Re: Un minuto per un'amico...

imbocca al lupo..........per certe situazioni non esistono parole e discorsi......
 
Re: Un minuto per un'amico...

Più di un pensiero....ti siamo vicini,forza che ne esci fuori,forza!
Un abbraccio affettuoso alla sua famiglia ed alle persone più care che in questo mometo stanno soffrendo tanto.
Ti aspettiamo.
 
Re: Un minuto per un'amico...

FORZA PINO!!!
LA TUA FAMIGLIA TI ASPETTA, I TUOI AMICI TI ASPETTANO, TUTTI NOI TI ASPETTIAMO, MIGLIAIA DI ALBE TI ASPETTANO!
 
Re: Un minuto per un'amico...

Solo quello che mi esce dal cuore: Daje Pino Daje ....dalle mie parti si dice cosi
 
Re: Un minuto per un'amico...

Quando succedono queste cose,non ci sono parole che possano tirar su il morale a chiunque,soprattutto alle persone che gli vogliono bene.
Io anche se non lo conosco sono fra quelle persone.
Questi fatti mettono addosso tanta tristezza e basta.
 
Re: Un minuto per un'amico...

Caro Pino, la vita è spesso un labirinto senza via d'uscita...ma a volte vale la pena non trovarla questa via d'uscita e continuare a vivere fino all'ultimo respiro e se tu hai una famiglia, degli amici e una fantastica passione come la caccia allora devi vivere ancora..Forza Pino!!
 
Re: Un minuto per un'amico...

uccello padulo ha scritto:
Buonasera una storia simile è capitata ad un mio conoscente lui si è risvegliato ma purtroppo su una sedia a rotelle e con gravi deficit, si chiamava come questo nostro collega voglio spendere queste due parole per entrambi:
Forza Pino rialzati e combatti come hai sempre fatto ,
mi raccomando non mollare, ti vogliamo vedere all apertura
nei campi di medica con i tuoi setter ...........
Un saluto
LUIGI

Un abbraccio anche al tuo amico allora.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto