10 EURO per combattere la disinformazione

Re: 10 EURO per combattere la disinformazione

Lo so Armando che tu ti sei dato e ti dai da fare, però non posso non notare la scarsa adesione a questa iniziativa da parte della maggioranza degli iscritti al forum. Posso amettere che qualcuno non sia d'accordo e che non voglia parteciparvi, basta dirlo ed è finita li. Ma il silenzio dei più a me sembra abbastanza eloquente.
 
Re: 10 EURO per combattere la disinformazione

come già detto ci sto in pieno! basta mi diciate come fare il versamento...
 
Re: 10 EURO per combattere la disinformazione

sono senza parole.......penso di rispecchiare lo stato d'animo dimolti nel senntirmi desolato.......io in questa storia ci credevo...comunque grazie dell'impegno profuso
 
Re: 10 EURO per combattere la disinformazione

Io ci sto e posso passare la parola ad altri amici avvelenati come me inserite quanto prima le modalità per portare a termine l'operazione cc boll post ecc.
 
Re: 10 EURO per combattere la disinformazione

Massimiliano ha scritto:
Compriamo una pagina di un giornale a tiratura nazionale,si può fare ca**o!
Invito l'amministratore del sito a mettere in evidenza questa proposta sulla pagina principale e farla lampeggiare,mi sembra ormai da troppo tempo che questo splendido forum,non può più fermarsi a parlare di caccia ma a fare la caccia e i diritti dei cacciatori,quindi questo tipo di proposte devono essere sponsorizzate dall'amministratore e dai moderatori,bisogna appoggiare il partito dei cacciatori,pubblicizzare in modo deciso ogni attività rivolta al fare,dobbiamo metterci in testa che solo noi possiamo aiutarci.
Sveglia teste di ca**o eravamo 2000000 ora siamo 700000 e voi pensate ancora a fare carniere e basta,ma quando vi svegliate e fate i vostri interessi,cazzoni!!!!!
Comprendo il tuo stato d'animo e quello Di Grifonenero che ha lanciato la proposta dal momento che e' anche il mio,visto gli ultimi eventi in materia di Caccia!Forse non avrei apostrofato con un sonoro teste di ca@@o tutti quelli che non sono intervenuti...cmq la proposta resta valida:si puo' fare un'operazione di marketing a favore della nostra categoria e sfido chiunque che frequenta questo sito a non sottoscriverla e finanziarla...ci mancherebbe!E' ovvio che un'iniziativa del genere,come qualsiasi altra/eventuale,partorita dalle basi,come hai giustamente sottolineato,deve essere appoggiata/sponsorizzata dall'Amministrazione del Forum che ,facendola sua ,la potrebbe mettere in pratica!Se ci fosse questa volonta' gia sarebbe un primo grande passo della politica del fare, da te citata e da me agognata, che potrebbe smuovere o impensierire le nostre "amate" aa/vv e magari svegliare i Cacciatori tutti!Quindi aspettiamo un segnale....se son rose...fioriranno.Un saluto.
 
Re: 10 EURO per combattere la disinformazione

Leggo ora questa discussione,mi scuso,ma sono 15 giorni che mi connetto sporadicamente e anche per pochi minuti,......problemi famigliari,....
mi sembra un'idea ottima,ma vedo che non ingrana e a parer mio si tratta solo di questione organizzativa,se tutti noi contribuiamo a sostenere il sito con pochi euro,possiamo benissimo farlo anche per questo intento che, grazie ad Armando, lo ha proposto.
Pero' ho una piccola riflessione da porre:,ma come mai le persone piu' rappresentative non hanno ancora espresso un parere....?..dico le persone del Forum ovviamente,quelle persone che potrebbero iniziare ad organizzare che tutto si realizzi.....ecco tutto qua...!!..solo una mia perplessita'...
Intanto colgo l'occasione per ringraziare Armando per la bellissima idea e spero che possa trovare presto una positiva realizzazione e certamente io sono con chi ha aderito.....ciao Davide...
 
Re: 10 EURO per combattere la disinformazione

busmat0 ha scritto:
E' il 'silenzio degli eletti' che fa pensare ...............

Hai proprio ragione.....E questo non è bello. tanto più che non si è detto di dare contro quella o quell'altra AV ma di fare qualcosa da semplici cacciatori! Sarebbe anche un bel messaggio! Un vero peccato!
 
Re: 10 EURO per combattere la disinformazione

Mi associo ma.........si potrebbe avere un pagamento rateale senza interessi......? Ligure come grifo Ho il braccino corto e DIECI "euri" IN UNICA SOLUZIONE..........Scherzi a parte, credo sia un'ottima iniziativa. Ho provato la stessa rabbia e frustrazione di fronte ai titoli faziosi di molti giornali. NON VOGLIO però sentir parlare di Associazioni Venatorie!
 
Re: 10 EURO per combattere la disinformazione

Niente coordinate, per ora.
vediamo se sta proposta passa e Qualcuno di più importante e influente di me nel nostro mondo la vuole raccogliere.
... se no resta una bella utopia e basta.
 
Re: 10 EURO per combattere la disinformazione

io ci sto, secondo me è un' iniziatva validissima per tutelare la nostra immagine, non si potrebbe fare direttamente tramite il forum ?
 
Re: 10 EURO per combattere la disinformazione

Ok scrivo a Castellani dell' Annu appena ho tempo.
Diciamo entro 5 giorni perchè ho un sacco e mezzo di problemi di lavoro.
Ma lo faccio, promesso.
 
Re: 10 EURO per combattere la disinformazione

NO; NO; NO. altri soldi alle AAVV assolutamente no! Sono disposto a pagare anche di più per quelle cose qualunque ente, organismo, organizzazione seria , ma basta con le Associazioni non le voglio più vedere nè sentire!
 
Re: 10 EURO per combattere la disinformazione

Ecco il primo che rema contro !
.
Non è detto che si debbano dare alle AAVV, ma anche ad un organismo super partes che, in base a quanto raccolto, faccia la dovuta informazione PER NOI.

Se invece si vuol continuare a prendere pesciate in faccia non si fa niente e si continua a subire in silenzio le loro bugie !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto