Re: Due parole di spiegazione

Un sincero In bocca al lupo per il nuovo lavoro.
Spero che la Federazione faccia un ulteriore passo in avanti grazie al tuo contributo.
 
Re: Due parole di spiegazione

Grande Marco, un grosso IBAL per il nuovo impegno, anche se mi mancherà il tuo editoriale su Diana. Alla grande come sempre. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Due parole di spiegazione

Ti faccio anch'io un sicero augurio che le tue scelte ti portino a sempre maggiori soddisfazioni che tu certamente già meriti!
 
Re: Due parole di spiegazione

Auguroni Marco che il tuo nuovo lavoro ti ripaghi in tutto,sono sicuro che darai un grosso contributto alla federazione cacc

saluti
 
Messaggi
145
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Premessa: il posto giusto non è questo ma Altro, ma essendo questa stanza quella letta da tutti, i moderatori mi perdoneranno.


Cari ragazzi, su suggerimento di Marco, il nostro amministratore, che mi segnalava come molti di voi chiedessero spiegazioni sulla mia rinuncia al ruolo di moderatore e su cosa fosse successo con il lavoro, credo sia il caso di dare due parole di spiegazione, anche per sgombrare il tavolo da equivoci e voci senza senso.

Dal 28 febbraio scorso ho lasciato il mio posto di vicedirettore di Diana. L’ho fatto per decisione personale, libera e in accordo con il mio direttore ed editore, che anzi colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente per la fiducia che mi ha dato in questi anni.
Dal 1 marzo lavoro sempre per la comunicazione e per la caccia ma lo faccio per conto della Federazione Italiana della Caccia, che altrettanto pubblicamente ringrazio per avermi offerto questo ruolo. I motivi per cui ho preso questa decisione sono, appunto, personali e come tali consentitemi di tenerli per me.
In ogni caso, dato che il mio ruolo di moderatore era legato soprattutto all’impegno lavorativo con Diana e che in realtà, per motivi di tempo, moderavo molto poco, ho ritenuto più corretto lasciare spazio a chi invece si impegna ed è presente più di me.
Ecco tutto. Nessuna crisi, nessun problema, nessun dramma.
Una semplice decisione lavorativa come ognuno di noi prende nella sua vita.
Il tempo dirà se ho avuto torto o ragione.
 
Re: Due parole di spiegazione

non la conosco signor Ramanzini ma ho sempre letto i suoi articoli,mai banali o ripetitivi e sempre scorrevoli e interessanti. Le faccio un grosso in bocca al lupo per il nuovo incarico che sicuramente onorerà facendo valere i suoi e i nostri valori sulla vera essenza della caccia.
 
Re: Due parole di spiegazione

In bocca al lupo per il tuo nuovo ruolo, e colgo l'occasione per ringraziarti dell'articolo publicato su diana mesi fà. Saluti...
 
Re: Due parole di spiegazione

Immagino che non sia stata una decisione semplice, ti auguro un in bocca al lupo Marco e soprattutto che questo nuovo ruolo soddisfi appieno le tue aspettative.
Ciao
 
Re: Due parole di spiegazione

[eusa_clap.gif] buon lavoro e auguri x il nuovo incarico !!! mi auguro vivamente che con la tua esperienza,contribuisca ad un miglioramento della fidc,e sopratutto insegni a dall'oglio come presentarsi e cosa dire quando và in tv,x farci evitare pessime figure di fronte all'opinione pubblica !!!! AUGURI DI CUORE !!!
 
Re: Due parole di spiegazione

marco ramanzini ha scritto:
Premessa: il posto giusto non è questo ma Altro, ma essendo questa stanza quella letta da tutti, i moderatori mi perdoneranno.


Cari ragazzi, su suggerimento di Marco, il nostro amministratore, che mi segnalava come molti di voi chiedessero spiegazioni sulla mia rinuncia al ruolo di moderatore e su cosa fosse successo con il lavoro, credo sia il caso di dare due parole di spiegazione, anche per sgombrare il tavolo da equivoci e voci senza senso.

Dal 28 febbraio scorso ho lasciato il mio posto di vicedirettore di Diana. L’ho fatto per decisione personale, libera e in accordo con il mio direttore ed editore, che anzi colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente per la fiducia che mi ha dato in questi anni.
Dal 1 marzo lavoro sempre per la comunicazione e per la caccia ma lo faccio per conto della Federazione Italiana della Caccia, che altrettanto pubblicamente ringrazio per avermi offerto questo ruolo. I motivi per cui ho preso questa decisione sono, appunto, personali e come tali consentitemi di tenerli per me.
In ogni caso, dato che il mio ruolo di moderatore era legato soprattutto all’impegno lavorativo con Diana e che in realtà, per motivi di tempo, moderavo molto poco, ho ritenuto più corretto lasciare spazio a chi invece si impegna ed è presente più di me.
Ecco tutto. Nessuna crisi, nessun problema, nessun dramma.
Una semplice decisione lavorativa come ognuno di noi prende nella sua vita.
Il tempo dirà se ho avuto torto o ragione.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto