annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STORNI A MILIARDI !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: STORNI A MILIARDI !!!

Originariamente inviato da massimo60
    Non so cosa sia successo ma da 2/3 giorni le mie zone (Roma nord) sono letteralmente invase dagli Storni. E pensare che per tutto l'anno si sono visti col lanternino tacci loro!!!
    E' incredibile... ogni prato dove ci sono animali al pascolo è completamente nero, miliardi e non esagero, di storni a razzolare cacate di vacche pecore o cavalli e alla sera enormi branchi che non vedevo più da anni tornano verso Roma.

MA 'NDO C..ZZO STAVANO FINO A IERI????
    Stavano sparsi verso la Sabina, andavano agli oliveti, ora che l'oliva è finita vanno a prato, tutto quà, dalla finestra dell'ufficio sulla Colombo la mattina li vedevo partire da Roma a branchi immensi verso est (Tivoli) ora prendono verso nord, ma tanti già iniziano la risalita da sud verso i quartieri di riproduzione, lo fanno lentamente, se vedi i maschi sono già quasi tutti neri col becco giallo.

COMMENTA

Lasciateci stare gli storni, che tra un po' dobbiamo andare dal bota e se non portiamo di quelli non si mangia..... [meaculpa.gif]
      MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

No ragazzi.... doveti credermi, io caccio storni dalla nascita.. credetemi potrei dirvi quante penne hanno tanti ne ho abbattuti e pelati ma una cosa come quest'anno non l'ho mai vista. Credo che stiano migrando, stasera stesso spettacolo, branchi lughi chilometri, e in mattina ho visto anche parecchi branchi di pavoncelle che fino a pochi giorni fa erano considerate praticamente estinte qui nelle nostre zone. Questi amatissimi uccelletti neri da qualche giorno stanno dando spettacolo nei dintorni e ripeto la domanda : ma ndo c..zzo stavano fino al 31 gennaio???
        Ma veramente sanno leggere e scrivere???

E chiedo a chi vuole di darmi conferma che per tutta la stagione almeno nella zona roma nord si sono visti poco e niente e oggi ci cagano in testa

Poveri noi...

Saluti Massimo
        Ciò generalmente dipende dall'arrivo di avverse condizioni meteo nelle zone in cui erano..

COMMENTA

Anche qua è veramente pieno ma a dire la verità sono arrivati l' ultima settimana di gennaio...pessimo errore ...l' unico problema è che da noi chiudeva il 13 dicembre

COMMENTA

..ancor si ode nelle campagne qualcuno che ogni tanto gliela tira una botta agli storni!!! si fà.... Perchè se non lo faccio io.... non si fa!!!
            Feldmaresciallo Brako Division
            "DAL VENETO A LITTORIA SEMPRE FEDELI ALL'IDEA"
            L'atomica farà pure un bel botto.....ma la bajla fà più male!!!
            Maureeeeeeè sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

COMMENTA

No ragazzi.... doveti credermi, io caccio storni dalla nascita.. credetemi potrei dirvi quante penne hanno tanti ne ho abbattuti e pelati ma una cosa come quest'anno non l'ho mai vista. Credo che stiano migrando, stasera stesso spettacolo, branchi lughi chilometri, e in mattina ho visto anche parecchi branchi di pavoncelle che fino a pochi giorni fa erano considerate praticamente estinte qui nelle nostre zone. Questi amatissimi uccelletti neri da qualche giorno stanno dando spettacolo nei dintorni e ripeto la domanda : ma ndo c..zzo stavano fino al 31 gennaio???
              Ma veramente sanno leggere e scrivere???

E chiedo a chi vuole di darmi conferma che per tutta la stagione almeno nella zona roma nord si sono visti poco e niente e oggi ci cagano in testa

Poveri noi...

Saluti Massimo

ciao massimo ti confermo tutto al 1000%, pensa che c'è stato un pomeriggio che volevo filmarli..........a ondate mi passavano sulla testa e pure bassi.....
              durante la stagione venatoria ce n'erano ma non così...........
              purtroppo mi sono perso le pavoncelle....ma gli storni....almeno nella zona di m.rotondo scalo....a bizzeffe.......

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X