Re: SONO ARRIVATE LE RONINI???

Re: SONO ARRIVATE LE RONINI???

Anche qui da me Giovedì si son viste....ma consiglio di chiudere questo topic e aprire quello di "AVVISTAMENTO DI ESTATINI 2010"!!! :wink:
 
Re: SONO ARRIVATE LE RONDINI ???

Se continua sto freddo quelle poche rondini arrivate sono destinate a morte sicura per fame, di insetti ancora nisba.
 
Re: SONO ARRIVATE LE RONDINI ???

Oggi zona Piazzale Flaminio(Roma) visto primo balestruccio [sconvolto.gif] faceva un freddo cane...povere rondini....dovrebbero vedere le previsioni di giugliacci prima di partire [rire.gif]
 
Re: SONO ARRIVATE LE RONDINI ???

:? qualcuna è finalmente arrivata anche dalle mie parti... ma la temperatura anche stamani era di 6° alle 7 del mattino... :|
 
Re: SONO ARRIVATE LE RONDINI ???

STAMANI VISTE LE PRIMRE 2 DELLA STAGIONE,,,,,,,,CIAO PADELLONI
 
Re: SONO ARRIVATE LE RONINI???

Re: SONO ARRIVATE LE RONINI???

Zio Ivan considera che fino all'altro ieri da me c'erano 23 gradi, stamattina bella gelata [sconvolto.gif]
 

ivan

Utente Registrato
Messaggi
2,499
Punteggio reazioni
2
Punti
36
....incredibile ma vero, ieri mentre rientrava dal lavoro a pausa pranzo, ho incrociato prima un paio di esemplari, ma poi mi ha attreversato la strada un branchetto di almeno una cinquantina di unità....ma la sapete la cosa che mi ha scioccato?
....temperatura + 2°....pioggerellina gelida ( che poi verso le 20:00 si è trasformata in neve), e vento fortissima da NE......ma ste povere rondini che ci facevano da queste parti? [26] [26] [26] [26] [26]
 
Re: SONO ARRIVATE LE RONDINI ???

Ieri,

nonostante il tempo inclemente con tramontana forte e temperatura di pochi gradi, ne ho viste molte (oltre il centinaio....) nel padule di Fucecchio.......

Un saluto

Sandro
 
Re: SONO ARRIVATE LE RONDINI ???

Gianni ha scritto:
Se continua sto freddo quelle poche rondini arrivate sono destinate a morte sicura per fame, di insetti ancora nisba.
no gianni vengono per stare a dieta , tanto vanno de moda le secche [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto