RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

pep ha scritto:
Notizie dal sito METEO.IT, è in arrivo vento da NORD-EST freddo e neve anche al sud, speriamo porti anche qualche tordo-cesene ecc. fatemi sapere perchè io prima di domenica non posso andare a caccia.


Io amo il vento freddo da nord-est [5a] [5a] [5a]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

sabato e domenica discreto carniere di allodole sul tardi verso le 9 dopo il giro a becche, fatte in tutto una 40 ina e senza aiutini vari ne inganni, giravano benone quasi sempre a nuvolette, zona Puglianello per gli amici partenopei [lol.gif] tordi incarnierati da amici miei ieri in media 4-5 a testa allo spollo

cmq di becche neanche l'ombra e pure ho fatto le tappe più anticipate nei faggi a quota 1000 ma il deserto, ormai però ci siamo il prossimo fine settimana sarà buono,
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

torehunt ha scritto:
pep ha scritto:
Domani mattina provo ad uscire, ma sono indeciso se a tordi ho a pavoncelle [26] [26]
va a tordi stanno scendendo dalle montagne [5a] [5a] [5a] [5a]
Farò come dici, mi ero già deciso ad andare al solito posto di Pontelatone, però domani sono da solo, cmq vi faccio sapere. Auguri a tutti per il fine settimana.
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

oggi in due abbiamo trovate 4 bekke ma solo 3 incarnierate.visto tantissime oche tanti tordi e molti colombacci.tordi e colombacci li avevamo sempre sulle nostre teste.
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

in questa stagione fatte molte ghiandaie e cornacchie....cacciarle col 20 è molto sportivo uso le hp della fiocchi sono eccezionali per far scendere le cornacchie dal cielo [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

olèèèè finalmente e finita questannata di cacca speriamo bene per la prossima,,,,,,un inbocca al lupo 2010 2011 [5a] [5a] [5a] indendevo veramente di cacca non confondete con caccia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

E in Calabria?

Pensate ci siano possibilità di nuove giornate di passo???

Qui neanche tante allodole ho visto....

Anton74

[up.gif]

Cerco posti di caccia in zona vibo-pizzo:
indicativamente aree buone. Mi basta sapere più o meno le zone,
poi i passi li troverò da solo. Grazie
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Ciao lorenzo,cosa leggo? abbbandoni la caccia con i cani?non ci credo tu non lo farai mai ti conosco. ciao antonio. PS.fatti sentire prima della chiusura
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

purtroppo e dico purtroppo,devo confermare quanto detto dagli altri colleghi in questa data.
Stamattina,sono andato alla foce del fiume,credendo che con quel tifone di ieri sera,qualcosa si era dovuta rimettere all'interno,anche perche il mare era grossissimo.
Niente,non si è vista una penna,solo una trentina di oche che mi sono passati a 300 mt sulla testa e hanno preso direzione sicilia.Alle 8,30 mi sposto e vado dove sempre sfilava col tardi qualche tordo,incontro alcuni amici che erano lì dall'alba e domando,niente di niente,non ne avevano visto nemmeno uno.
Non vorrei fare l'uccello del malagurio,ma la vedo triste,se il quadranti eolici non cambiano in fretta.......possiamo andare in africa.
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Brillo ieri sono stato in zona guardia san framondi(zona sopra il cimitero)che ne dici è buona per i tordi c'è un ottima vegetazione ulivi e vigne o mi dici di puntare su altre zone per i tordi?Saluti e grazie.
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

torehunt ha scritto:
risposta x blaster non sono di salero sono pr napoli resideza venatoria a salerno 2 e benevento i dati sono esatti [sportschiri.gif]

Suppongo che avrai dimenticato di dire che hai anche la reciprocità, perchè altavilla è sa1. [up.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Da amici ho saputo di altri amici andati presso Aliano(CE), in quattro fatti un solo tordo, e pensare che quella zona (che frequento anch'io) e molto abbondante di tordi, bhòòòòòòò chi ci capisce piu, speriamo chge con il freddo (se arriverà) si vedere qualcosa.
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

ocavallo ha scritto:
oggi in due abbiamo trovate 4 bekke ma solo 3 incarnierate.visto tantissime oche tanti tordi e molti colombacci.tordi e colombacci li avevamo sempre sulle nostre teste.
uèèèèèèèè cavallo non è chè lè oche erano gru gru gru gru gru [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Raga x il tempo consultate www.3BMeteo.com [20] io mi ci trovo bene, basta mettere la località (ci sono anche alcune frazione) ed il gioco è fatto potendo vedere anche la situazione ora per ora con tanto di venti etemperatura.

Be io esco giovedì speriamo bene [spocht_2.gif] buone giornate a tutti
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

pep ha scritto:
Stamani visto due tordi uno sparato ma era troppo lontano e non'è caduto, l'altro e passato mentre avevo altro da fare [6] , il mio amico invece ne ha fatti due [eusa_clap.gif] , poi siamo andati ad allodole ne ho fatte due [tenerezza.gif] , per il resto zero assoluto.

PER PANCHO: No pancho, io tiro [5a] alla F.O. (sono tesserato al T.A.V. LE DUNE) e la gara c'è a Pastorano.
OK PEP, ANK'IO SONO TESSERATO ALLE DUNE, VUOL DIRE KE SIAMO COLLEGHI DI TAV! IN BOCCA AL LUPO X MARTEDI.
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

oggi pomeriggio fatti un merlo e un tordo [5a] qualcosa in piu si vede....speriamo bene...ah visti anche una 15 di colombacci. Se arriva un po di freddo sul'edera si va piu che bene.... [rk01_050.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto