Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Gianni ha scritto:
MENGA ha scritto:
questo è uno dei tanti tramonti in laguna di venezia.... settembre 2008

i due pali in primo piano sono i remi della barca

Ah! Menga anche tu hai la laguna in discesa, fattela spianare da Scotti o Sirboni.


no Gianni non è la laguna in discesa è l'acqua che sta calando. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

chiedo a uno dei 2 Marco o al signor staff [Trilly-77-24.gif] se è possibile togliere i commenti per metterli in un altro argomento in modo tale da dividere foto da commenti come per i carnieri!
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

morris ha scritto:
Un pieno di emozioni ad un centimetro dalle nuvole....il tiro deve attendere ancora, ma chi giudica ancor prima di assaporare cacce simili a mio avviso sbaglia....ma non ci importa noi godiamo il resto se lo sentirà raccontare.
Che spettacolo Morris!

EMOZIONANTE [eusa_clap.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

mi dispiace per la stagione di caccia passata, abbiamo buttato tante chiacchiere, ma non siamo usciti nemmeno una volta assieme, speriamo di rifarci la prossima stagione.
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

MENGA ha scritto:
Gianni ha scritto:
MENGA ha scritto:
questo è uno dei tanti tramonti in laguna di venezia.... settembre 2008

i due pali in primo piano sono i remi della barca

Ah! Menga anche tu hai la laguna in discesa, fattela spianare da Scotti o Sirboni.


no Gianni non è la laguna in discesa è l'acqua che sta calando. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

E' vero!! Al tramonto avete la bassa marea. [marameo.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

ecco la lola che si lecca i baffi dopo un'azione di caccia degna dei migliori...professionisti[attachment=0:eek:csq3tp2]DSC01688.JPG[/attachment:eek:csq3tp2]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

bhe ma un 110 e lode, non glielo vogliamo dare a Rapala????
Qiuindi Robertino, l' anno scorso abbiamo fatto il video dei carnieri, quest' anno datti da fare che ci sarà il video "scatti memorabili" e se filippo vorrà, faremo anche i carnieri
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Uno scorcio di appennino dalle cime di Valdazze.....belle emozioni e stupende canizze.....il tiro può aspettare per questa volta gli occhi mi hanno reso sazio di felicità.
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

..quindi posata su una bella roccia e via qualche scatto...[attachment=0:1itolmr7]DSC01691.JPG[/attachment:1itolmr7]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Salve a TUTTI,queste bele foto mi fanno capire quanto è bello il nostro PAESE,quant'è bella la nostra passione,LA CACCIA nelle sue forme piu' varie,per mè la caccia è vita,è passione,è LIBERTA',di questo ringrazio mio PADRE .SALUTI a TUTTI .W LA CACCIA W LA LIBERTA'
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

robertino messina 20 ha scritto:
ECCO IL POST DOVE TUTTI POTRANNO MOSTRARE I PROPI SCATTI D'AUTORE.......OVVIAMENTE AL TITOLO SE VOLETE DAREMO UNA MODIFICA....SU CON LE FOTO E A FINE STAGIONE KE VINCA IL MIGLIOR SCATTO......MI RACCOMANDO OGNI FOTO CHE ABBIA UN BEL TITOLO...E POSSIBILEMENTE FOTO DI QUESTA STAGIONE E NN DI ALTRE

Bellissima idea, solo che siamo penalizzati troppo in quanto sul forum le dimensioni massime di 150 kb non permettono a molti di noi di postare foto degne!!"!!!!
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

franco3 ha scritto:
ma scusate, come fate a mettere una foto con qualità, non supernado i 150 KiB?
io non riesco, per inserirla devo perder ein qualità
ciao
Franco


molte volte mi viene male a ridurle per fare in modo di arrivare alla qualita per farla entrare nel forum....quindi faccio l'operazione seguente:
apro facebook( ma va bene anche imageshak), la inserisco li la mia foto...copio l'indirizzo della foto salvata su internet(mi raccomando la foto gia ingrandita), magari per non sbagliare premiamo sulla foto col tasto destro del mouse fareCOPIA INDIRIZZO IMMAGINE, poi si si scrive il messaggio si usa la funzione img e si incolla l'indirizzo in mezzo ai due img.. cosi:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto