Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Sarebbe stata una bella foto, peccato che non sia in piano, ma quando vuoi beccare uccelli in movimento, può capitare [6] è venuta la Laguna è in discesa, andrebbe ritoccata.
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

roby85 [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

stupende, l'idea di fare una bella raccolta una volta chiusa la stagione non è male!faremo un bel video!
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

dopo una breve sbirciata...complimenti a tutti per le vostre foto dsono stupende

un bravo particolare a nelson 64...la cacci in montagna è un po il mio sogno e se un giorno non potrò più andare a capanno mi piacerebbe praticarla..unire due passioni forti: caccia e alpinismo-trekking..
ciao
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Complimenti per l'apparecchio fotografico.....stupendi dettagli con ottima definizione.... [eusa_clap.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

MENGA ha scritto:
questo è uno dei tanti tramonti in laguna di venezia.... settembre 2008

i due pali in primo piano sono i remi della barca

Ah! Menga anche tu hai la laguna in discesa, fattela spianare da Scotti o Sirboni.
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Probabilmente l'unica vera gioia della mia annata venatoria, a parte un po di colombi al capanno d' Ottobre.

Quello nel mezzo sono Io, con il mio nonno il mio babbo e Otto, e le tre lepri.... la cosa bella ne abbiamo fatte una per uno!!!!!

Ciao a tutti
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

colombaccio51 ha scritto:
plcet ha scritto:
questo è il mio pantano per le papere..... [up.gif] [up.gif]
a parte gli scherzi, se non è inerente, me lo dite che la tolgo, ok?? [allah.gif] grazie

Perche`tu la voi togliere?
L'e`proprio bella!!!!!1

e' bella...........ma mi vien freddo a guardalla, era meglio se tu la mettevi di luglio [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

franco3 ha scritto:
ma scusate, come fate a mettere una foto con qualità, non supernado i 150 KiB?
io non riesco, per inserirla devo perder ein qualità
ciao
Franco

Io clicco sulla foto col pulsante del mouse dx, clicco col sn su modifica, immagine, allunga/inclina, dò la percentuale e salva con nome, se è la misura giusta inserisci nel post, le mie foto le riduco al 30% e non si perde nessuna qualità, perchè rimpiccolisco mica ingrandisco.
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

a me questa foto piace...ogni volta che la guardo mi ricorda le sorprese di andare a caccia tra le folaghe, le tortore, colombacci, beccaccini....

la intitolo... attenzione estiva...

15546_1176978423558_1201030270_30466623_299023_n.jpg
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Ma la piu' bella e' sicuramente questa....( almeno secondo i miei gusti )
Spero vi piaccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto