annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caccia ai colombacci nelleafv

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: caccia ai colombacci nelleafv

Originariamente inviato da sandro78
    Originariamente inviato da SILVER
    Ciao a tutti.
    Per quanto riguarda la cacccia ai colombacci nelle Afv sono in linea di principio abbastanza contrario.
    Nel senese la caccia intensiva nelle Afv non ha sicuramente aiutato la permanenza delle numerose colonie che un tempo stazionavano nelle Afv stesse.
    Inoltre una buona parte dei "colombai" che cacciano queste riserve non devono aver abbastanza chiaro che se i colombacci non vengono gestiti nella maniera giusta con 3 cacciate tutto termina penalizzando se stessi ed in particolare chi caccia nel territorio libero. C'e' qualcuno che brillantemente ha pure il coraggio di cacciare i dormitori pur di vantarsi con gli amici di cacciate stratosferiche.
    Un saluto
    E credo che qui nel forum ce ne siano che vantano le loro spiccate doti di colombacciai cacciandoli nelle afv
    la caccia:una passione e uno stile di vita
    Claudio

COMMENTA

cia.o sandro comunque caccio anch io dove te con le giornate alla migratoria

COMMENTA

ciao sandro ma lo sai che caccio anch io nel tuo ambito con le giornate alla migratoria?Ricordati il posto giusto e quello che non hai ancora trovato.Questo e lo spirito della caccia.

COMMENTA

esatto,e soppra ogni cosa,momento giusto nel posto giusto..oppure son cappotti,o per lo meno poca roba...no io le giornate in altri atc non le prendo,corro gia' abbastanza per controllare il mio di ambito..

COMMENTA

io caccio spesso sulle uscite dei colombi al confine degli ambiti quindi mi devo organizzare.

COMMENTA

Per me il problema non si porrebbe,perche` vieterei la caccia alla migratoria nelle AFV,
              domattina presto,anzi,tra un'ora.
              Tutte le cacce hanno pari dignita`e meritano pari rispetto.

COMMENTA

Originariamente inviato da colombaccio51
                Per me il problema non si porrebbe,perche` vieterei la caccia alla migratoria nelle AFV,
                domattina presto,anzi,tra un'ora.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X