Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Attenzione, leggere tutti 2008/2009

proposta: i moderatori aprono i post su indicazione degli iscritti.
 
Re: Attenzione, leggere tutti 2008/2009

[5a] Forse non ti abbiamo capito che cosa vuoi dire [Trilly-77-24.gif]
 
Messaggi
145
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Cari,utenti, mi faccio sentire poco e quando lo faccio di solito è per rompere. Questa volta non fa eccezione.
Vista l'imminente riapertura della caccia a tutti gli effetti mi fanno notare che già si rimoltiplicano i post sui vari passi. Per non creare un inutile guazzabuglio di difficile lettura, con ripetizioni, sovrapposizioni e confusione varia, mi permetto di suggerire (notate la finezza del termine) di creare come lo scorso anno tre grandi contenitori, Passo Nord, Sud e centro che vi invito a usare senza aprirne di continuo di nuovi. Se proprio tre macroaree vi stanno strette mettiamo le regioni principali, ma poi usate solo quelle e non mi aprite venti post su umbria nord, umbria sud, umbria di sopra e umbria nel mezzo...
Sarebbe molto carino se vi atteneste a questo piccolo suggerimento dettato solo dalla voglia di dare vita a discussioni il più possibili semplici e fruibili. Poi, come al solito, fate come meglio credete. Sono certo però che con un po' di buona volontà si possa dare vita a discussioni utili e meglio utilizzabili da tutti i frequentatori.

Grazie. E detto questo, in bocca al lupo a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto