Re: Caccia al colombaccio

rainmann ha scritto:
Eraser ha scritto:
Quando carichi, ne caricheresti un centinaio a me che le provo nel prossimo ottobre?(pagando s'intende!)

ok nn cè problema un centinaio te le carico!
36gr pb 7 senza contenitore..ok
A me nulla? devono essere buone se in dose!!! 100 anche x me grazie!!!!!!! [rire.gif]
 
Re: Caccia al colombaccio

Ciao Claudio 80!Io andando sul palco pensavo le millennium di metterle im terza botta dato che sono leggermente più pesanti delle jk6 tipo 5,che dici?
 
Re: Caccia al colombaccio

jozzy ha scritto:
L'avevo visto e ti ho risposto un paio d'ore fa, ma il mio messaggio è sempre fra quelli in uscita, non riesco a spedirtelo. Comunque ho parlato con Colombacciaio, parla con lui che ti spiega e poi ci risentiamo. Tante grazie.

gia sentito poi ti so dire meglio ì!!!!!ciao
 
Re: Caccia al colombaccio

Cicalone ho letto il tuo post, è un po confuso si vede che manchi di esperienza!!!!!
cmq a grandi linee può andare !!!
LUIGI
vanno benissimo le RC JK6 DEL 5 MA IO SPAREREI IL PIOMBO n°7 !!!!
 
Re: Caccia al colombaccio

colombacciaio ha scritto:
Cicalone ho letto il tuo post, è un po confuso si vede che manchi di esperienza!!!!!
cmq a grandi linee può andare !!!
LUIGI
vanno benissimo le RC JK6 DEL 5 MA IO SPAREREI IL PIOMBO n°7 !!!!

CONCORDO DI PRIMA CANNA MEGLIO IL PIOMBO 7-7 1/2 IO TI CONSIGLIO PURE LE RC4PICCIONE DAVVERO OTTIME POLVERE TECNA 36GRAMMI.
 
Re: Caccia al colombaccio

colombacciaio ha scritto:
jozzy ha scritto:
Quindi vi aspetto! Poi lo sapete, non vedrete certo un posto da favola, ma nella peggiore delle ipotesi si mangia e si beve tutti :wink:
Fatemi sapere, da parte mia preferirei il sabato, e se non potete fa niente, mi arrangerò come hanno fatto tutti. Già mi avete dato un sacco di ottimi consigli, e non mancherò a breve di chiedervene altri.
Ciao.
Rainmann prima passa da yozzy, poi fai una scappatina a gavorrano xche li ti ci devi smusare a fallo il capanno e dove dico io !!!!!! e quando hai finito paghi da mangiare e da bere!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

nn ci sono problemi!!
tu mi dici quello che devo fare........... e io lo faccio!!!!!!!!!!! [meaculpa.gif]
pinolalavatrice
 
Re: Caccia al colombaccio

colombacciaio ha scritto:
Cicalone ho letto il tuo post, è un po confuso si vede che manchi di esperienza!!!!!
cmq a grandi linee può andare !!!
LUIGI
vanno benissimo le RC JK6 DEL 5 MA IO SPAREREI IL PIOMBO n°7 !!!!


Se mi ci vorrai invitare magari il resto dell'esperienza potrei farlo con TE [5a] [5a] [5a]
 
Re: Caccia al colombaccio

Ciao a tutti, fate un salto anche da me? Vorrei cominciare a tirarlo su il mio capanno, ma un consiglio dagli esperti sul punto esatto magari mi salva l'annata e magari mi evita di spostare tutto di 10 mt l'anno prossimo?
Chi si fa avanti? me l'avevate promesso.. [allah.gif]
 
Re: Caccia al colombaccio

rainmann ha scritto:
nicloppe ha scritto:
ragazzi spesso nel parlare di cartucce da utilizzare sui colombi sento cose molto strane,chi utilizza il 3 chi il 4 ,ma alla lepre tirano col bazooka ? Non gli basta un 7 e mezzo in prima canna e un 6 nik in seconda ?


giusto basta un 7 in prima...solo per colombacciai..nn lo dire anessuno....hahahahaha
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Caccia al colombaccio

Quindi vi aspetto! Poi lo sapete, non vedrete certo un posto da favola, ma nella peggiore delle ipotesi si mangia e si beve tutti :wink:
Fatemi sapere, da parte mia preferirei il sabato, e se non potete fa niente, mi arrangerò come hanno fatto tutti. Già mi avete dato un sacco di ottimi consigli, e non mancherò a breve di chiedervene altri.
Ciao.
 
Re: Caccia al colombaccio

rainmann ha scritto:
nn si spara il piombo grosso ai colombacci!!!!!!!!! [sconvolto.gif] guaiiiiiiiiiiiiii!!

senza piccioni nn mi alzo neanche la mattina!
GRANDE RAINMANN [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Caccia al colombaccio

braccobaldoshow ha scritto:
cicalone ma tu hai il capanno al colombaccio ? dove ?


No non ho il capanno quelle poche volte che ho praticato questa splendida caccia l'ho fatto da invitato, conto da quest'anno di farlo in maniera piu' assidua in Sardegna
 
Re: Caccia al colombaccio

Ciao Rain, le carichi da solo?
Quanto ti costa caricarne una ? + o - di 35 cent?
 
Re: Caccia al colombaccio

quest'anno in sardegna tanti colombi, io uso il piombo 8 e vado il pomeriggio al ripasso sui valichi montani
 
Re: Caccia al colombaccio

aspetta a caricare mancano ancora 6 lunghi mesi [meaculpa.gif]
comunque meglio 7 prima canna 6 seconda e terza
al limite il 5 in terza ...
saluti a tutti
 
Re: Caccia al colombaccio

Io per la prima canna uso una cartuccia caricata da me con la sipe 34gr pb 7,5 una bomba sia in settembre che gennaio....per quest'anno sto preparandone una anche con Anigrina 34gr pb 7,5 borra feltro orlo tondo,speriamo bene......
Saluti
 
Re: Caccia al colombaccio

jozzy ha scritto:
Quindi vi aspetto! Poi lo sapete, non vedrete certo un posto da favola, ma nella peggiore delle ipotesi si mangia e si beve tutti :wink:
Fatemi sapere, da parte mia preferirei il sabato, e se non potete fa niente, mi arrangerò come hanno fatto tutti. Già mi avete dato un sacco di ottimi consigli, e non mancherò a breve di chiedervene altri.
Ciao.
Rainmann prima passa da yozzy, poi fai una scappatina a gavorrano xche li ti ci devi smusare a fallo il capanno e dove dico io !!!!!! e quando hai finito paghi da mangiare e da bere!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Caccia al colombaccio

X PRECISARE, IO A FARE LA SCACCIA AMMAZZO ,OGNI TANTO QUALCHE COLOMBO, CON LE SPEED DELLA NOBEL SPORT PB. 9 , MA , A NON PIU DI 25-30 METRI E CHIAPPALI BENE ALTRIMENTI SE NE VANNO PURTROPPO FERITI E MORENTI.
VOGLIO DIRE CIO':IL COLOMBO E' , E RESTARA' UN'ANIMALE DIFFICILE DA UCCIDERE, E SPECIALMENTE DI PASSATA NON TUTTI , ANZI QUASI PUNTI PASSANO A 25-30 METRI PECIO' CANNA STROZZATA E PB. GROSSO. AL CAPANNO , AL GIOCO SI SA E' TUTTA UN'ALTRA COSA ..................SALUTI !!!!!!!!!!!!
 
Re: Caccia al colombaccio

columbapalumbus ha scritto:
X PRECISARE, IO A FARE LA SCACCIA AMMAZZO ,OGNI TANTO QUALCHE COLOMBO, CON LE SPEED DELLA NOBEL SPORT PB. 9 , MA , A NON PIU DI 25-30 METRI E CHIAPPALI BENE ALTRIMENTI SE NE VANNO PURTROPPO FERITI E MORENTI.
VOGLIO DIRE CIO':IL COLOMBO E' , E RESTARA' UN'ANIMALE DIFFICILE DA UCCIDERE, E SPECIALMENTE DI PASSATA NON TUTTI , ANZI QUASI PUNTI PASSANO A 25-30 METRI PECIO' CANNA STROZZATA E PB. GROSSO. AL CAPANNO , AL GIOCO SI SA E' TUTTA UN'ALTRA COSA ..................SALUTI !!!!!!!!!!!!


Bravo!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Caccia al colombaccio

La stagione scorsa a tutto novembre e anche un po' a dicembre ho usato le f2 della baschieri,34 gr piombo 6,e mi sono trovato bene.Poi no, ho aumentato un po' di grammattura...ma mai bombe.
 
Re: Caccia al colombaccio

sandro78 ha scritto:
La stagione scorsa a tutto novembre e anche un po' a dicembre ho usato le f2 della baschieri,34 gr piombo 6,e mi sono trovato bene.Poi no, ho aumentato un po' di grammattura...ma mai bombe.

ottima f2 e mb 36 sono ottime polveri ambidue casa baschieri e pellagri e come polveri sono quasi uguali!!le cartucce che carico di piu sono mb 36 pb 7 senza contenitore ...la cheddite fa la 900 e ottima..io l ho personalizzata faccio la 1900
 
Re: Caccia al colombaccio

[anzioso.gif]
davvero?
[sconvolto.gif]

Azzarola : E da quando?

[26] mai sentita una roba simile..
 
Re: Caccia al colombaccio

jozzy ha scritto:
Quindi vi aspetto! Poi lo sapete, non vedrete certo un posto da favola, ma nella peggiore delle ipotesi si mangia e si beve tutti :wink:
Fatemi sapere, da parte mia preferirei il sabato, e se non potete fa niente, mi arrangerò come hanno fatto tutti. Già mi avete dato un sacco di ottimi consigli, e non mancherò a breve di chiedervene altri.
Ciao.

fammi sapere ti ho mandato un pm
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto