Re: Estatini 2018

Ho solo un paio di video del laghetto. Ma per inserirli dovrei scaricarli su youtube e non ho un account ... o meglio lo avevo, ma dimenticato. Se vuoi mi dai il tuo cell. e te le mando su uippeuappe .... oppure se ti và di vedere un pò d'anatre ci si mette d'accordo e ci si vede a pescia romana e t'offro anche il pranzo .... anche sabato o settimana prossima prima del raduno

Dai dai me piace sta cosa...... Vai ciambella ti aspettiamo metti in moto
 
Ciao Fabio,io abito nelle Marche ma sono di Livorno.
Se riusciamo a combinare un salto a fare un pò di foto lo farei volentieri.
Entro il mese avevo programmato di andare a trovare mio padre e vedremo.
Voi naturalmente ci siete solo nel fine settimana, vero?
 
Nonostante l'estate tarda ad arrivare da noi, viste diverse africanelle, chissà che si prolunghi la stagione e settembre sia bello e buono per queste saette alate nei girasoli....
 
Giratina con la Gaia per il primo giorno di allenamento cani, appena fuori Livorno viste tantissime tortorine, a centinaia e centinaia , da oscurare il cielo

Ti devi informare al comune su quanti posti ci sono nei parcheggi di Livorno, e poi far fare con urgenza i posti che mancano, perchè il primo settembre ci saranno 100.000 cacciatori da te...[43]heuuu.gif][smash.gif]


si zulla eh...
 
Re: Estatini 2018

Visto 4 germani, 3 codoni, qualche rondine
Tante beccacce di mare sulla battigia
0a44e7d6a0f83c7ab5fe92a32fc6dcc7.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Fabio,io abito nelle Marche ma sono di Livorno.
Se riusciamo a combinare un salto a fare un pò di foto lo farei volentieri.
Entro il mese avevo programmato di andare a trovare mio padre e vedremo.
Voi naturalmente ci siete solo nel fine settimana, vero?

Ciao, allora io ci vado quando voglio, non solo fine settimana, anzi per me è meglio infrasettimanale, ma se ci si organizza con qualche giorno di anticipo non dovrei avere problemi se non il 25 marzo.
 
Sabato discreto movimento di tortore fatta quota tutto il giorno viste svariate ma x il posto dove stavo in un fosso lontano circa 3 km dai girasoli non si può pretendere di più, come si sa le affilate che seguono gli animali il giorno della preapertura cambiano un po' comunque soddisfatto, domenica mattina viste uscire solamente tre fuori tiro rm2
 
Venerdi' giretto d'ispezione per trovare qualche incolto per cercare qualche quaglia quando sara'consentito.Presenza di quaglie zero,vista pero'qualche tortorella traccheggiare tra le macchie circostanti.Zona S.MARINELLA.
 
Ragazzi domanda...visto che noi cacciatori siamo anche dei conoscitori della natura,
le rotte migratorie della tortora comprendono gli appennini o no?
non amano le alte quote ok ma per migrare saltano a pie pari l appennino oppure lo aggirano via pianura _mare secondo voi?
 
Gli assembramenti sono usuali per il periodo e se alle tortore nessuno gli rompe le palle durante le ore di pastura, rimangono. Purtroppo succede sempre che con l'approssimarsi dello start la confusione aumenti raggiungendo il culmine il giorno prima dell'apertura e la tortora è molto diffidente, ha la migrazione in atto e ci vuol niente a farle partire. Poi tutti a domandarsi come mai il giorno prima era pieno

Il girasole le tiene un po' più ferme specialmente i giovani, ma quando assembrano te salutano confusione o no, in una preapertura d'altri tempi di agosto, ho visto tortore sui fili per km erano migliaia, il giorno dopo sparite.
 
Se gli occhi non mi hanno fatto "palletta".... ( termine bucolico-romanesco).....oggi ho visto la prima tortora. Africana.
Lei era posata su un filo.....ed entrambi...sia io che lei....eravamo ad Alghero !!
Uno spettacolo vederla.... piu che altro....un bel tuffo al cuore !
Rondoni e rondini li - ad Alghero - sono oramai all'ordine del giorno. Sono già arrivati in quantità......
Terra meravigliosa la Sardegna !!
 
Ner Pisano ci sono i'olombacci rammonti e te fai riempi' tutto livorno....io fossi uno di velli che poi lo piglia ni' baugigi mi farei paga' ir cacciucco...attento gianluca perche' dimorti che fanno la preapertura poi gni garba mettisi con le gambe sotto ar tavolo....avresti 'ulo co' uno 'ome me..che co' un paio di noci e un paio di fichi ci passa la giornata????...e poi mi fai arrapa' Todo che a quest'ora e' a piazzarti il gps sotto alla macchina...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto