Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

Io non voglio difendere nessuno ne tantomeno GRIFONENERO che ha tanto da insegnarmi specialmente sul GRANDE CACCIATORE.
Penso che volesse dire che la maggior parte degli ultracinquantenni non usa internet non perche' sono ignoranti assolutamente ma perche' magari non lo conoscono tanto.
Secondo me essere GRANDI CACCIATORI non significa superare una soglia d'eta' ma arrivare o meglio a capire la caccia, le sue tradizioni, il rispetto per l'altro e per 'animale.
Ecco perche' ho definito RUDI cosi, perche' e' raro credetemi trovare qualcuno che ti insegna in questo mondo, che ti porta a vedere i posti migliori, che ti educa anche a comportarti con gli altri.
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

Per SAX vuoi mangiare una bisata da leccarti i baffi?
Vai al Ristorate "DA PAOLINO" a Casier e' proprio vicino al Fiume Sile.
Ti dico che e' una cosa strepitosa.
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

sax ha scritto:
Ma chi gegè

lo dovete vedere anche in azione

è un buon tiratore [5a]


Geggè...lascia stare il bota è bravo a sparare ...ma in pianta al volo .....son solo buchi..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Il bota spara con il 22.....ai Fronguelli....se sparasse al volo padellerebbe pure con la Spingarda..... :D
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

....Io posso dire che ho incontrato, conoscito ed apprezzato Ezietto (oramai come un fratello per me), che mi ha insegnato molti posti di caccia in provincia di Rieti, dove annualmente ci incontriamo per fare delle belle cacciate,per non dimenticare l'apertura dello scorso anno dove ospite di Boban ho passato una splendida giornata di caccia (è parliamo dell'apertura quindi tutto dire) e per finire quel lazzarone di Niki che ogni volta che scendo in Calabria i sequestra per portarmi sempre a caccia conlui.Quindi posso dire SI ESISTONO ANCORA, ma esistono pure quelli che per gelosia non ti cagano di striscio.....
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

Io posso dire che ho incontrato, conoscito ed apprezzato Ezietto (oramai come un fratello per me),

Ivan me sà Che Ezio è pieno de fratelli...GRANDE EZIOOOOO [eusa_clap.gif]
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

I grandi cacciatori ci sono ancora, anche Io ho due grandi amici cacciatori più grandi di me di una 20ina d'anni, che litigano come due fidansatini, e mi fanno fare sempre da commentatore superpartes con grande imbarazzo, devo parecchio a loro, mi hanno praticamente insegnato tutti i migliori posti che conoscono, passiamo giornate indimenticabili insieme dalla pappatoria in campagna, specialità di uno, alle battute sui risultati del giorno dell'altro, seri e rispettosi delle regole come pochi, spero di trasmettere a qualcuno un domani quello che Loro hanno trasmesso a Me, la caccia è sopratutto questo.
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

mimetico ha scritto:
Io posso dire che ho incontrato, conoscito ed apprezzato Ezietto (oramai come un fratello per me),

Ivan me sà Che Ezio è pieno de fratelli...GRANDE EZIOOOOO [eusa_clap.gif]


...dalle parti mie si dice...(grande paraculooooooooooo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] )
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

mammo1 ha scritto:
per me l'età c'entra poco!per me il grande Cacciatore,è colui che esce di casa a buio con l'autoradio spenta e il finestrino aperto pure a gennaio per godersi la sinfonia del buio,assaporando i pizzichi del gelo attendendo il primo zirlo o lo sgancio dei cani già soddisfatto di quello che stà vivendopur consapevole che magari tornerà a casa con tante cartucce con quante ci è uscito,colui che vedendo nel bosco un passetto cerca di capire che animale sia e quanto tempo prima il proprietario sia passato dillà,colui che alla vista di una fatta di lepre la studia,colui che fare colazione al bar con altri cacciatori è una festa pur nn conoscendoli,colui che alla sera magari distrutto dalla giornata messosi a letto ha ancora voglia di rivivere la goduriosa giornata e che quando sente parlare di cani gabbie e canizze nn si trattiene dall'inserirsi nel discorso,colui che alla vista di un'animale si emoziona come se fosse la prima volta che lo vede anche fosse una specie nn cacciabile,colui che ha la testa sempre rivolta al cielo pure quando nn è a caccia!il grande cacciatore è colui che brucia di passione e cerca di vivere ogni momento all'insegna di questa malattia!per me è un grande cacciatore pure il ragazzino che pur ignaro di materia venatoria passa la notte insonne per braccare il padre che di li a poco uscirà per andare a caccia e strappargli il permesso di seguirlo perchè per essere grandi cacciatori l'unica prerogativa è essere..........davvero cacciatori
[up.gif]
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

per me l'età c'entra poco!per me il grande Cacciatore,è colui che esce di casa a buio con l'autoradio spenta e il finestrino aperto pure a gennaio per godersi la sinfonia del buio,assaporando i pizzichi del gelo attendendo il primo zirlo o lo sgancio dei cani già soddisfatto di quello che stà vivendopur consapevole che magari tornerà a casa con tante cartucce con quante ci è uscito,colui che vedendo nel bosco un passetto cerca di capire che animale sia e quanto tempo prima il proprietario sia passato dillà,colui che alla vista di una fatta di lepre la studia,colui che fare colazione al bar con altri cacciatori è una festa pur nn conoscendoli,colui che alla sera magari distrutto dalla giornata messosi a letto ha ancora voglia di rivivere la goduriosa giornata e che quando sente parlare di cani gabbie e canizze nn si trattiene dall'inserirsi nel discorso,colui che alla vista di un'animale si emoziona come se fosse la prima volta che lo vede anche fosse una specie nn cacciabile,colui che ha la testa sempre rivolta al cielo pure quando nn è a caccia!il grande cacciatore è colui che brucia di passione e cerca di vivere ogni momento all'insegna di questa malattia!per me è un grande cacciatore pure il ragazzino che pur ignaro di materia venatoria passa la notte insonne per braccare il padre che di li a poco uscirà per andare a caccia e strappargli il permesso di seguirlo perchè per essere grandi cacciatori l'unica prerogativa è essere..........davvero cacciatori
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

Rudi4x4 ha scritto:
sax ha scritto:
scusate l'ignoranza
ma mi spiegate cosa sono sti bovoetti? Sono solo un veneto acquisito
grasie


Presentati con i pantaloni giu'....te mostremo noaltri i bovoetti....... [Trilly-77-24.gif] [up.gif]


dai mona organixa, se te ghe bisogno te saver mandame un sms.
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

se io vado a caccia è merito di uno di questi grandi cacciatori che mi ha avviato alla passione,e che mi ha insegnato e continua ancora ad insegnarmi un sacco di cose,quello che sono come cacciatore lo devo soprattutto a lui
 
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

lucav ha scritto:
macche' bovoetti te mostremo noialtri e bisse!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
a proposito de bisse
consigliatemi un ristoramtino dove fanno le bisatte sul braciere
ho visto un video su televeneto e mi hanno fatto venire l'acquolina me sa che sono una bontà
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto