Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Scotti ha scritto:
Ho letto attentamente i vostri ultimi post e vorrei dire anche la mia opinione:
"Scatti memorabili", il titolo si presta chiaramente a diverse interpretazioni, nel senso che per me uno scatto memorabile potrebbe anche essere per esempio la foto di mia figlia a 2 anni, ma non credo che ci voglia tantissima immaginnazione nel capire che in questo forum sono gradite immagini inerenti la nostra passione, che principalmente è la caccia, ma anche la pesca, i funghi e la natura in genere.
Abbiamo un'area per i carnieri e inserire un carniere nudo e crudo non ha nulla di memorabile, ma una bella composizione con selvagina potrebbe risultare decisamente spettacolare (porto ad esempio gli scatti di roberto messina20).
Purtroppo come capita spesso c'è sempre qualcuno che esce dalle righe, e penso agli interventi in particolare di Leolux (al quale ho tolto la foto di pessimo gusto e ho inviato un richiamo ufficiale), a quelli di Sirboni e Alessandro Urika che potrebbero esprimere i propri pensieri senza parolacce.
Comunque credo che il succo del discorso lo abbia espresso NIOX74, si dovrebbe cercare di capire la differenza fra foto d'autore e foto nude e crude di carnieri.
Il senso del post era proprio questo: scatti che contengano un minimo di "arte".

Ciao


Grazie tino....era quello che intendevo io.
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Bellissima giornata a Galli , Novembre 2009

galloi.jpg


Ciao
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Che meraviglia di foto!!!
E' da un pò che sto meditando di comprarmi una digitale nuova. L'acquisto è un pochino complicato perchè vorrei comprarmene una scafandrabile, per usarla, come fanno già diversi amici, montata tramite staffa sull'arbalete quando faccio pesca in apnea. Ovviamente, l'altro utilizzo della macchina scafandrata sarà di alloggiare fissa, pioggia o neve, nella cacciatora quando vado a becche. Mi avete fatto venire una voglia, con i vostri capolavori!!
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

falcone ha scritto:
Riprovo per vedere se va meglio![attachment=0:r588by70]fenicotteri uno (630 x 445).jpg[/attachment:r588by70]

[sconvolto.gif] [eusa_hand.gif] Complimenti!!!
Se ci diresti la tua località, e dove è scattata questa splendida foto sarebbe meglio! :wink:
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

leolux ha scritto:
noto che purtroppo la maggior parte delle foto sono prese di sana piatta da internet.in barba a chi dice che vanno messi i scatti memorabili,tranne qualcuna il resto sono tutte dei "copia incolla"
A me sembra il contrario.... la maggior parte sono originali.
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Dai ne metto 2 pure io a cui sono affezionato... non belle come le vostre [Trilly-11-11.gif]

La mia bretoncina Mina con Beccaccia (purtroppo non c'è più).... foto in BN fatta in stile Seppia...

ed una da ridere ...mattina prima del caffè al Bar ...CasteldelPiano (Monte Amiata)
era freddissimo -5 .....ma quel termometro dava i numeri [Trilly-77-24.gif]
Tordi congelati!!!
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Ciao Diego piacere di risentirti e averti ritrovato, non ero a conoscenza di questo forum ci sono capitato per caso qualche giorno fa e mi sono subito iscritto.
Lo trovo veramente fantastico e completissimo.
Ciao
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

riccardo1970 ha scritto:
Belle foto, ma il cane è uno springer? In che tipo di bosco cacci le beccacce con lo springer?

Grazie ciao


Si è uno springer. Stamani ero qui vicino casa, in collina e sono tutti oliveti e dove finiscono ci sono querce e cerri, ed appunto ero lì; il cane è stato addestrato a beccacce e mi caccia vicino, l'unica cosa bisogna essere veloci infatti cacciamo sempre in 2 , io e mio fratello.
Ieri mattina levate 2 e padellate tutte e 2, stamani è andata meglio; infatti ho postato le foto eh eh eh eh eh [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .
Ciao.
SCERIF
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

ciccio77 ha scritto:
Gabrydom ha scritto:
Complimenti davvero a tutti per le foto, sono a dir poco stupende... [eusa_clap.gif]


Quoto sono davvero belle....
p.s. abbiamo 2 cose in comune l'ATC RM2 e la provenienza SICILIA!!!


mi sa che siamo in troppi ad avere cose in comune..... [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto