuscire ad approfittarne

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X