Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

io invece dopo aver organizzato il viaggetto gratis a roma non ho avuto piu' notizie de tre forumisti a cui avevo procurato i posti per roma.
valli a capi'...
saluti
alfio68
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

alfio68ct ha scritto:
io invece dopo aver organizzato il viaggetto gratis a roma non ho avuto piu' notizie de tre forumisti a cui avevo procurato i posti per roma.
valli a capi'...
saluti
alfio68


Alfio 68 di Catania [26] [26] [26] ma ci conosciamo gia'? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

bhe' a sto punto
che dire su migra ne ho incontrati tanti di grandi cacciatori e di grandi uomini
pronti a darti un aiuto in caso di bisogno
sono contentissimo quando nel lontano 2008 cazzegiando in rete ho incontrato migra che per me ha significato trovare una miniera di cultura e una sorta di fratellanza
bravi tutti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

ho avuto la fortuna di conoscere rudi di persona e mi e' sembrato da subito una brava persona...ma se devo dire CHE E' UN GRAN CACCIATORE [rire.gif] ...MI SCAPPA DA RIDERE!!! [lol.gif] :wink: :mrgreen:
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

sax ha scritto:
bhe' a sto punto
che dire su migra ne ho incontrati tanti di grandi cacciatori e di grandi uomini
pronti a darti un aiuto in caso di bisogno
sono contentissimo quando nel lontano 2008 cazzegiando in rete ho incontrato migra che per me ha significato trovare una miniera di cultura e una sorta di fratellanza
bravi tutti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


Noi No......hihihihiih....noi siamo stati sfigati...... [rire.gif] [rire.gif] [marameo.gif]

Geggè...quando vieni a TAV che ti sistemo il catorcio che hai ?
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

no te se cosa se i bovoeti????????? [Trilly-11-11.gif]
Sono lumache piccole....na' bonta'''' [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif]
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

grifonenero ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Scusa Grifo, ma cosa significa che quelli che hanno superato i 55 anni sono incapaci di usare un computer o di navigare in Internet?




Constato, ma sono i fatti a dimostrarlo, che la stragrande maggioranza di chi ha superato i 60 anni nel nostro mondo e sottolineo nel nostro mondo, di internet NON sa nulla.
Tu :D sei l' eccezione che conferma la regola...

Quoto siamo solo una piccola percentuale di quelli che si documentano,scambiano due chiacchiere ridono e scherzano su un forum. Fà piacere quando incontri persone serie educate simpatiche e disponibili, fuori dalla norma insomma...solitamente vige un arroganza paurosa...
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

alfio68ct ha scritto:
io invece dopo aver organizzato il viaggetto gratis a roma non ho avuto piu' notizie de tre forumisti a cui avevo procurato i posti per roma.
valli a capi'...
saluti
alfio68


alfio ti avevo mandato un mp [rire.gif] ......non scrivo piu nel forum ecco perchè ci sentiamo molto di meno....e marbizzaboy(antonio) è stato bannato.... [anzioso.gif] [anzioso.gif]

ciao beddu :wink:
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

grazie Luca

Daje gegè organizza che qui abbiamo fame
na bella cenetta de bovoetti e bisatte [lol.gif]
e non rispondere male [up.gif]
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

ivan ha scritto:
mimetico ha scritto:
Io posso dire che ho incontrato, conoscito ed apprezzato Ezietto (oramai come un fratello per me),

Ivan me sà Che Ezio è pieno de fratelli...GRANDE EZIOOOOO [eusa_clap.gif]


...dalle parti mie si dice...(grande paraculooooooooooo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] )
A BELLO TE LO Dò IO ER PARACULO :wink:
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

DAI RUDI VOGLIAMO I BOVOETTI [Trilly-77-24.gif] VOGLIAMO I BOVOETTI [Trilly-77-24.gif] VOGIAMO I BOVOETTI [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

Scusa Grifo, ma cosa significa che quelli che hanno superato i 55 anni sono incapaci di usare un computer o di navigare in Internet?
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

Rudi4x4 ha scritto:
Noi No......hihihihiih....noi siamo stati sfigati...... [rire.gif] [rire.gif] [marameo.gif]

Geggè...quando vieni a TAV che ti sistemo il catorcio che hai ?


Appena ho un po di tempo
adesso sono impeganto fra trasloco, licenziamento, assunzione, utenze e chi piu ne ha piu ne metta
mi faccio vivo una decina di giorni prima
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

ggramoli ha scritto:
Scusa Grifo, ma cosa significa che quelli che hanno superato i 55 anni sono incapaci di usare un computer o di navigare in Internet?




Constato, ma sono i fatti a dimostrarlo, che la stragrande maggioranza di chi ha superato i 60 anni nel nostro mondo e sottolineo nel nostro mondo, di internet NON sa nulla.
Tu :D sei l' eccezione che conferma la regola...
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

lucav ha scritto:
Apro questo post per dire che oggi ho incontrato con molto piacere una persona conosciuta sul forum di migratoria. [5a]
Si tratta di RUDI 4x4
Oggi lo incontrato e pensate abbiamo fatto un giro dalle sue parti e mi ha mostrato alcuni posti per a caccia alle allodole e storni in provincia di Venezia.
Oggi, trovare un cacciatore disponibile a farti conoscere nuovi posti e a consigliare un nuovo cacciatore, secondo me, e' come trovare un ago in un pagliaio.
Io ne ho avuto la fortuna e voglio ringraziare ancora per i suoi consigli e per i posti che mi ha mostrato.
GRAZIE ANCORA RUDI [eusa_clap.gif]

Si ma non gli parlare di ambientalisti che fà come hulk [rire.gif] [rire.gif]
 

lucav

Utente Registrato
Messaggi
9,351
Punteggio reazioni
8
Punti
136
Apro questo post per dire che oggi ho incontrato con molto piacere una persona conosciuta sul forum di migratoria. [5a]
Si tratta di RUDI 4x4
Oggi lo incontrato e pensate abbiamo fatto un giro dalle sue parti e mi ha mostrato alcuni posti per a caccia alle allodole e storni in provincia di Venezia.
Oggi, trovare un cacciatore disponibile a farti conoscere nuovi posti e a consigliare un nuovo cacciatore, secondo me, e' come trovare un ago in un pagliaio.
Io ne ho avuto la fortuna e voglio ringraziare ancora per i suoi consigli e per i posti che mi ha mostrato.
GRAZIE ANCORA RUDI [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto