Re: stampi colombaccio

diego pd ha scritto:
oggi mi arrivata la mail di un rivenditore noto di stampi
mi chiede
-20 euro x quello in plasica ad ali aperte
- 7 euro x quello posato
-70 euro di quello in plastica con ali battenti in piuma
voi che dite in merito?

20 euro per quello ad ali aperte credo non sia poi cosi' caro,quelli cari mi sembrano quelli posati,poi se vuoi un consiglio e vuoi prendere gli stampi in plastica,compra quelli a conchiglia,piu' pratici,costano meno e occupano meno spazio,poi l'effetto e' lo stesso.quello ad ali battenti non saprei...io uso tutta roba imbalsamata,ed e' una vita che non compro stampi in plastica,e magari e' meglio se vedi altri rivenditori.
ciao sandro
 
Re: stampi colombaccio

diego pd ha scritto:
oggi mi arrivata la mail di un rivenditore noto di stampi
mi chiede
-20 euro x quello in plasica ad ali aperte
- 7 euro x quello posato
-70 euro di quello in plastica con ali battenti in piuma
voi che dite in merito?
Quello posato si aggirava intorno ai 4.50 euro l'uno(sempre un paio di anni fà),comunque a ragione rainman,sono molto ingombranti,e in base al periodo se vuoi fare una bella tesa,sono scomodissimi da portare se devi camminare tanto,sicuramente più pratici quelli a guscio,che funzionano lo stesso e risparmi qualche soldino.
 
Re: stampi colombaccio

diego pd ha scritto:
buonasera ragazzi,
volevo un consiglio da voi, siccome mi volevo preparare una giostra x colombacci , sapete consigliarmi di che marca li posso prendere quelli ad ali aperte e il prezzo indicativo, e poi volevo sapere quanto lunghe sono le aste della vostra giostra e di che diametro sono e se sono di acciaio armonico o altro meteriale.
grazie a tutti
i colombacci ali aperte(impagliati sui 18/20 euro)2 metri armonico mm6 [Trilly-11-11.gif] [42]
 
Re: stampi colombaccio

oggi mi arrivata la mail di un rivenditore noto di stampi
mi chiede
-20 euro x quello in plasica ad ali aperte
- 7 euro x quello posato
-70 euro di quello in plastica con ali battenti in piuma
voi che dite in merito?
 

diego pd

Utente Registrato
Messaggi
88
Punteggio reazioni
1
Punti
1
buonasera ragazzi,
volevo un consiglio da voi, siccome mi volevo preparare una giostra x colombacci , sapete consigliarmi di che marca li posso prendere quelli ad ali aperte e il prezzo indicativo, e poi volevo sapere quanto lunghe sono le aste della vostra giostra e di che diametro sono e se sono di acciaio armonico o altro meteriale.
grazie a tutti
 
Re: stampi colombaccio

Se posso darti un consiglio personale, come colombacci metti alla giostra quelli imbalsamati :) con quelli di plastica non credono al gioco e il lavoro risulta inutile!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto