Re: Tempistiche Porto d armi

immagino dipenda dalla propria regione, io a fine ottobre scorso ho presentato la domanda ed i primi di dicembre ho fatto gli esami, nel Lazio mi pare un paio al mese poi dipende dalle domande
 
Re: Tempistiche Porto d armi

Credo che ormai per febbraio non se ne parli perché sul sito ancora non mettono nulla credo se ne parli a marzo non credete ?
 
Re: Tempistiche Porto d armi

sul sito della regione dovrebbero mettere le date degli esami scritti un bel po prima! qui in toscana ad esmpio lo scorso anno e l'anno prima gli hanno fatti sempre verso giugno, 1 volta l'anno. comunque se vai in un associazione venatoria dalle tue parti vedrai che faranno anche il corso per prendere il porto d'armi venatorio e li ti diranno poi tutto
 
Re: Tempistiche Porto d armi

Credo che ormai per febbraio non se ne parli perché sul sito ancora non mettono nulla credo se ne parli a marzo non credete ?

Non so quando fanno gli esami li da te, in toscana sono di regola 1 volta l'anno e ad inizio estate, almeno gli ultimi 3 anni è stato cosi. Vai in un associazione venatoria dalle tue parti segnati al corso e li ti diranno tutto
 

Domcacciatore

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti è da un po che sono sul forum perché appassionato di caccia ma non ancora cacciatore ......oggi ho avuto la possibilità (finalmente) di inviare la richiesta di partecipare agli esami per l abilitazione al esercizio venatorio e mi chiedevo quale fosse la tempistica di risposta della provincia ? Dipende da quando ci saranno gli esami o cmq mi daranno risposta e soprattutto quanto tempo prima del esame mi faranno sapere il giorno in cui ci sarà l esame ?P.s. io sono in provincia di Benevento ......Ringrazio in anticipo per risposte e consigli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto