Re: Hunting show chi c'e'?

ska ha scritto:
son stato in fiera fin le 14..tanta tanta gente...solo il sabato han detto 15000 ingressi...
in continuo ampliamento la fiera..molto più curata degli anni scorsi..poi c'erano delle tope da perdere gli occhi..è aperta anche oggi fino alle 16.

Me sa che e tope te ga fatto girar la testa, dopo che mi e el Botha te ghemo ciamà venti volte, pensa che el Botha a furia de ciamarte oltre ad aver consumà el teefono, el me gà ciamà mi!, disendo:

OOOOOU, dove sito? ghe se Marco che el te serca da par tutto, e mi ghe fasso:

Mirco, manco Ombre, a sò mi Marco!!! [rire.gif] [rire.gif]

Cludio mi ha salutato da parte tua, bella fiera veramente, possiamo dire che è di fatto un doppione di EXA, tante armi e tanta gnocca..... :D :D

Ciao alla prossima
 
Re: Hunting show chi c'e'?

marco5 ha scritto:
ska ha scritto:
son stato in fiera fin le 14..tanta tanta gente...solo il sabato han detto 15000 ingressi...
in continuo ampliamento la fiera..molto più curata degli anni scorsi..poi c'erano delle tope da perdere gli occhi..è aperta anche oggi fino alle 16.

Me sa che e tope te ga fatto girar la testa, dopo che mi e el Botha te ghemo ciamà venti volte, pensa che el Botha a furia de ciamarte oltre ad aver consumà el teefono, el me gà ciamà mi!, disendo:

OOOOOU, dove sito? ghe se Marco che el te serca da par tutto, e mi ghe fasso:

Mirco, manco Ombre, a sò mi Marco!!! [rire.gif] [rire.gif]

Cludio mi ha salutato da parte tua, bella fiera veramente, possiamo dire che è di fatto un doppione di EXA, tante armi e tanta gnocca..... :D :D

Ciao alla prossima

quanta fi**....tasi che a furia de ciamarlo el me telefono se ga stufa' e el te ga ciama' ti!!!!!che ridar...

un ringraziamento di cuore a Masorin per il pranzo.....un abbraccio ai tuoi soci Diego, dighe che a gabbia me pare el ghe la fa.....

PS lando risp al cell....
 
Re: Hunting show chi c'e'?

marco5 ha scritto:
ska ha scritto:
son stato in fiera fin le 14..tanta tanta gente...solo il sabato han detto 15000 ingressi...
in continuo ampliamento la fiera..molto più curata degli anni scorsi..poi c'erano delle tope da perdere gli occhi..è aperta anche oggi fino alle 16.

Me sa che e tope te ga fatto girar la testa, dopo che mi e el Botha te ghemo ciamà venti volte, pensa che el Botha a furia de ciamarte oltre ad aver consumà el teefono, el me gà ciamà mi!, disendo:

OOOOOU, dove sito? ghe se Marco che el te serca da par tutto, e mi ghe fasso:

Mirco, manco Ombre, a sò mi Marco!!! [rire.gif] [rire.gif]

Cludio mi ha salutato da parte tua, bella fiera veramente, possiamo dire che è di fatto un doppione di EXA, tante armi e tanta gnocca..... :D :D

Ciao alla prossima
ho trovato una tua chiamata marco...ma stavo dormendo xke la mattina son andato in fiera diretto senza riposare.. [meaculpa.gif]
poi ho provato a chiamarti ma il tuo cell non prendeva! l'importante è che claudio ti abbia riferito..cmq ci vediamo presto..direzione riviera brenta!
 
Re: Hunting show chi c'e'?

rainmann ha scritto:
colombacciaio ha scritto:
SI VA ANCHE ALL EXA SERENO.
ok

In che data sareste intenzionati per l'EXA?
Se non si rompe vedo se si riesce a venire anche io e Bati.
C'è dal 10 al 13 ma credo che nei lavorativi sarà dura....
Meglio il 10 o l'11 anche se la domenica potrebbe esserci la calca.

Francesco me la fai una cortesia?
Lo chiedi allo stand Marocchi se hanno in previsione di fare l'Si12 in versione Camo?
[allah.gif]
Grazie.
 
Re: Hunting show chi c'e'?

Sabato ci sarò caro Mirco, quest'anno da visitatore, penso al mattino ma sono incerto, casomai ci sentiamo per tel, Ska è di servizio, a gonfiar palloncini [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif] .
 
Re: Hunting show chi c'e'?

MIRCO, se per te va bene, volevo cogliere l'occasione per averti mio ospite a pranzo sabato a mezzogiorno in quella trattoria vicina (15 minuti) all'Hunting Show. Poi dal primo pomeriggio tutti in fiera.
Per i dettagli possiamo sentirci telefonicamente
Masorin
Diego 3489999789
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto