Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

complimenti nicola davvero bella composizione....uff io una foto col fucile non la posso nemmeno fare perchè è tutto rovinato e graffiato [meaculpa.gif] .... i vostri sembrano usciti dall'armeria.... :D
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

cacciatore96 ha scritto:
falcone ha scritto:
Riprovo per vedere se va meglio![attachment=0:r78t7rzy]fenicotteri uno (630 x 445).jpg[/attachment:r78t7rzy]

[sconvolto.gif] [eusa_hand.gif] Complimenti!!!
Se ci diresti la tua località, e dove è scattata questa splendida foto sarebbe meglio! :wink:
L'avevo titolata "uno squarcio d'Africa in Sicilia". Ne ho scattate parecchie con una Panasonic lumix 18x. Tutte interessanti ad alta risoluzione. Ho fatto anche dei piccoli filmati , ma scadenti ballano troppo per mancanza d'appoggio. Il luogo ? Le saline di Pachino (SR) il paese del ciliegino. Fu un colpo di cu... La foto è rimpicciolita non solo per renderla più leggera, ma anche perchè in alto si intravedono le serre in plastica. e non sono piacevoli nel contesto. Contento?
Sono un vecchio appassionato! Un cordiale saluto. Salvatore alias Falcone
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

enzo62 ha scritto:
Non saranno foto di caccia... ma la seconda candelina va comunque festeggiata! [rire.gif] [rire.gif]
certo ke noi cacciatori siamo proprio scemi x i nostri compagni di avventura pur avendo molte critiche gli vogiamo sempre bene come figli auguri x i suoi due anni [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

I colori della macchia....

100_0267.jpg


100_0252.jpg


Il castello della Regina


100_0262.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto