Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

marco83 ha scritto:
fabrizio ma nn sei piu andato a caccia'??
[sconvolto.gif] come? non sono più andato? sono andato quasi sempre Marchino, devi dì che un s'ammazza una sega niente. Auguri anche a te Marco.
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

mimetico ha scritto:
Oggi splendida giornata con quella BEFANAdi Palomba70 e gli amici Dario72 e Raptor59 zona S.Gregorio Rm2, allo spollo presa....acqua :mrgreen: al traccheggio dette un sacco de CA@@ATE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ,l'importante era stare insieme e così è stato,per la cronaca visti si e no 5 tb
Aoooooo!!!!.Dove li hai visti 5 tb.Cambia ****.
Scherzo,visti una dozzina di tordi roba da suicidio.
P.S. complimenti all'idiota che ha impallinato una garzetta,che in serata è stata trovata nel comprensorio dove abito,fortunatamente mentre la medicavo non ho notato pallini sul corpo, un'ala però era messa maluccio brutta infezione,ed arto rotto di netto,forse la perde.Chiamata pattuglia cc.che a sua volta ha tentato di contattare il cfs,di ostia.Al momento il trampoliere è ospite di un vicino di casa,nell'attesa che chi di dovere intervenga per trasferirla ad un centro idoneo,pare che c'è ne sia uno nella riserva presidenziale di castelporziano.Speriamo bene per il pennuto,e un monito di vergogna a chi con la caccia non ha nulla a che vedere.
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

Gianni ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Ragazzi vi ammiro veramente. continuate a cacciare nonstante non si veda quasi più nulla, o perlomeno si fanno numeri ridicoli. Questo fa onore alla vostra passione e alla vostra tenacia. Non tutti se la sentono, vedi per esempio il sottoscritto.

Franco a gennaio non si possono fare acciaccate, gli animali sono plurilaureati non si fanno fregare facilmente, ma se sai dove andare e a che, qualcosa si rimedia, basta un pò di costanza e sopportazione del freddo.


Ti assicuro Gianni che nel bolognese tutte le doti che hai elencato non bastano.....
Qui siamo allo 0 visivo....di specie cacciabili in questo periodo....sia in pianura che in collina....
Fanno poco anche i chiari....alle anatre....
Io le ultime 2 giornate che ho a disposizione le farò lungo un fiume...sperando in un germano suicida....
Annataccia!!!! [meaculpa.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

allodola maschio ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
io ho 38 anni e caccio da appostamento fisso, l' unico problema fisico che ho, son du palle di 5kg l' una che mi son venute a forza di sentire stronzate, secondo il tuo criterio, mi spetta un capannetto per i tordi [26]
si Lorenzo ma piccino ahahahahahah
[Trilly-77-24.gif]


Se ti sono venute cosi' ti ospito nel mio benvolentieri, ci stringiamo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

[tenerezza.gif] non so più neanche se vale la pena svegliarsi più la mattina.....stamattina visti 3 tb,pochissimi fringuelli altissimi due volte i frosoni..... [Trilly-11-11.gif] .preso 1 tb....AVVILITO...!!!! [tenerezza.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

misterp ha scritto:
be io non ho problemi ad andare dove hai detto tu gianni, visto che che il mio atc comprende anche quei paesi, pero l'unico problema, è che per i posti bisogna andarci sempre con qualcuno che li sa...

Su questo puoi sempre seguire le schioppettate, come facevo da ragazzo [rire.gif] comunque basta stare in zona per Arcinazzo non è difficile, basta seguire la strada che collega Piglio e vedere dove stanno le macchine ferme, a spiegartelo è complicato, se vengo da quelle parti ti mando un'MP così c'incontriamo in zona e t'insegno, tu senti se arrivano le cesene in zona.
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

rainmann ha scritto:
rainmann volevo farti una domanda anche se il forum non è quello giusto,ho visto che hai un crioconfort,volevo sapere che canna hai e quanto pesa solo la canna,il peso preciso e confrontarla con la mia che ho un confort
ciao

canna da 65 il peso è il solito del confort grammo piu grammo meno..ciao[/quote]
grammo???penso con la bindella in fibra di carbonio sia 150 grammi in piu o in meno........anche io ce lo da 65...grazie ciao[/quote]


tanto glie i manico che conta![/quote]
Francesco i colombi l'ammazzerebbe anche con la strombola! Auguri FRANCE.
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

mercoledì rientro ai tordi, ritato a 2 e fatti 1,ma porca **** sotto a me era una guerra e vedevo i tordi che passavano tutti dall altra parte della vallata!! ne avrò visti piu di una 50ina!! nn immaginate le bestemmie!!
anche perche il posto lo conosco pochissimo!! ma il prossimo anno ogni anfratto devo esplorare!!
cmq domani riproviamo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

Ieri mattina allo spollo ne ho visti una decina, e mi sono aggiudicato il premio della padella d'oro...
dopo di che alle nove circa ce ne siamo andati in pianura a giocare con qualche allodola, e lì la svolta vedo il cane che si ingrifa alla cerca va in punta tra un canneto sento volare qualche cosa oltre il canale ma non vedo nulla il cane corre mentre passo il canale vedo di nuovo il cane in ferma fado per avvicinarmi e cocococo una fagiana femmina bum e me la riporta con gioia. Il fucile si è salvato lo stavo per spezzare.....
giornata finita con una trentina di allodole in tre e la fagiana [20] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

faustotolo ha scritto:
Ciao questa mattina uscito con il mio compagno x i soliti fossi(MC1) che desolazione [meaculpa.gif] non ho sparato il fucile mio amico 1t.b. domani dormo

Azz perchè ti metti a sparare i fucili??? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

ieri dalle 6.30 alle 7.00 2 tb e una merla visti e fatti....dopodichè qualhe paio alto insparabile,
storni a go go come sempre....mah purtroppo si sa...niente storni x quest'anno nel lazio...si preferisce pagare gli scacciastorni con il richiamo del falco...giusto x fare un pò di economia comunale [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

Oggi spollo viste due beccaccie(non sparate), e pochi tordi,
Poi scaccia tutto il giorno con amici, fatti una 30ina di pezzi, qualche tordo fermo c è, e è nelle macchiole piu piccole e impensabili....
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

colombaccio51 ha scritto:
Febbraio febbraiuccio,corto corto,e malandruccio.
Marzo pazzerello,esce il sole e prendi l'ombrello. :D :D
Che mesi per la caccia dalle nostre parti,e non solo!!!
Altro che i mesi del passo!!!!
MA QUALI MESI X LA CACCIA NON SON BONI!!!
SI FA DANNI E BASTA.
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

Secondo me il discorso della caccia con i richiami è assurdo.
Che senso ha vietare la caccia con i richiami quando tutte le cacce possono dare risultati inferiori o superiori a quella?.
faccio degli esempi.
Giorno di passo ai capanni 20-30 tordi per capanno, non si fermano e chi caccia allo schizzo non prende nulla.
altro giorno non passa nulla i tordi sono tutti fermi nelle siepi e non si muovono nenche con il cannone, a capanno zero di zero alla vagante carnieri pieni.
quindi è bene vietare tutte e due le cacce!!!!!!!!!!!!!!!!
poi finito il passo si vieta anche la caccia al sud perchè si prendono troppi tordi!!!!!!!!!!!!
me che ca..o state dicendo?
siete tutti matti?????????
ognuno faccia la caccia che più gli piace e non rompa tanto i cog...ni!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

stamattina mi dicono che allo spollo si è mosso qualcosina,ma appena si è è schiatrito,tutto fermo...... [Trilly-11-11.gif] ..boo...!!!!! fortuna le mie due paperelle stamattina.... [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

mimetico ha scritto:
Biondo se leggi i miei post trà sabato e domenica ho sparato 2 cartucce [****.gif] [censored.gif]
mimetico ti posso fare una domanda???? ma tu ci credi a sti carnieri salentini???? 30/40/50 io sono sincero da quando ho la licenza e ti assicuro che esco parecchio massimo ne ho fatti una ventina...... sottolineo 1 volta sola io se ne faccio 6/10 sono contentissimo giornata da incorniciare qui ce gente che tira numeri come con la tombola e se anche fosse vero neanche sono contenti!!!!!!! ma sono matto io ho sparano numeri loro???'
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

rainmann ha scritto:
stamani ho messo la sveglia per fare uno spollleto prima di lavoro....ma cè stato un imprevisto....nn mi so alzato!!! [Trilly-11-11.gif]

Secondo me non ti sei perso nulla, anzi.. c'hai guadagnato qualche oretta di sonno !! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

Stamani meno tordi rispetto a ieri,addirittura al rientro la fucileria di ieri era solo un ricordo,penso che sia stata poca cosa questo freddo per gli animali...
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

francesco70 ha scritto:
Scusate ma la legge toscana dice così:
80 metri solo tra appostamenti temporanei senza richiami vivi. se uno dei due ha i richiami vivi la distanza sale a 100m. Ma questo solo per la minuta selvaggina, per i colombacci le distanze sono superiori (dai 200 ai 400 m).
sono sicuro al 99% ma se sbaglio correggetemi.

ciao

ti sbagli...quello che ho scritto sopra proviene dalla legge nella provincia di siena e grosseto
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

non e' la pioggia ke mi spaventa,ma la carestia di animali,qui' nell'atc li9 non si scarica il fucile,tranne qualke tordo ke scese quando ha fatto la neve,non si e' vsto piu' niente,mercoledi' ero nella zona di bibbona,ho visto 3 tordi e fatto 1,ma sembrava di essere in un giorno di silenzio venatorio.......ciao padelloni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto