Re: Un minuto per un'amico...

forza pino,mola mia
mai perdere la speranza,un mio cugino batte' la testa su una pietraia in cerca di funghi,rimase in coma dal 1°ottobre al 23 dicembre,poi,quando tutti disperavano si e' svegliato,ed e' tornato come prima,a parte un lieve difetto di deambulazione
 
Re: Un minuto per un'amico...

miccia ha scritto:
ebbene si Ragazzi, l'amico Pino era stufo di riposare, di dormire...e in questi giorni ha pensato bene di RISVEGLIARSI!!!
ora la sua situazione e a dir poco migliorata, è in un reparto di riabilitazione e, anche se per ora non riesce a camminare, le speranze sono buone....a giugno dovrebbe comunque uscire...
nelle prime parole che ha detto si è rivolto alla moglie chiedendole di come stanno i richiami!!? :)

non avevo scritto niente su questo argomento perchè non avrei voluto neanche leggerlo, essendone rimasto molto scosso.
Il fatto che certe cose possono comunque succedere a volte è meglio non pensarle altrimenti staremmo chiusi in una campana di vetro ben custodita in casa (con le speranza che non succeda un terremoto).
L'epilogo è stato quello che auguravo al povero Pino e per questo ho avuto un sussulto di gioia che mi ha veramente fatto felice.......Un augurio di tranquilla guarigione da parte mia e di tutta la mia famiglia (il quale era al corrente dell evento).
Miccia...stai vicino a Pino ne avrà bisogno.......... [eusa_clap.gif]
 
Re: Un minuto per un'amico...

Un pensiero per l'amico collega cacciatore,dai che tra poco inizia!!!!
 
Re: Un minuto per un'amico...

ebbene si Ragazzi, l'amico Pino era stufo di riposare, di dormire...e in questi giorni ha pensato bene di RISVEGLIARSI!!!
ora la sua situazione e a dir poco migliorata, è in un reparto di riabilitazione e, anche se per ora non riesce a camminare, le speranze sono buone....a giugno dovrebbe comunque uscire...
nelle prime parole che ha detto si è rivolto alla moglie chiedendole di come stanno i richiami!!? :)
 
Re: Un minuto per un'amico...

miccia ha scritto:
ebbene si Ragazzi, l'amico Pino era stufo di riposare, di dormire...e in questi giorni ha pensato bene di RISVEGLIARSI!!!
ora la sua situazione e a dir poco migliorata, è in un reparto di riabilitazione e, anche se per ora non riesce a camminare, le speranze sono buone....a giugno dovrebbe comunque uscire...
nelle prime parole che ha detto si è rivolto alla moglie chiedendole di come stanno i richiami!!? :)
------------------------
Vasco propone una colletta per un'altra batteria di richiami per Pino [spocht_2.gif]
Ci STATE? EVVIVAAAAAAA PINOOOOOOO
 
Re: Un minuto per un'amico...

miccia ha scritto:
....è passato già un mese da quando l'amico Pino, genovese cacciatore migratorista, mio "allievo" sulla chiusa dei richiami (anche se per l'età potrebbe tranquillamente essere mio padre) ma soprattutto una buona persona e papà di famiglia, è scivolato giù da un ponteggio da circa 6 metri e da allora non si è più svegliato...è in coma e la sua situazione è grave ma stabile...
è successo in una manciata di secondi...così come in una manciata di secondi potrebbe almeno risvegliarsi da questo triste dramma...

volevo chiedere a tutti voi amici cacciatori di dedicargli almeno un pensiero, sperando che in qualche modo lui lo possa recepire e gli faccia capire che lo rivogliamo presto tra di noi...


..grazie..
Miccia come sta l'amico Pino?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto