Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

albertonoha ha scritto:
VINCE la foto e bellissima sembra un quadro complimenti a te e alla digitale di docx :mrgreen: :mrgreen:
dove l'avete fatta? [5a] [5a]

si è molto bella, fatta dopo il tramonto, è uscita veramente bene considerate le condizioni, anche se quel perfettino di Salva ha detto che poteva uscire meglio :D l'abbiamo fatta in una zona chiusa ovviamente, dove facemmo tutte le precedenti che hai già visto tempo addietro. Ne ha delle altre, appena me le passa le posto ;)

un abbraccio Albè
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

penso di parlare a nome di tutti chiedendo ai moderatori 2 post uno solo per le foto e uno solo per i commenti.....come le foto dei carnieri in private room se no qui finisce in un manicomio....grazie anticipatmente
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Rapala ha scritto:
Ultime per oggi...

Trote

P5120023b-1.jpg


f.jpg


e Funghi

DSCN8342.jpg


DSCN8324.jpg

Ciao Rapala scrivi su Ads?:)

un saluto da Mimmo Brown AdS

Complimenti per le foto (qualcuna l'avevo già vista di là) [20]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

dome.. ha scritto:
ragazzi non per qualcosa,le vostre si sono delle foto però non mi sembrano presentino una vena artistica (apparte quella venatoria) non ve la prendere è detto senza nessun offesa.
però per foto d'autore penso intenda foto che presentino una certa arte nello scatto, insomma non semplici fotografie.

senza offesa eh

[20]

Caro Dome..
penso nemmeno vadano postate foto ritoccate al computer!!!
Cmq il problema è che al massimo 150kb no si possono fare miracoli!!!!!!
Un saluto, senza offesa eh!!!
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Grazie però credo che il merito non è mio, ma di chi ha creato la natura in tutta la sua grandezza :wink:
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

robertino messina 20 ha scritto:
penso di parlare a nome di tutti chiedendo ai moderatori 2 post uno solo per le foto e uno solo per i commenti.....come le foto dei carnieri in private room se no qui finisce in un manicomio....grazie anticipatmente


vabbè robertino a mio parere è simpatico pure cosi...è bello scrivere e guardare le foto...
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

leolux ha scritto:
noto che purtroppo la maggior parte delle foto sono prese di sana piatta da internet.in barba a chi dice che vanno messi i scatti memorabili,tranne qualcuna il resto sono tutte dei "copia incolla" [3]
se non sbaglio andavano messe foto d'autore....mah vi prendete per i fondell da soli.. [42]
ricordo che c'era un ragazzo SERIO che si chiamava salvatore in arte "DOCX" che faceva delle foto meravigliose su questo sito,ma le faceva lui....non le copiava......ma che fine ha fatto non lo vedo piu' intervenire.....
se ti riferisci alle foto che ho messo io mi fai un complimento!!!vuol dire che sono fantastiche!!grazie [3]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

leolux ha scritto:
noto che purtroppo la maggior parte delle foto sono prese di sana piatta da internet.in barba a chi dice che vanno messi i scatti memorabili,tranne qualcuna il resto sono tutte dei "copia incolla" [3]
se non sbaglio andavano messe foto d'autore....mah vi prendete per i fondell da soli.. [42]
ricordo che c'era un ragazzo SERIO che si chiamava salvatore in arte "DOCX" che faceva delle foto meravigliose su questo sito,ma le faceva lui....non le copiava......ma che fine ha fatto non lo vedo piu' intervenire.....

Ecco il topic delle foto bellissime!
Stamattina Mirko ne ha postata una dopo tanto tempo! [spocht_2.gif]

viewtopic.php?f=10&t=3344&start=420
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto