Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno..
nella piana di Lamezia Terme questa mattina 0 incontri...
Sono sparite quelle poche che si erano fermate..
Attendiamo giorni migliori..
 
Stamane dopo un paio di ore per qualche tordo...nulla!
preso il cane trovate 3 fatta 1..anche con l amico cherokee
 
secondo me due sono le cose o sei sparatore e non gli frega niente o non sei cacciatore xke non conosci le abitudini degli animali .... xke ormai si sa all' estero si va solo x sparare di piu
È solo il mio pensiero senza accusare nessuno e niente .....
 
Ragazzi torniamo in argomento.. come procede il passo dalle vostre parti? Da me (Salento) ancora nulla o quasi... Fiducioso per i prossimi giorni! Le condizioni meteo dovrebbero essere favorevoli!
 
Questo pomeriggio nuovo giro fino al tramonto, tre maschi al canto alzato uno
 
Infatti non sono gabbiarole, sono quaglie selvatiche e anche ibridate. Mi viene il dubbio che i quagliodromi dalle vostre parti più che gabbiarole usino quaglie da carne, dalle mie parti i quagliodromi seri hanno quaglie che a volte si fa fatica a distinguerle dalle selvatiche, uno dei migliori allevamenti è della provincia di Foggia, e non è un caso che abbia le migliori quaglie......
Mi sa che secondo me usano propio le selvatiche..... ahahhahah scherzo
Cmq è un bel argomento questo
 
Domani vi aggiornerò sulla consistenza delle residenti, le notizie che ho di mercoledì sono da prendere con le pinze, comunque il ripasso è fermo.
 
Io sto sul mare a confine tra le Marche e l'Abruzzo...il Volpe sta a pochi km da me e in questo momento l'ho sentito e mi ha detto che ne ha trovate tante...il grande Peppe 91(zona Roma) anche.....
Confermo oggi Buona entrata.....ero con il cuccioletto e ne ha involate e anche io con i piedi.....se tanto mi da tanto con cani esperti oggi ci si divertiva.....dopotutto Rotondi (nn l'ultimo fesso in tema di migrazione) in Migratori Alati lo sostiene scientificamente.......le coturnix coturnix vogliono lo scirocco........a domani!
 
Buona presenza stamattina....io ed il Volpe 6/7 incontri ma era bagnatissimo e l'erba inizia ad essere troppo alta...mio cugino dentro la valle una decina...come pensavo appena rientrato lo scirocco con il sereno si muovono....a domani
 
Piccolo movimento notato stamane!!!! E date retta a Roberto oliviero che ne sa 1 più del diavolo!!!!
a domani gente!
 
Fatta 1 stamane...uscito 1 oretta dopo le 11 per via della pioggia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto