Re: Tartassiamo le nostre ASSOCIAZIONI?!

le nostre varie associazioni di caccia si fanno sentire SOLO quando è tempo di tesseramenti poi per tutto il resto dell'anno non esistono.
 
Re: Tartassiamo le nostre ASSOCIAZIONI?!

Io non posso certo lamentare questa apatia generale...ora, non sapendo di quali associazioni stiate parlando vi consiglierei di cambiare associazione...
Credo che il "grosso" del lavoro lo facciano non tanto i presidenti, ma i capi sezione dei comuni, e che dipenda da queste persone una migliore gestione e difesa dei tesserati
quando ho scelto la mia associazione venatoria mi sono guardato bene da trovarne una affiliata ad una parte del mondo politico [20]
 
Re: Tartassiamo le nostre ASSOCIAZIONI?!

L'unico modo per far muovere le associazioni è quello di togliergli più tessere possibili, io e un gruppo di amici sono già due anni che facciamo l'assicurazione privata e fintanto che le associazioni continueranno il loro sonno(immobilsmo totale)continueremo così. [6]
Il sistema è così perverso(distribbuzioni addizionali sulle tessere fatte legge 157/92)che a loro conviene che tutto rimanga così. [eusa_naughty.gif]
Ciao un saluto. :D
 
Re: Tartassiamo le nostre ASSOCIAZIONI?!

gracangi ha scritto:
le nostre varie associazioni di caccia si fanno sentire SOLO quando è tempo di tesseramenti poi per tutto il resto dell'anno non esistono.


....al pari dei nostri partiti politici...dei nostri amministratori locali....ecc..ecc...
L'unica soluzione sarebbe farle sparire non facendo nessuno la tessera associativa...e poi?
Io vedo una categoria...la nostra...divisa su tutto e le associazioni venatorie sono degne nostre rappresentanti.....
Anch'io spesso m'inc...con le nostre AAVV....poi faccio autocritica e mi chiedo cosa faccio io per migliorare la situazione....poco!!!!
Io credo che il GROSSISSIMO problema della caccia in Italia è la divisione dei cacciatori italiani in tante fazioni...che spesso si fan la guerra tra loro...e le AAVV seguono questo filone....
Un 'amarezza insomma....
 
Re: Tartassiamo le nostre ASSOCIAZIONI?!

Posso anche essere d'accordo con te Ozzannagh, infatti in Francia e in altri paesi le associzioni di cacciatori sono un a massimo due e si battono tutte per la stessa causa; ma per uscire da questo pantano(20 anni di immobilismo guardacaso dalla promulgazione della 157/92)a mio parere è togliere tessere a codeste associazioni e vedreai che il risveglio sarà automatico e tutti remeranno per la stessa causa. [eusa_naughty.gif]
Del resto basta vedere il comunicato delle associazioni Face(non aderiscono alla manifestazione del 9 marzo)per capire che a loro sta tutto bene così;secondo loro si deve continuare con il basso profilo,con il non alimentare lo scontro sociale ecc. senza capire che questo è il gioco dei nostri detrattori che nel frattempo hanno dimezzato il numero dei cacciatori italiani, hanno parchizzato circa la metà del territorio italiano e continuando così prima o poi raggiungeranno il loro scopo. :cry:
Quindi dal mio punto di vista una scossa và data prima di arrivare al punto di non ritorno, per almeno non aver rimpianti.
Scusate lo sfogo, un saluto. :D
 
Re: Tartassiamo le nostre ASSOCIAZIONI?!

Io alla mia associazione stò inviando mail da diverso tempo, ma risposte nessuna, è proprio vero non gliene frega una mazza della base dei cacciatori, gli interessa solo il lauto stipendio con annesse note spese.
 

manhunter1984

Utente Registrato
Messaggi
683
Punteggio reazioni
4
Punti
16
In questi giorni ho visto varie iniziative che cercano di difendere la nostra reputazione,dopo le diffamazioni dopo l'approvazione al senato dell'articolo 38.
Ma invece di mandare le e-mail ai vari giornali,tg,politici(tanto nn ci pensano proprio),perche' non le mandiamo alle nostre associazioni???
SONO LORO CHE DEVONO DIFENDERCI!!!!!!Ma possibile che nn si sente nessuno di loro che fa un intervento a favore dei cacciatori???
Le associazioni si tengono in piedi con le nostre tessere associative!!!!!!!
C'è qualcuno che si prende l'impegno di scrivere una lettera e postarla su questa discussione in modo che ognuno possa copiarla ed inviarla alla propria associazione con tanto di nome cognome e numero di tessera?
Dai ragazzi!!!diamoci da fare....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto