annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione, leggere tutti 2008/2009

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione, leggere tutti 2008/2009

Cari,utenti, mi faccio sentire poco e quando lo faccio di solito è per rompere. Questa volta non fa eccezione.
    Vista l'imminente riapertura della caccia a tutti gli effetti mi fanno notare che già si rimoltiplicano i post sui vari passi. Per non creare un inutile guazzabuglio di difficile lettura, con ripetizioni, sovrapposizioni e confusione varia, mi permetto di suggerire (notate la finezza del termine) di creare come lo scorso anno tre grandi contenitori, Passo Nord, Sud e centro che vi invito a usare senza aprirne di continuo di nuovi. Se proprio tre macroaree vi stanno strette mettiamo le regioni principali, ma poi usate solo quelle e non mi aprite venti post su umbria nord, umbria sud, umbria di sopra e umbria nel mezzo...
    Sarebbe molto carino se vi atteneste a questo piccolo suggerimento dettato solo dalla voglia di dare vita a discussioni il più possibili semplici e fruibili. Poi, come al solito, fate come meglio credete. Sono certo però che con un po' di buona volontà si possa dare vita a discussioni utili e meglio utilizzabili da tutti i frequentatori.

Grazie. E detto questo, in bocca al lupo a tutti!
    Ultima modifica di allodola maschio; 17/08/12, 10:03. Motivo: vecchio messaggio
    Marco Ramanzini

Re: Attenzione, leggere tutti 2008/2009

proposta: i moderatori aprono i post su indicazione degli iscritti.
    superbi fiori di montagna

COMMENTA

Originariamente inviato da cal. 20
      E che vordi`?
      Tutte le cacce hanno pari dignita`e meritano pari rispetto.

COMMENTA

Originariamente inviato da cal. 20
        cosa cosa???

COMMENTA

ragazzi e' roba vecchia prima dell'apertura per far si che non si aprissero 1000 posst sul passo....tutto qui ora non c'entra piu' nulla...
          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Forse non ti abbiamo capito che cosa vuoi dire

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X