annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STORNI A MILIARDI !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• STORNI A MILIARDI !!!

Non so cosa sia successo ma da 2/3 giorni le mie zone (Roma nord) sono letteralmente invase dagli Storni. E pensare che per tutto l'anno si sono visti col lanternino tacci loro!!!
    E' incredibile... ogni prato dove ci sono animali al pascolo è completamente nero, miliardi e non esagero, di storni a razzolare cacate di vacche pecore o cavalli e alla sera enormi branchi che non vedevo più da anni tornano verso Roma.

MA 'NDO C..ZZO STAVANO FINO A IERI????

Re: STORNI A MILIARDI !!!

fino a ieri stavano scagazzando a latina non vi preoccupate la lipu ha la soluzione li rimanda indietro basta dargli 240000 euro e coi autoparlanti gli allontanano
    JO 68 cacciatore veneto !!

COMMENTA

C'erano,c'erano!!!!E tanto che te cambiava?!Nun gle potevi tira',o no !O hai fatto tanto birdwatching pure te !?!

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta
          C'erano,c'erano!!!!E tanto che te cambiava?!Nun gle potevi tira',o no !O hai fatto tanto birdwatching pure te !?!
          si birdwatching

COMMENTA

Originariamente inviato da massimo60
            Non so cosa sia successo ma da 2/3 giorni le mie zone (Roma nord) sono letteralmente invase dagli Storni. E pensare che per tutto l'anno si sono visti col lanternino tacci loro!!!
            E' incredibile... ogni prato dove ci sono animali al pascolo è completamente nero, miliardi e non esagero, di storni a razzolare cacate di vacche pecore o cavalli e alla sera enormi branchi che non vedevo più da anni tornano verso Roma.

Ormai anche loro vanno a scuola sanno leggere e scrivere,soprattutto il calendario venatorio

COMMENTA

Come tutti gli anni stanno in Sabina finchè durano le olive, poi si spostano nelle pianure del basso Lazio (provincia di Latina e dintorni) e dove trovano allevamenti di bestiame per poter mangiare. Comunque qui dentro Roma è stato sempre pieno tutto l'inverno, nonstante gli schiamazzi interessati di quelli della Lipu, pagati profumatamente dal Comune di Roma.
              Saluti Franco

COMMENTA

si icazzeranno con la lipu visto che prendono i soldi senza far nulla !!!

COMMENTA

Quelli del Comune di Roma non credo proprio, perchè se danno 240.000 € all'anno a quelli della Lipu significa che ne hanno il loro tornaconto.
                  Quelli della Lipu non è che possono essere accusati di non fare proprio nulla:
                  prendono di mira una piazza e vanno a spaventare gli storni con tamburi, megafoni, registratori, ecc. Dopo di che gli storni vanno a scacacciare in un'altra piazza e se ne fregano, e così via.
                  Saluti Franco

COMMENTA

quei soldi potrebbero darli ai bambini delle scuole,ci pensano loro a far baccano x spaventarli,magari si divertono pure !!!

COMMENTA

No ragazzi.... doveti credermi, io caccio storni dalla nascita.. credetemi potrei dirvi quante penne hanno tanti ne ho abbattuti e pelati ma una cosa come quest'anno non l'ho mai vista. Credo che stiano migrando, stasera stesso spettacolo, branchi lughi chilometri, e in mattina ho visto anche parecchi branchi di pavoncelle che fino a pochi giorni fa erano considerate praticamente estinte qui nelle nostre zone. Questi amatissimi uccelletti neri da qualche giorno stanno dando spettacolo nei dintorni e ripeto la domanda : ma ndo c..zzo stavano fino al 31 gennaio???
                      Ma veramente sanno leggere e scrivere???

E chiedo a chi vuole di darmi conferma che per tutta la stagione almeno nella zona roma nord si sono visti poco e niente e oggi ci cagano in testa

Poveri noi...

Saluti Massimo

COMMENTA

Originariamente inviato da JO 68
                        Originariamente inviato da JO 68
                        fino a ieri stavano scagazzando a latina non vi preoccupate la lipu ha la soluzione li rimanda indietro [ basta dargli 240000 euro e coi autoparlanti gli allontanano
                        Una cosa è sicura, tu ami troppo le faccine.....XD!!!

Comunque ritornando IT, da me gli storni non se ne vedono da Dicembre!!!
                        ò plier a vocc ro cavalier!!!A caiazz se nu fatic si mang e uoll e c..z!!!
                        SALUTI DA FERNANDO...
                        Ciao Maurè...

COMMENTA

HAI RAGIONE,mi piacciono molto !!! comunque anche da noi quest'anno pochi storni,l'anno scorso ne abbiamo fatto una marea !!!

COMMENTA

No ragazzi.... doveti credermi, io caccio storni dalla nascita.. credetemi potrei dirvi quante penne hanno tanti ne ho abbattuti e pelati ma una cosa come quest'anno non l'ho mai vista. Credo che stiano migrando, stasera stesso spettacolo, branchi lughi chilometri, e in mattina ho visto anche parecchi branchi di pavoncelle che fino a pochi giorni fa erano considerate praticamente estinte qui nelle nostre zone. Questi amatissimi uccelletti neri da qualche giorno stanno dando spettacolo nei dintorni e ripeto la domanda : ma ndo c..zzo stavano fino al 31 gennaio???
                            Ma veramente sanno leggere e scrivere???

E chiedo a chi vuole di darmi conferma che per tutta la stagione almeno nella zona roma nord si sono visti poco e niente e oggi ci cagano in testa

Poveri noi...

Saluti Massimo
                            credo anch'io che siano spostamenti dovuti al meteo, avevo gia' scritto in un altro topic che anche da quaste parti da una settimana + o - c'e' una vera invasione, ieri non ho fatto in tempo a prendere la macchina fotografica, ma in un prato dietra a casa mia ce n' era un tappeto di migliaia...........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Uguale anche nella piana tra Firenze e Prato.
                              Comunque cominciano i loro spostamenti in attesa di fare il passo pre-nuziale.
                              Tutte le cacce hanno pari dignita`e meritano pari rispetto.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X