Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo60

Utente Registrato
Messaggi
356
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Posso suggerire di aprire un post un po più ristretto a carattere regionale??
Vorrei proporne uno per la mia regione e altri possono fare altrettanto.
Credo sia di più rapida consultazione anche per chi non è on-line H 24

Saluti Massimo
 
Re: MIGRATORIA LAZIO

Caro Massimo60 l'avevo proposto anche io insieme ad altri, però la maggioranza ha deciso altrimenti. Siccome siamo in Democrazia mi sembra giusto che decida la maggioranza!
 
Re: MIGRATORIA LAZIO

Lazio: Consiglio Regionale chiede posticipo della caccia al 31 gennaio

giovedì 14 ottobre 2010
Con l'approvazione di una mozione il Consiglio Regionale del Lazio ha chiesto alla Presidente Renata Polverini il posticipo della chiusura della caccia al 31 gennaio 2011 per alcune specie di uccelli, al fine di rendere omogeneo l'esercizio dell'attività venatoria rispetto alle normative delle regioni confinanti.

La mozione, presentata dal Consigliere del Pdl Stefano Galetto è stata approvata all'unanimità dai 36 consiglieri della maggioranza. L'opposizione non ha partecipato al voto.
La conclusione posticipata del periodo venatorio - secondo l'indirizzo espresso dall'aula - dovrà riguardare le specie che nel calendario venatorio erano state indicate come cacciabili dal 2 ottobre 2010 al 20 gennaio 2011, vale a dire la beccaccia, e quelle dal 19 settembre 2010 al 20 gennaio 2011. Si tratta, in quest'ultimo caso, dell'alzavola, della canapiglia, della cesena, del codone, del fischione, del germano reale, della marzaiola, del mestolone, della moretta, del moriglione, del tordo bottaccio (Turdus philomelos) e del tordo sassello.

"Filiberto Zaratti (Sel) - si legge in una nota della Regione - nella precedente seduta, aveva chiesto a Galetto il ritiro di questa mozione, in quanto sulla caccia andrebbe fatta una discussione complessiva e approfondita. Zaratti era cofirmatario di un'altra mozione dal titolo "Illegittimità apertura anticipata della stagione venatoria 2010/2011" - respinta dall'aula e a maggioranza - presentata da Angelo Bonelli (Verdi), Giuseppe Rossidivita e Rocco Berardo entrambi della Lista Bonino-Pannella, Luigi Nieri (Sel) e Ivano Peduzzi (FdS)".
 
Re: MIGRATORIA LAZIO

come già ti anno riposto altri utenti evitiamo di sparpagliare le notizie sul passo!!ne abbiamo già aperti per tutta l'italia dal nord al sud,isole comprese nn ne apriamo altri ve lo chiedo per favore poi nn ci si capisce più un ****!!
quindi per adesso lo blocco poi provvederò alla cancellazione!!!!
 
Re: MIGRATORIA LAZIO

[lol.gif] massimo gia questa ideè stata bocciata altre volte...per me andrebbe pure bene....ma ad altri no :wink: ...per questioni di consultazione ed altro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto