Re: IL PARADISO

falco8 ha scritto:
Nonno mi ha raccontato che ci andava a quaglie li.
Lui andava in moto e portava il cane dentro una specie di cassetta chiusa.
il suo amico e compagno di caccia arrivava un oretta dopo con l'autobus e lo schioppo in spalla.
altri tempi. a dirlo ora non ci si crede. a volte mi viene da pensare se non era un mondo migliore e se il progresso ha portato anche qualche beneficio.
Si entrava la mattina al bar con la cartuccera attorno la vita,il fucile in spalla ed il cane al tuo fianco e quando tornavi a casa la gente ti chiedeva come era andata con tono amichevole.
Ora invece,la mattina al bar ti devi fare spazio tra ragazzi appena usciti dalla discoteca ancora euforici per il martellamento subito,l'alcool o le pasticche che ti guardano con disprezzo o con illarietà.Di chi è la colpa?
 
Re: IL PARADISO

bei posti veramente..............però mi chiedo se chiudono questi posti dove non si da fastidio a niente e nessuno,dove dobbiamo andare,sotto i portici delle case?? [****.gif]
 
Re: IL PARADISO

mi chiedo se uno nn puo andare a caccia in codesti posti dove deve andare..."in piazza di'domo come si dice a firenze" [thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif] [sportschiri.gif] ....
 
Re: IL PARADISO

é un vero e proprio paradiso.....io ci vado spesso mi sta relativamente vicino e devo dire che la cosa più spettacolare è la fioritura!!!ragazzi è veramente un paradiso e ogni volta che ci torno rimango senza fiato......poi la sagoma dell'italia fatta con il bosco?? stupenda!!!!!!
 
Re: IL PARADISO

Nonno mi ha raccontato che ci andava a quaglie li.
Lui andava in moto e portava il cane dentro una specie di cassetta chiusa.
il suo amico e compagno di caccia arrivava un oretta dopo con l'autobus e lo schioppo in spalla.
altri tempi. a dirlo ora non ci si crede. a volte mi viene da pensare se non era un mondo migliore e se il progresso ha portato anche qualche beneficio.
 
Re: IL PARADISO

Di sicuro il progresso ha portato tante comodità, se ora stiamo meglio o peggio non lo sò, per certi versi meglio e per altri peggio, però ora le cose sono tanto facili e veloci da fare che abbiamo perso il senso del tempo e siamo sempre a correre!
Scusate l'off-topic.
ciao
 
Re: IL PARADISO

Pensa che a guardarle queste foto mi sono sentito male.....la mia prima lepre l'ho fatta proprio in quel posto cacciando con un cane da penna... stavo andando a quaglie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto