annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria "Beccaccia" 2018-19

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Vista la penuria per non dire la completa assenza di selvaggina stanziale , per farvi capire stasera ho portato fuori i cani giovani senza neanche portare il fucile , da sabato inizio a provarci ; almeno inizieranno a vedere i territori ...anche se crescere dei cuccioloni in questa situazione è veramente dura

COMMENTA

• Zoom Testo
      Entroterra Marchigiano, quota 1000m, presa la prima dal padre di un mio amico, che cul@!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Buonasera. Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere. Chiedo se qualcuno usa il collare satellitare della Cinotecnica Roberti (Dogtra Pathfinder) che come palmare consentirebbe l'uso del cellulare. Vorrei avere dei giudizi o dei consigli da chi lo usa già. Grazie ancora ed un grosso in bocca al lupo a tutti gli amici del forum.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Buonasera a tutti i malati di questa caccia.
          si inizia a macinare km.
          ibal a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
            per ora 3 incontri, 2 al buio mentre andavo a coturnici e uno stamattina.. oggi cambio cane e vado a cercarla .. ieri buon passo di uccelli migratori tra cui qualche allodola.. qualcosa si muove

COMMENTA

• Zoom Testo

ieri bella giornata

COMMENTA

• Zoom Testo
                In mattinata mi riferisce amico fidato che nelle mie zone ieri sono state abbattute 2 beccaccie. Una al mare in zona passo ad 1km circa da dove ero io. ed un" altra in collina sui 600 m. provincia di latina.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Anche quest'anno mi sembra che per ora le precipitazioni siano state a macchia di leopardo con zone dove probabilmente si può creare alimentazione valida x nostra amica, altre ci vuole martello da muratore per bucare. Aspettiamo e speriamo che anche il mio ausiliare si rimetta, zampa posteriore sx forse legamenti, speriamo di no, altrimenti stagione nemmeno iniziata.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    sono imbestialito, uno aspetta un'anno ,allena cane e poi…………… Comunque vi aggiornerò nei px giorni. per ora riposo e antinfiammatori.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Oggi primo giro di 2 ore quota 900, nebbia, vento da sud est, terreno idoneo, in questi giorni ha piovuto spesso ma di bekke nemmeno l'ombra, solo una ferma a vuoto forse tordi

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Mi e'giunta voce di un'incontro domenica a Rascino,lago del salto per intenderci,di piu'nin so'!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                          ottima mattinata con 3 incontri, 2 fotografate da vicino altezza 1500mt, pineta umida, praticelli in quota, faggi.. beccacce tranquille penso appena entrate

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Monte san biagio,lt primo incontro stamane zona valle marina

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Stiamo pronti, ragazzi. l'ondata di ghiaccio che arriva sui balcani avrà anzitempo fatto partire le nostre amate e belle viaggiatrici. Da ora tutti i giorni son buoni.
                              setterman1

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Domani si vedranno le prime beccacce fidatevi!!!
                                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X