Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato ultima cacciata a quaglie della stagione,zona Civitavecchia.Trovata una e padellata vergognosamente sotto la ferma del giovane pointer.Peccato,si meritava di abboccarla.Amici ne hanno trovate ma con il contagocce.
 
Qui nelle zone di Roma il problema non è se ci sono o non ci sono le quaglie, ma dove andare a cercarle visto che non c'è più un filo d'erba a pagarlo oro. Tutto completamente lavorato o rasato a zero[cry.gif][cry.gif]
 
Buongiorno..
vento troppo forte, nei giorni scorsi qualche incontro c’è stato..
Questa mattina non ne ho trovate..
Appena si sistema il tempo il passo riprende...
 
Sono d'accordo con te.E' anche vero che non tutti hanno il coraggio di dirti che hanno speso piu'di 1000euro per poi accorgersi di cacciare gabbiarole:mrgreen:

---------------------------------------------------------------------------------
Sei sicuro che siano gabbiarole? Io credo che invece in certi luoghi, li fermino prima ed in quantità industriali. Tra poco Franuliv mette qui per conto mio una foto che alcuni amici hanno messo su w.s. e questa è una delle tante.
 

Allegati

  • 1F97E6CD-7249-46B0-8FBA-FBBE9DA20B67.jpeg
    1F97E6CD-7249-46B0-8FBA-FBBE9DA20B67.jpeg
    31 KB · Visite: 1
Ieri mi e' partita quaglietta di 4 centimetri che il cane ha sfrullato sono andato sul punto di rimessa e l'ho vista pedinare la volevo prendere viva ma si e' nascosta e neanche col cane l'ho ritrovata.La stranezza e' che in questo periodo ci siano i pulli di quaglia,come e' possibile ?
 
Stamattina trovate 4 quaglie, adulte e cattive, però divertito molto con i cani, ottimo lavoro!! Due maschi erano bellissimi nei colori, gola nera, quindi vecchiotti!!
Domani penso piova quindi si dorme, se tutto va bene se ne riparla lunedì

saluti Antonio
 
Quaglie ancora non pervenute dove saranno mai, ma se già nel periodo di andata se ne sono viste poche solo 2 giorni penso che il ritorno sarà peggio come già sta avveney
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto