Re: Caccia al colombaccio

Quando carichi, ne caricheresti un centinaio a me che le provo nel prossimo ottobre?(pagando s'intende!)
 
Re: Caccia al colombaccio

PER ME JK6 NN è UNA POLVERE COSTANTE IO OPTEREI PER UN MB 36!! [lol.gif]
BUONA PER LA PRE CON DOSE RIDOTTA 0,5Cg SONO OTTIMALI LE DISPERSANTI 36GR PB7
POI SEMPRE CONTENITORE 36GR PB 6
COSTANTE TUTTO L ANNO PENSA CHE LA TIRO FINO A GENNAIO,L ALTERNO NEL PEROIDO PIU FREDDO CON TECNA N.
GIANNI ANCHE IO ASPETTO A CARICARE CI MANCA UN PO ANCORA!!!!!! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Caccia al colombaccio

[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
X Rainmann e colombacciaio : non sapete cosa ha fatto l'ultima nevicata al mio amato appostamento....

Ha spezzato o sradicato la metà delle piante con foglie nei dintorni.
Albatri e lecci kaputt.

Per vedere cosa ne rimane mi attendono dai 2 ai 4 giorni di motosega [6] [6] [6]
 
Re: Caccia al colombaccio

colombacciao e rainmann in ricognizione dalle parti di lucca per vedere un capanno......
foto dopo 2 belle bisteccazze....dall amico jozzy ....
 
Re: Caccia al colombaccio

ragazzi spesso nel parlare di cartucce da utilizzare sui colombi sento cose molto strane,chi utilizza il 3 chi il 4 ,ma alla lepre tirano col bazooka ? Non gli basta un 7 e mezzo in prima canna e un 6 nik in seconda ?
 
Re: Caccia al colombaccio

colombacciaio ha scritto:
Cicalone ho letto il tuo post, è un po confuso si vede che manchi di esperienza!!!!!
cmq a grandi linee può andare !!!
LUIGI
vanno benissimo le RC JK6 DEL 5 MA IO SPAREREI IL PIOMBO n°7 !!!!

concordo.... [eusa_clap.gif]
della romagna caccia prova le 38 millennium a me vanno benissimo.....
 
Re: Caccia al colombaccio

jozzy ha scritto:
Ciao a tutti, fate un salto anche da me? Vorrei cominciare a tirarlo su il mio capanno, ma un consiglio dagli esperti sul punto esatto magari mi salva l'annata e magari mi evita di spostare tutto di 10 mt l'anno prossimo?
Chi si fa avanti? me l'avevate promesso.. [allah.gif]


aspetta 40gg dalla domanda che hai spedito alla provincia...poi veniamo!!
 
Re: Caccia al colombaccio

Avrei bisogno di spuntare tre o quattro cerri alti circa 20 metri che mi tolgono parzialmente la visuale in un capanno.
Mi chiedo se qualcuno conosce dei potatori in altezza free-climbing.
Il nostro appostamento è in comune di Borgo Pace (Pu), zona Passo Bocca Trabaria al confine con la Toscana e magari c'è qualcuno in zona San Giustino o Città di Castello che fa quasta attività. Nelle zona dell'alto pesarese non conosco nessuno.
 
Re: Caccia al colombaccio

columbapalumbus ha scritto:
X PRECISARE, IO A FARE LA SCACCIA AMMAZZO ,OGNI TANTO QUALCHE COLOMBO, CON LE SPEED DELLA NOBEL SPORT PB. 9 , MA , A NON PIU DI 25-30 METRI E CHIAPPALI BENE ALTRIMENTI SE NE VANNO PURTROPPO FERITI E MORENTI.
VOGLIO DIRE CIO':IL COLOMBO E' , E RESTARA' UN'ANIMALE DIFFICILE DA UCCIDERE, E SPECIALMENTE DI PASSATA NON TUTTI , ANZI QUASI PUNTI PASSANO A 25-30 METRI PECIO' CANNA STROZZATA E PB. GROSSO. AL CAPANNO , AL GIOCO SI SA E' TUTTA UN'ALTRA COSA ..................SALUTI !!!!!!!!!!!!

e' un gran incassatore di piombo!!
 
Re: Caccia al colombaccio

L'avevo visto e ti ho risposto un paio d'ore fa, ma il mio messaggio è sempre fra quelli in uscita, non riesco a spedirtelo. Comunque ho parlato con Colombacciaio, parla con lui che ti spiega e poi ci risentiamo. Tante grazie.
 
Re: Caccia al colombaccio

nicloppe ha scritto:
ragazzi spesso nel parlare di cartucce da utilizzare sui colombi sento cose molto strane,chi utilizza il 3 chi il 4 ,ma alla lepre tirano col bazooka ? Non gli basta un 7 e mezzo in prima canna e un 6 nik in seconda ?


giusto basta un 7 in prima...solo per colombacciai..nn lo dire anessuno....hahahahaha
 
Re: Caccia al colombaccio

La domanda l'ho portata il 1 Febbraio, è il protocollo n. 4 di tutta la provincia di Lucca, quindi dovrebbe essere fra le prime no?....
Quanto devo aspettare ancora, non resisto più!!!! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Caccia al colombaccio

colombacciaio ha scritto:
rainmann ha scritto:
Eraser ha scritto:
Quando carichi, ne caricheresti un centinaio a me che le provo nel prossimo ottobre?(pagando s'intende!)

ok nn cè problema un centinaio te le carico!
36gr pb 7 senza contenitore..ok
A me nulla? devono essere buone se in dose!!! 100 anche x me grazie!!!!!!! [rire.gif]


certo che te le carico anche a te!!!
 
Re: Caccia al colombaccio

Eraser ha scritto:
[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
X Rainmann e colombacciaio : non sapete cosa ha fatto l'ultima nevicata al mio amato appostamento....

Ha spezzato o sradicato la metà delle piante con foglie nei dintorni.
Albatri e lecci kaputt.

Per vedere cosa ne rimane mi attendono dai 2 ai 4 giorni di motosega [6] [6] [6]


se ho tempo verro a vedere il tuo capanno!
 
Re: Caccia al colombaccio

Rainmann, che belli che siete nella foto!! ma se vi vedeva a tavola vedevi che volata faceva quella bella mucchina!! [Trilly-77-24.gif]
PS: la foto di colombacciaio da solo però era più bella [lock]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto