caccia in deroga in sardegna febbraio 2010

Re: caccia in deroga in sardegna febbraio 2010

Nooooooo anche i Pinna hanno la licenza!!! Nooooo ! [Trilly-77-24.gif]
Faro' istanza al Prefetto che gli venga ritirato il porto d' armi!
Sono un pericolo pubblico. [marameo.gif]
 
Re: caccia in deroga in sardegna febbraio 2010

angeluzzo ha scritto:
buongiorno a tutti mi chiamo angelo 1968. sono umbro ma mio padre e' originario di Tissi
( sassari) .
Sono appassionato di caccia da bambino da quando mio padre mi porava con lui, poi come una malattia la passione venatoria non e' piu' uscita dalla mia mente.
a parte le poesie causa polmonite a gennaio sono uscito una volta solo e ora sono in astinenza pura .
Mi piacerebbe sapere se in Sardegna hanno approvato la deroga per febbraio 2010 di cacciare i tordi.
Le notizie sono discordanti in quanto c'e' chi dice si c'e' chi dice che ancora e' tutto sospeso causa altre problematiche in sardegna , vedi scioperi per i problemi occupazionali della multnazionale americana che produc alluminio.
chi mi puo' dare informazioni precise?
grazie e saluti angelo
[meaculpa.gif] allora scrivilo !! deve uscire sotto a messaggi !!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: caccia in deroga in sardegna febbraio 2010

angeluzzo ha scritto:
grazie del benvenuto Ivan , credevo ci fosse una settorialita' e spero come dici te di conoscere altri fissati sulla caccia come me e fare delle belle chiacchierate.
dal tuo profilo ho letto che hai rieti.
che zona batti ?
IO TRE QUATTRO VOLTE L'ANNO VADO TRA LEONESSA E POLINO.
QUEST'ANNO A DICEMBRE IL MIO SPRINGER MI HA TROVATO DUE BELLE BECCACCE.
PECCATO CHE UNA ERA MASCHIO E E' ANDATO VIA ..........CIAO E GRAZIE ANCORA DEL BENVENUTO

Leonessa la conosco perchè mio cognato ha casa da quelle parti, comunqe le zone che frequento per la caccia, sono Cittareale e Scai....conosciute grazie ad Ezietto romano de Roma, ma origginario di quelle zone.Anche se sono due anni che sia le Cesene e i Sasselli si sonono visti di rado, comunque zone belle veramente belle.
 
Re: caccia in deroga in sardegna febbraio 2010

[Trilly-77-24.gif] SCORDATEVELO,PRIMA DEVE PASSARE LA LEGGE,POI SI VEDRA' [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: caccia in deroga in sardegna febbraio 2010

balestite ha scritto:
Nooooooo anche i Pinna hanno la licenza!!! Nooooo ! [Trilly-77-24.gif]
Faro' istanza al Prefetto che gli venga ritirato il porto d' armi!
Sono un pericolo pubblico. [marameo.gif]

Caro Balestite , conosci il vizio della bestia solo se la frequenti.
Mi incuriosisce conoscere chi sei.
l'Attivita' venatoria e' completamente diversa dalla realta'.
ci si trasforma da temerari a intrepidi o a bambacioni in virtu' delle situazioni che si incontrano.
comunque se mi conosci bene posso essere muto e calmo se voglio esserlo o drago e lupo se mi gira male.
essere cacciatore mi da l'opportunita' di essere camaleonte e mi appga l'anima .
alla fine dei discorsi visto che ci conosciamo ci presentiamo ufficialmente ?
 
Re: caccia in deroga in sardegna febbraio 2010

Intanto benvenuto.... :wink:
Comincia a presentarti nell'apposita area e aggiorna il tuo profilo, aggiungendo la località...Grazie! :wink:
 
Re: caccia in deroga in sardegna febbraio 2010

angeluzzo ha scritto:
buongiorno a tutti mi chiamo angelo 1968. sono umbro ma mio padre e' originario di Tissi
( sassari) .
Sono appassionato di caccia da bambino da quando mio padre mi porava con lui, poi come una malattia la passione venatoria non e' piu' uscita dalla mia mente.
a parte le poesie causa polmonite a gennaio sono uscito una volta solo e ora sono in astinenza pura .
Mi piacerebbe sapere se in Sardegna hanno approvato la deroga per febbraio 2010 di cacciare i tordi.
Le notizie sono discordanti in quanto c'e' chi dice si c'e' chi dice che ancora e' tutto sospeso causa altre problematiche in sardegna , vedi scioperi per i problemi occupazionali della multnazionale americana che produc alluminio.
chi mi puo' dare informazioni precise?
grazie e saluti angelo

ciao ....è sempre buona norma presentarsi prima....c è una stanza apposita nel forum si trova in basso...nella pagine dell indice ...cordiali saluti!
 
Re: caccia in deroga in sardegna febbraio 2010

Mi credevo che questo fosse un forum per parlare un po' tra noi.
invece di aver chiesto delle informazioni mi sembra aver scritto delle offese nei vostri confronti.
forse essendo la prima volta che entro in un forum e' possibile che abbia sbagliato qualche passaggio. comunque scusate di nuovo e saluti .
per essere precisi il forum sulla caccia in deroga e' aggiornato al 31 01 2009 e ancora non da notizie certe sull'avvenuta deroga .
 
Re: caccia in deroga in sardegna febbraio 2010

angeluzzo ha scritto:
Mi credevo che questo fosse un forum per parlare un po' tra noi.
invece di aver chiesto delle informazioni mi sembra aver scritto delle offese nei vostri confronti.
forse essendo la prima volta che entro in un forum e' possibile che abbia sbagliato qualche passaggio. comunque scusate di nuovo e saluti .
per essere precisi il forum sulla caccia in deroga e' aggiornato al 31 01 2009 e ancora non da notizie certe sull'avvenuta deroga .

Guarda che mica siamo contro di te...
I nostri erano solo dei consigli, e semplici passaggi del forum...
Se cè gia un topic che si parla di questo, perchè aprirne un'altro?(Questo è un consiglio, anche perchè sei nuovo....)
Ciao e non te la prendere... :wink:
 
Re: caccia in deroga in sardegna febbraio 2010

angeluzzo ha scritto:
Mi credevo che questo fosse un forum per parlare un po' tra noi.
invece di aver chiesto delle informazioni mi sembra aver scritto delle offese nei vostri confronti.
forse essendo la prima volta che entro in un forum e' possibile che abbia sbagliato qualche passaggio. comunque scusate di nuovo e saluti .
per essere precisi il forum sulla caccia in deroga e' aggiornato al 31 01 2009 e ancora non da notizie certe sull'avvenuta deroga .

.....Tranquillo Angeluzzo, nessuno si è offeso, magari i toni con cui ti hanno suggerito alcuni passi del forum sono stati esagerati. Comunque benvenuto dallo zio Ivan, ed imparerai a conosceri tanta brava gente.
 
Re: caccia in deroga in sardegna febbraio 2010

[meaculpa.gif] [meaculpa.gif] LA LOCALITA ? DI DOVE SEI ?? [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: caccia in deroga in sardegna febbraio 2010

grazie del benvenuto Ivan , credevo ci fosse una settorialita' e spero come dici te di conoscere altri fissati sulla caccia come me e fare delle belle chiacchierate.
dal tuo profilo ho letto che hai rieti.
che zona batti ?
IO TRE QUATTRO VOLTE L'ANNO VADO TRA LEONESSA E POLINO.
QUEST'ANNO A DICEMBRE IL MIO SPRINGER MI HA TROVATO DUE BELLE BECCACCE.
PECCATO CHE UNA ERA MASCHIO E E' ANDATO VIA ..........CIAO E GRAZIE ANCORA DEL BENVENUTO
 

angeluzzo

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buongiorno a tutti mi chiamo angelo 1968. sono umbro ma mio padre e' originario di Tissi
( sassari) .
Sono appassionato di caccia da bambino da quando mio padre mi porava con lui, poi come una malattia la passione venatoria non e' piu' uscita dalla mia mente.
a parte le poesie causa polmonite a gennaio sono uscito una volta solo e ora sono in astinenza pura .
Mi piacerebbe sapere se in Sardegna hanno approvato la deroga per febbraio 2010 di cacciare i tordi.
Le notizie sono discordanti in quanto c'e' chi dice si c'e' chi dice che ancora e' tutto sospeso causa altre problematiche in sardegna , vedi scioperi per i problemi occupazionali della multnazionale americana che produc alluminio.
chi mi puo' dare informazioni precise?
grazie e saluti angelo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto