Re: cartografia campania

scusate ma mi potete dare il sito atc caserta ne ho trovato una ma dice che è inesistente
 
Re: cartografia campania

leolux ha scritto:
qualcuno degli amici campani o anche amici del sito,ha le cartografie delle zone chiuse o interdette alla caccia(zac sic zps etc etc in campania)in modo da sapere dove si puo' andare e dove no?perchè ci sono zone non tabellate ma di divieto e per chi non lo sa sono guai.
grazie anticipatamente leolux

Anche io le vorrei vedere e hai proprio ragione in quanto alle tabelle. Secondo me l'unica è provare agli uffici caccia delle provincie ognuna dovrebbe avere le sue...

Ciao
Mauro
 
Re: cartografia campania

Ho quelle di BN in formato cartaceo e, se ricordo dove stanno, quelle di CE in formato elettronico.

Comunque ti conviene, se hai tempo, andare all'Ufficio Caccia e farti dare il librone (se ne hanno ancora) del P.F.V.
E' ottimo anche per scoprire nuovi posti... :wink:

Saluti.
 
Re: cartografia campania

Kraven86 ha scritto:
Ho quelle di BN in formato cartaceo e, se ricordo dove stanno, quelle di CE in formato elettronico.

Comunque ti conviene, se hai tempo, andare all'Ufficio Caccia e farti dare il librone (se ne hanno ancora) del P.F.V.
E' ottimo anche per scoprire nuovi posti... :wink:

Saluti.

provo ad andarci,ma se tu le trovi perchè non li posti almeno sappiamo quelle di bn e ce. [allah.gif]
 
Re: cartografia campania

per quelle di caserta nessun problema... (devo solo trovarle!!!) :wink:
quelle di BN mi è IMPOSSIBILE perchè sono in formato A0 (oppure A1), cioè sono grandi come un lenzuolo... [eusa_hand.gif]
 
Re: cartografia campania

Kraven86 ha scritto:
per quelle di caserta nessun problema... (devo solo trovarle!!!) :wink:
quelle di BN mi è IMPOSSIBILE perchè sono in formato A0 (oppure A1), cioè sono grandi come un lenzuolo... [eusa_hand.gif]
CIAO KRAVEN,
POICHè CASERTA è IL MIO AMBITO, COME POSSO FARE PER AVERE LA CARTOGRAFIA?
CIAO BY PANCHO
 
Re: cartografia campania

Vai all'ufficio caccia e chiedi se hanno il pfv stampato disponibile (ma ne dubito!!!!).
Ho controllato ora le versioni digitali e non le ho più... [tenerezza.gif] ..le ho perse quando ho formattato il pc. [badair.gif]
Mi spiace. [meaculpa.gif]
 

leolux

Utente Registrato
Messaggi
838
Punteggio reazioni
0
Punti
16
qualcuno degli amici campani o anche amici del sito,ha le cartografie delle zone chiuse o interdette alla caccia(zac sic zps etc etc in campania)in modo da sapere dove si puo' andare e dove no?perchè ci sono zone non tabellate ma di divieto e per chi non lo sa sono guai.
grazie anticipatamente leolux
 
Re: cartografia campania

pancho1966, scusa sei riusciuto a trovare la cartografia di caserta delle delle zone zac sic zps etc?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto