annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande cacciatore di beccacce

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stamattina trovate 3.2 in coppia. Incarnierate 2.bellissima giornata che purtroppo però ricorderò più che per la prima coppia di beccacce incontrate per il fatto che tornato alla macchina ho trovato 2 gomme tagliate. So che a farmi questa vigliaccata è stato un piccolo uomo che non merita il titolo di beccacciaio, titolo che meritano gli uomini che rispettano il prossimo,i cani e la preda a cui danno la caccia.
    Cimbellatore, Johnx e kim-lea piace questo post.
    La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta. (Ernst Jünger)

COMMENTA

Leggo tutti questi bei post e mi rendo conto di come non potrà mai appartenere a queato mondo quel vigliacco che stamattina mi ha tagliato le gomme. Mi sispiace per il suo cane.
      La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta. (Ernst Jünger)

COMMENTA

Originariamente inviato da Corbari Visualizza il messaggio
        Leggo tutti questi bei post e mi rendo conto di come non potrà mai appartenere a queato mondo quel vigliacco che stamattina mi ha tagliato le gomme. Mi sispiace per il suo cane.
        Hai pienamente ragione. Concordo in pieno. Invece di ammirare chi riesce a far qualcosa ne sono cosi'
        invidiosi da diventare dei delinquenti nonché meschini personaggi.
        setterman1
        Corbari piace questo post.

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
        X