Re: Beccaccia unicorno

dux ha scritto:
guada franz, i primo obbietivo è qello di atalogare la cattura, conoscere l'ala, il becco e poi questo "corno"......un menbro del comitato mi ha pregato di riuscire aprendere tuttii dati! ma se dai nn collabora.......
io sono disposto a collabore ma con le tue risposte mi fai passare la voglia, anche perchè nn ho il tempo di stare tutto il giorno davanti al computer....per me la beccaccia te la puoi pure prendere
 
Re: Beccaccia unicorno

dux ha scritto:
colvi nn t'inabbissare nelle stronzate, [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
BANNATILU!!!!!!!!!!!
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif


CMQ davide tu lo conosci il tizio! Non hai saputo prima di questa farsa???? [26]
dux ha scritto:
"cacciare il più possibile prelevando il meno possibile"
(Pierre Malbec)
Il tuo motto davide mi piace molto!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Beccaccia unicorno

Potrebbe essere un pezzo di becco/osso della testa che è stato staccato in parte da una fucilata tempo fa e adesso s'è rimarginato così...no?

Si trovano a volte beccacce che son state ferite da qualcun altro e col tempo il loro corpo s'è modificato: vedi beccacce con ferite alle gambe che per cicatrizzare ci metton su un mix fi terra etc etc e gli rimane un gambone enorme! Quelle ne ho viste alcune..
 
Re: Beccaccia unicorno

e per continuare il discoso..
porcino con due teste.
[attachment=0:2pwxxbs1]dueteste-x-web.jpg[/attachment:2pwxxbs1]
 
Re: Beccaccia unicorno

Ci interessa eccome, già il fatto che il corno non sia il frutto di una fucilata è una notizia non da poco....attendiamo sviluppi!
 
Re: Beccaccia unicorno

bella davide!!!!!
mo che diventi internazionale non montarti la testa però :)
apparte gli scherzi e una gran bella cosa questa che sta accadendo al nostro davide e alla sua beccaccia,ora ti resta solo da fare una cosa imbalsamala e portala alla storia,sei il primo ad avr effettuato questo abbattimento e soprattutto nella nostra terra,lu salentu terra de sule de mare e de ientu.
 
Re: Beccaccia unicorno

eh si, sto solo aspettando la mail con la lastra della radiografia e la posto qui su migra per farvela vedere :)....e verrà inviata anche al francese Boidoit, e vediamo che dice questa volta...
 
Re: Beccaccia unicorno

io vorrei tornare un po all'inizio del post .......il nostro caro dux che tanto si preoccupava per capire lo strano fenomeno....lo stessa voleva portarla ad analizzare......il dux che sa tutto ma....... :) ora che fine ha fatto?non interessa più sapere della beccaccia del nostro GRANDE davide che insieme a persone SERIE finalmente si potrà saper qualcosa di concreto su questo mistero? ho dux ma dove dux sei....? [lol.gif] tu che tanto sai e tanto racconti [allah.gif] illuminaci su quanto riportato dal nostro davide e dalle sue fonti che credo siano più che attendibili!!!
comunque io vorrei congratularmi ancora col nostro davide per la grandiosa beccaccia nascosta ancora nel suo misterioso mondo affascinante che circonda la più grande regina e grande amante di noi tutti CACCIATORI affascinati dal suo mondo e pazienti nella cerca per poter almeno una volta ammirare il suo frullo nel bosco e congratularci col nostro fido compagnio per la sua ferma e il suo riporto....sempre se non la si padella naturalmente :) [Trilly-11-11.gif] .
grande davide e il suo meraviglioso setter ancora ottimo lavoro e un imbocca al lupo.
attendiamo con trepitazione l'esito delle radiografie effettuate.
 
Re: Beccaccia unicorno

sono 4 mesi che faccio ricerche chiedo ai cacciatori più anziani, ma nessuno ne sa niente, di corni ne hanno visti solo sulle vipere....Mistero...
 
Re: Beccaccia unicorno

BornToKill ha scritto:
Eheh pensa, a molti fanno paura i serpenti normali!
Pensa quindi se dovessero incontrare quello in foto; doppio infarto! [sconvolto.gif] [Trilly-77-24.gif]
no no no doppio infarto ma doppio schioppo [5a] [5a] bem bem hihihihiihihii
 
Re: Beccaccia unicorno

sarà stato il marito a cornificarla!
 
Re: Beccaccia unicorno

ragazzi stavo girando su facebook e mi sono imbattutto su questa foto::::

5415_1158312048865_1559697406_404826_590808_n.jpg



a me sembra proprio un corno quello sulla becca!!!anche su questa...ho chiesto al ragazzo e dice che la presa su un gruppo di cacciatori su facebook...
 
Re: Beccaccia unicorno

Scotti ha scritto:
Mirco ha scritto:
io vorrei tornare un po all'inizio del post .......il nostro caro dux che tanto si preoccupava per capire lo strano fenomeno....lo stessa voleva portarla ad analizzare......il dux che sa tutto ma....... :) ora che fine ha fatto?non interessa più sapere della beccaccia del nostro GRANDE davide che insieme a persone SERIE finalmente si potrà saper qualcosa di concreto su questo mistero? ho dux ma dove dux sei....? [lol.gif] tu che tanto sai e tanto racconti [allah.gif] illuminaci su quanto riportato dal nostro davide e dalle sue fonti che credo siano più che attendibili!!!
comunque io vorrei congratularmi ancora col nostro davide per la grandiosa beccaccia nascosta ancora nel suo misterioso mondo affascinante che circonda la più grande regina e grande amante di noi tutti CACCIATORI affascinati dal suo mondo e pazienti nella cerca per poter almeno una volta ammirare il suo frullo nel bosco e congratularci col nostro fido compagnio per la sua ferma e il suo riporto....sempre se non la si padella naturalmente :) [Trilly-11-11.gif] .
grande davide e il suo meraviglioso setter ancora ottimo lavoro e un imbocca al lupo.
attendiamo con trepitazione l'esito delle radiografie effettuate.

Ho letto tutto il post dall'inizio e mi sembra che Davide Dux, si sia comportato in maniera civile e seria e non comprendo la tua risposta che sa di presa in giro ed è alquanto maleducata. Evidentemente devi avere dell'astio "pregresso" nei confronti di Dux.
Visti i toni che hai usato, o porgi le tue scuse a Dux e all'intero forum, o verranno prese sucessive azioni disciplinari.Ti ricordo che, oltre ad essere stato maleducato, hai anche infranto il regolamento del forum che dice che eventuali proteste o diatribe verso un utente, vanno inviate e rimostrate tramite MP.
Saluti.

partiamo dal presupposto che non credo ci sia nulla di maleducato nella mia scrittura anzi credevo che un po di ironia non avrebbe creato un intervento dei mod comunque
nessun astio nei confronti di dux daltronde e salentino come me ne tanto meno ho insinuato che sia stato incivile e poco serio,la mia risposta non e alquanto una presa in giro era solo per ironizzare la sua assenza nella discussione come riferitoli in pm tutto qua.
non credo di dover dare nessuna scusa al dux solo per aver messo un po di pepe ironico come ben visibile dalle emoticon,poi che dux l'abbiapresa a male per una ironizzazzione fatta da me e a bisogno di sentirsi aiutato dal mod per avere delle scuse be nessun problema a porgerle:
scusa dux non lo faccio mai più.
per quanto concerne il regolamento non credo di aver protestato o aver fatto altro che possa violarle anzi,ho letto di peggio in varie sezioni e nessuno ha mai detto nulla si e sempre scherzato.
comunque le scuse le ho poste pero ragazzi potremmo anche essere un po attenti nel leggere e guardare le emoticon dato che le ho inserite proprio per fare solo dell'ironia.
da parte mia ripeto nessun ostio nei confronti di dux ne di nessuno all'interno del forum poi se dovro essere soggetto ad azioni disciplinari be fate pure io qua sono.
 
Re: Beccaccia unicorno

mai vista!!!credo che sia più probabile che sia un corpo estraneo preso da terra e poi rimasto nel tempo.cmq vai x l'imbalsamazione vedrai che non te ne pentirai,non ti capitera più un esemplare così particolare.prima dalla agli amici x la ricerca che è sempre importante,e poi tu te la porti dal tessidermista.ciao a tutti!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto