Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

walker960walker ha scritto:
Sto vedendo molte foto che non sono per niente memorabili.Io intendevo che per memorabile si intendesse "artistiche","d'autore",opere d'arte",degni di un concorso fotografico,non foto di carnieri,che tra l'altro si possono postare "e secondo me si devono" nella stanza protetta.
Quindi cercate di mettere foto che colpiscono aetisticamente,chi ne è capace.....io non lo sono,ma sò quando una foto colpisce.
Cmq ci sono delle foto veramante belle.
.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [20]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

ducati ha scritto:
Salve a tutti...
la foto 1 dimostra che la caccia è passione e fa' vivere delle immagini stupende..
la 2 seconda invece quando oltre a scattare foto faccio scattare il bum bum... [5a]

W la caccia [5a]

Vincenzo


WOW la tua prima foto é davvero spettacolare.... non oso immaginare cosa sia stato vievre dal vero quella giornata!!
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Foto d'autore si intende quelle foto, che suscitano emozione, anche con un semplice sguardo si coglie l'essenza e le emozioni di chi l'ha scattata!

La foto di Robertino Messina 20, secondo me rispecchia questo significato...... [eusa_clap.gif]

Dai su, chi sa quanti appassionati di fotografia ci sono qui tra di noi....

Io inserisco la mia [rk01_050.gif]

100_0563-1.jpg
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

sirbo, adesso che l' hai raddrizzata, ti conviene ritagliarla in modo che non ti si vede lo sfondo!capito come???parti dalla spigolo alzo, la selezioni e poi la ritagli!
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Sirboni ha scritto:
Foto d'autore si intende quelle foto, che suscitano emozione, anche con un semplice sguardo si coglie l'essenza e le emozioni di chi l'ha scattata!

La foto di Robertino Messina 20, secondo me rispecchia questo significato...... [eusa_clap.gif]

Dai su, chi sa quanti appassionati di fotografia ci sono qui tra di noi....

Io inserisco la mia [rk01_050.gif]

100_0563-1.jpg

Wow che foto!!!!!! [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

eugeni9o ha scritto:
franco3 ha scritto:
ma scusate, come fate a mettere una foto con qualità, non supernado i 150 KiB?
io non riesco, per inserirla devo perder ein qualità
ciao
Franco


molte volte mi viene male a ridurle per fare in modo di arrivare alla qualita per farla entrare nel forum....quindi faccio l'operazione seguente:
apro facebook( ma va bene anche imageshak), la inserisco li la mia foto...copio l'indirizzo della foto salvata su internet(mi raccomando la foto gia ingrandita), magari per non sbagliare premiamo sulla foto col tasto destro del mouse fareCOPIA INDIRIZZO IMMAGINE, poi si si scrive il messaggio si usa la funzione img e si incolla l'indirizzo in mezzo ai due img.. cosi:

basta scaricare un programma per ridurre le immagini, io vi consiglio VSO Immage Resizer è free e semplicissimo da usare.

Ciao
Mauro
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

sono i nebrodi quelli sullo sfondo??????





p.s. quanto mi manca la sicilia..... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Mauro78 ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
franco3 ha scritto:
ma scusate, come fate a mettere una foto con qualità, non supernado i 150 KiB?
io non riesco, per inserirla devo perder ein qualità
ciao
Franco


molte volte mi viene male a ridurle per fare in modo di arrivare alla qualita per farla entrare nel forum....quindi faccio l'operazione seguente:
apro facebook( ma va bene anche imageshak), la inserisco li la mia foto...copio l'indirizzo della foto salvata su internet(mi raccomando la foto gia ingrandita), magari per non sbagliare premiamo sulla foto col tasto destro del mouse fareCOPIA INDIRIZZO IMMAGINE, poi si si scrive il messaggio si usa la funzione img e si incolla l'indirizzo in mezzo ai due img.. cosi:

basta scaricare un programma per ridurre le immagini, io vi consiglio VSO Immage Resizer è free e semplicissimo da usare.

Ciao
Mauro


Io vado su paint, non è il massimo ma è semplice.
Ciao.
SCERIF
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

rainmann ha scritto:
PER CHI NN AVESSE ANCORA CAPITO LE FOTO DI CARNIERI ABBATTUTI VANNO SULLA STANZA PROTETTA. IL FORUM E' VISIBILE A TUTTI PER QUESTO ABBIAMO UNA STANZA SUPER PROTETTA!CORDIALI SALUTI A TUTTI!FRANCESCO

E dove si trova?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto