Re: ho creao un video!! come vi sembra?

complimenti alessandro.. belle foto, bel video, e bei posti anzi bellissimi..

bellissimo anche il suono del deejeredoo [eusa_clap.gif]
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

alessandro urika ha scritto:
hunter39 ha scritto:
bello [eusa_clap.gif] ......ma tra selvaggina interdetta, caccia fuori orario e distanza dalle tabelle.....il primo moderatore che te lo vede ................. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


ahahahah

tranquillo c' è una risposta a tutto!
[Trilly-77-24.gif] si? e ke gli dici x la beccaccia al buio ke te la 6 portata da casa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

walker960walker ha scritto:
rainmann ha scritto:
alessandro urika ha scritto:
ki è iscritto lo voti..
ccosì anke se qualke ambientalista lo vota scarso rimane un voto buono![/quote

io lo voto....alla condizione di portarmi a caccia per la pre!!! [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]


rainnnnnnnn ti ci porto io...e alla fine della giornata ti metto sulla griglia ad arrostire [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]


si se aspetto te muoio di vecchiaia!!!

io ci sono sempre!
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

walker960walker ha scritto:
rainmann ha scritto:
alessandro urika ha scritto:
ki è iscritto lo voti..
ccosì anke se qualke ambientalista lo vota scarso rimane un voto buono![/quote

io lo voto....alla condizione di portarmi a caccia per la pre!!! [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]


rainnnnnnnn ti ci porto io...e alla fine della giornata ti metto sulla griglia ad arrostire [Trilly-77-24.gif]


ma ti pari cà ca è nbuttaniu???? [lol.gif] arristati ndei calabri [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

alessandro urika ha scritto:
[quote="robertino messina 20":13dy7cmi]
Luchy ha scritto:
E bravo Alessandro bel video a parte qualche immagine,ci sono posti che conosco bene
tipo dove fate la grigliata mi sembra Ponte Pernice.
e' curioso leggere che a lui che mostra sfacciatamente una cotorna sicula fai i complimenti e da me che vedi uan foto fatta in alta montagna con il mio cane in albania mi dai del bracconiere [Trilly-77-24.gif]


ahahahahah

albanese....[/quote:13dy7cmi]
ho trovato molta piu' civilta' in albania che in italia...quindi e' un'onore essere chiamato albanese [lol.gif]
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

io lo voto....alla condizione di portarmi a caccia per la pre!!! [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif][/quote][/quote]


rainnnnnnnn ti ci porto io...e alla fine della giornata ti metto sulla griglia ad arrostire [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif][/quote]


si se aspetto te muoio di vecchiaia!!!

io ci sono sempre![/quote]


preparati!!!!quest'anno ti "prendo" [rire.gif]
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

E bravo Alessandro bel video a parte qualche immagine,ci sono posti che conosco bene
tipo dove fate la grigliata mi sembra Ponte Pernice.
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

fidatevi di una che la sa lunga.... dall'alto dei miei 90kg posso dire la gardèla l'è sempra la gardèla.... per i non romagnoli... la graticola è sempre la graticola [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

Complimenti per il video, per i bellissimi luoghi dove vai e per i carnieri!!!
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

bello [eusa_clap.gif] ......ma tra selvaggina interdetta, caccia fuori orario e distanza dalle tabelle.....il primo moderatore che te lo vede ................. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

hunter39 ha scritto:
bello [eusa_clap.gif] ......ma tra selvaggina interdetta, caccia fuori orario e distanza dalle tabelle.....il primo moderatore che te lo vede ................. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


ahahahah

tranquillo c' è una risposta a tutto!
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

complimenti,per la musica,per i posti,per i carnieri,e per la braciata.......ciao padelloni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto