Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Gianni ha scritto:
ezietto ha scritto:
scric ha scritto:
ancora un paio........a voi i commenti.........
ME SEMBRA DE CONOSCELO QUER POSTO :wink:

Anche a me! O è Arcinazzo o Montelanico. [marameo.gif]

A già sul pandino c'hai preso ma su questo posto ahi toppato, [marameo.gif], comunque la zona è quella..........cavolo cò gianni bisogna sta attenti anche a posta le foto [Trilly-77-24.gif] ; scherzo è!


---scric---
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

grillaia ha scritto:
Si continua a uciidere le Beccacce alla posta!!!!!!
Cecinese ,ti mando la venatoria. dove eri alla segaccia o a campo a quaranta. al giardino?
occhio la posta è vietata!
NON SAPETE PROPRIO ESSERE CORRETTI.
"grillaia"avevi detto una cosa giusta sulla posta poi ci hai cacato [mifaivomitare.gif] sopra con la venatoria e i nomi dei posti sei un cacciatore da 0a0 [13] [thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif]
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Anche a me! O è Arcinazzo o Montelanico. [marameo.gif][/quote]

A già sul pandino c'hai preso ma su questo posto ahi toppato, [marameo.gif], comunque la zona è quella..........cavolo cò gianni bisogna sta attenti anche a posta le foto [Trilly-77-24.gif] ; scherzo è!


---scric---[/quote]
A Scricche, io sui posti ce potrei scrive un libro per quanti ne conosco, purtroppo poi devi scegliere quello giusto e non è semplice. [1] [1]
ciao
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Questo discorso esce una marea di volte ma non c'è mai una soluzione comunque non reputo corretto uscirsene con affermazioni tipo "ti mando la venatoria"...mahh vabbè
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Scusate, non volevo creare tutto questo scompiglio, solo che ho rivisto quella foto diverse volte e volevo esprimere anch'io il mio parere....
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Gianni ha scritto:
Anche a me! O è Arcinazzo o Montelanico. [marameo.gif]

A già sul pandino c'hai preso ma su questo posto ahi toppato, [marameo.gif], comunque la zona è quella..........cavolo cò gianni bisogna sta attenti anche a posta le foto [Trilly-77-24.gif] ; scherzo è!


---scric---[/quote]
A Scricche, io sui posti ce potrei scrive un libro per quanti ne conosco, purtroppo poi devi scegliere quello giusto e non è semplice. [1] [1]
ciao
[/quote]

Anche questo è vero, anzi è la costante di maggiore importanza, comunque visto che stasera faccio tardi e domani non posso svegliarmi alle 2:00 perchè forse ancora devo rientrare domani rivado a becche...........sperem!!!!!!!

Ps vojo vedè se cò tutti sti posti che conosci me ne insegni qualcuno per sparare qualche paperella :D .

pss già visto che sicuramente ne sai qualcosa mi sapresti chiarire la situazione di Giulianello??? grazie anticipatamente!!!


---scric---
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

questo e il nostro nuovo appostamento di caccia peccato che ancora non siamo riusciti a calcolarne le potenzialita' anche se ci hanno detto c he il posto e' ok..
ma nella zona chi piu' chi neno stiamo soffrendo un po tutti [meaculpa.gif]
 
MOLTO BELLO MIRCO,pero hai un bel tiro no??? è il primo anno che ce l'hai?? lo lasci cosi non lo pulisci??? merita qualche secco e qualche pertica non credi?? CMQ PER LE CESENE è UN INVITO A NOZZE,BELLO!!!!!


stefano
 
riccardo1970 ha scritto:
Per Franco,

Il posto di Gnacche è solo per sasselli quindi nulle le obiezioni riguardo tordi e merli, per esperienza personale più il posto è naturale più catture si fanno, ricorda che i nostri amici alati appena passano la frontiera su ogni collina trovano secchi secconi finti riportati e chi più ha più ne metta. Direi che in base alle foto, al canale che ha di fronte ed in base ai messaggi scambiati l'anno passato direttamente con gnacche posso dire che l'unico appunto riguarda il camino che al momento della foto era senza salsicce o braciole.

ciao


:D :D :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink:
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Ted ha scritto:
Vabbe',credeva che fossi stato io,e essendo vicini voleva far giustizia [Trilly-77-24.gif] .....da noi c'e' sempre tanta gente che invoca l'intervento della venatoria,ma per essere competitivi dovrebbero fare un corso d'aggiornamento alla Folgore.....
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto