RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

tordi e merli molte volte hanno le zecche in faccia perche stanno sempre sotto i rovi....comunque basta buttare la testa se no fino adesso avrei buttato 6-7 tordi.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Kraven86 ha scritto:
Prisco ma se ieri hai sparato non potevi fare un ritiro lì????? :wink:
Francesco domenica abbiamo sparato e' vero,ma dal post si legge che eravamo in 10 e abbiamo fatto 20 tordi, 2 tordi a testa....
Quest'anno a tordi è dura.
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

COME SARà IL TEMPO DOMATTINA IN ZONA CANCELLO? KI E' IN GRADO DI AZZECCARE LA PREVISIONE?
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

andrea 92 allora sicuramente ci conosciamo cmq io abito dove si trova l' ''old village'' nei dintorni del cimitero...conosco quasi tutti i cacciatori della zona soprattutto quelli di casapozzano....stamattina fatti sl 4 tordi ad orta di atella....chi sono i tuoi parenti cacciatori?
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

ieri fatte 15 allodole ma potevano essere di piu.....solo che adesso sono molto furbe sabato ci si riprova con il 28...tanto con questo caldo ne tordi ne beccacce... [allah.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

stamane di buon ora siamo andati giù ad un promontorio in penisola ad assistere qualche quaglia quando entra dal mare e sbarca sulla costa ed abbiamo assisto ad una scena a me nuova ma ke già mi avevano riferito in passato. Infatti sul tardi si è visto ke un gabbiano è partito dagli scogli vedendo una quaglia entrare e raggiuntala con un colpo d'ala l'ha fatta cadere in acqua e quindi il pranzo è servito [sconvolto.gif] . Non ci credevo fino a quel momento sono rimasto basito di come si sia comportato quasi a livello di un rapace. Buon week-end a tutti i cacciatori.
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

pochi o niente tordi qui in penisola sorrentina, ieri sono andato in un uliveto abbandonato circondato da mirtilli e altre leccornie x questi volatili avvistato solo un tordo, che tristezza [Trilly-11-11.gif] e pensare che anni addietro prima che arrivasse il freddo, allo spollo, era un divertimento e nn era difficile incontrare un becca ,spereiamo in tempi migliori. [26]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

due colpi ha scritto:
stamane di buon ora siamo andati giù ad un promontorio in penisola ad assistere qualche quaglia quando entra dal mare e sbarca sulla costa ed abbiamo assisto ad una scena a me nuova ma ke già mi avevano riferito in passato. Infatti sul tardi si è visto ke un gabbiano è partito dagli scogli vedendo una quaglia entrare e raggiuntala con un colpo d'ala l'ha fatta cadere in acqua e quindi il pranzo è servito [sconvolto.gif] . Non ci credevo fino a quel momento sono rimasto basito di come si sia comportato quasi a livello di un rapace. Buon week-end a tutti i cacciatori.
I gabbianacci sono nocivi quanto i corvi!!!E sono ovunque!!!Anche in pianura!! [thumbsdown.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

ATC PROVINCIA DI CASERTA

Col patrocinio della Provincia di Caserta, Regione Campania, C.C.I.A.A. di Caserta, Parco Regionale di Roccamonfina Foce del Garigliano, Comunità Montana Monte Santa Croce, Comune di Galluccio, GAL Alto Casertano, Banca di Credito Cooperativo Alto Casertano e Basso Frusinate di Mignano Monte Lungo.
In collaborazione
con le Associazioni Venatorie:
ANUU, ARCICACCIA, ENALCACCIA, EPS, FEDERCACCIA, ITALCACCIA E LIBERACACCIA
con le Associazioni Agricole
CIA, COLDIRETTI E CONFAGRICOLTURA
con le Associazioni Ambientaliste
EKOCLUB, LEGAMBIENTE E LIPU
con le Associazioni Nazionali
FIDASC NAZIONALE, FIPSAS E TIRO A SEGNO NAZIONALE organizza presso azienda agrituristica “ la STARZA” in Galluccio

RURALIA
Sabato 22 e Domenica 23 Maggio 2010


Manifestazione tesa alla divulgazione dello sport nell’ambiente, della cultura venatoria ed ambientale, alla valorizzazione delle risorse turistiche e delle produzioni enogastronomiche ed artigianali

PROGRAMMA

Sabato 22 maggio

- ore 09.30 convegno
“Restauro del paesaggio agrario e valorizzazione degli spazi rurali”.
(tra l’altro si parlerà degli incentivi agli allevamenti di selvaggina ed al restauro degli ambienti rurali)

- ore 11.00 apertura stand espositivi: caccia, pesca, tiro a volo, abbigliamento sportivo, animali e selvaggina di allevamento, mercatino di prodotti agricoli a cura dei diretti produttori, esposizione, degustazione e vendita di prodotti eno-gastronomici, esposizione e vendita di produzioni artigianali

- ore 11.30 inizio esercitazione Tiro a volo “percorso di caccia” a cura della FIDASC Nazionale

- ore 14.30 inizio gare di pesca sportiva alle trote (lago della Starza)a cura
della sezione provinciale della FIPSAS(Federazione Pesca Sportiva)

- ore 15.00 dimostrazione teorico/pratica di tiro con armi ad avancarica lunghe
a cura dell’Associazione Venatoria Enalcaccia di Caserta

- ore16.00 dimostrazione di tiro con l’arco a cura dell’associazione Arcieri
Primavera di Cardito (NA)

- ore 17.00 esibizione di Renato Lamera, campione di tiro a volo dinamico

- ore 18.00 esibizione di cani addestrati alla guida del gregge ed in giochi
acrobatici

- ore 19.00 Dimostrazione Agility “La voce del cane”

- ore 20.00 sbandieratori città di Sessa Aurunca

- ore 21.00 serata musicale nel complesso “Agrispiaggia”

- servizio ristorazione a cura degli agriturismi

Domenica 23 Maggio

- ore 9.30 Santa Messa

- ore 10.00 apertura stand espositivi: caccia, pesca, tiro a volo, abbigliamento sportivo, animali e selvaggina di allevamento, mercatino di prodotti agricoli a cura dei produttori, esposizione, degustazione e vendita di prodotti eno-gastronomici, esposizione e vendita di produzioni artigianali


- ore 10.30 esercitazione Tiro a volo “percorso di caccia” a cura della FIDASC
Nazionale

- ore 10.30 dimostrazione di tiro con l’arco a cura dell’associazione Arcieri
Primavera di Cardito (NA)

- ore 11.00 esibizione di Renato Lamera, campione di tiro a volo dinamico

- ore 12.00 Dimostrazione Agility “La voce del cane”

- ore 17.00 dimostrazione teorico/pratica di tiro con armi ad avancarica lunghe
a cura dell’Associazione Venatoria Enalcaccia di Caserta

- ore 18.00 esibizione di cani addestrati alla guida del gregge ed in giochi
acrobatici

- ore 20.00 premiazioni gare di pesca e tiro a volo

- ore 20.30 serata musicale nel complesso “Agrispiaggia”

- servizio ristorazione a cura degli agriturismi

- servizio navetta per visite guidate ai musei naturalistici del Parco di
Roccamonfina, a 3 km dalla manifestazione


Chi di voi ci sarà??????????? In quale giorno???
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Per le foto mi spiace ma non le ho fatte, anche perchè non posseggo il tel. con l'ingresso USB, ed inoltre mio figlio si scoccia di passarle sul pc.

Speriamo domani di fare qualche altro incontro. [allah.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

winchester88 ha scritto:
stamattina visitato un posto....madre di beccacce....dalle 7,00 alle 13,00 camminando su e giu con i cani un'ombra non si e vista nemmeno una pasciatora!! credo che le beccacce quest'anno ce le dobbiamo dimenticare [6] . In compenso ce una buona presenza di colombacci...almeno quelli [5a] e poi stasera al rientro non credevo alle mie orecchie i tordisconvolto.gif]...visti una 30ina fatto 1.... colombaccio posato sparato si e spennato ed e andato via...queste cartucce [protesta.gif]
Ma non è che ti serve una mano?????????????????
Sono disponibilissimo.... :mrgreen:
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Nobel Glasgow ha scritto:
[quote="TORDO87.":1x5j4flf]Oggi rientro deludente solo 2 tordi e un monaco in tre (uno per uno)...ma la giornata aveva gia preso il verso giusto x una bella beccaccia [spocht_2.gif]
Complimenti per i cani.....una beccaccia trovata al pomeriggio con i cani vale doppio.Pointer,Setter o Bracco tedesco?[/quote:1x5j4flf]

Una razza molto usata dalle nostre parti: Appostato Italiano [sportschiri.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Kraven86 ha scritto:
Kraven86 ha scritto:
Dove sono stato io invece buon tempo ma ZERO tordi in DUE... [anzioso.gif]

Domani pomeriggio mi diverto quasi sicuramente!!! [3]

Stessa musica anche oggi con la differenza che manco i fringuelli sono entrati... [censored.gif]
Stamattina, a beccaccini, il nulla. [42]
France' arrposit nu poc
Qualche tordo e beccacino per la riproduzione lascialo ....
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Discreta mattinata: 5 tordi e una ghiandaia..tira vento di tramontana anche la cartucce andavano benissimo tutto ciò ke ho sparato è caduto [lol.gif] sidna della nobel sport...
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

martedi e mercoledi ottimo passo di tordi
ieri entrata di merli
oggi non ho visto un tordo siamo stati a guardare per un bel po di tempo
ma nulla nemmeno uno zip
spero che il passo non stia finendo
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

brillo ha scritto:
ragazzi non è possibile quando si chiude arriva il gelo, io non ci credo è una bufala come al solito tempo due giorni e si ridimensionano [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-246.html

[Trilly-77-24.gif] Pure io non ci credo... Se nevicherà da me mi dovrete bannare per un giorno!!!! [rire.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

falco8 ha scritto:
Cosi in Sicilia parecchie allodole ma Lazio e Campania come stanno messe ad allodole?? da noi poco movimento.
Quest'anno c'è stato un passo incredibile di allodole.
Non so al momento se ci sono perchè sto uscendo col contagocce... [6]
Tordi ZERO... [6]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

pancho1966 ha scritto:
AMICI! KE DIRE, SOLITO POSTO E SOLITI NUMERI ECCEZIONALI...............STAMATTINA 65 ALLODOLE SONO VENUTE A CASA CON ME E MAX HUNTER!
UN Pò PIù DIFFIDENTI DI GIOVEDì MA COMUNQUE LO SPUTAFUOCO RIGOROSAMENTE CAL. 20 LE HA ADDORMENTATE PER BENINO!
...............E NON FINISCE QUì!
Una curiosita', per defungerle che tipo di medicina hai usato? cartucce commerciali, o caricamento personale ?( Cartucce commerciali che marca e n. piombo) Cordialità [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto