annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tabella appostamento

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tabella appostamento

Ciao a tutti, non riesco ad inserire un annuncio nella sezione adeguata percui pongo qui alcuni quesiti.
    C'è qualcuno per caso che ha a disposizione una tabella d'appostamento nell'atc GR6?sarei interessato ad acquisirla....
    So che la richiesta di nuovi appostamenti è praticamente inutile se non si hanno almeno determinati requisiti ( invalidità e oltre 60/65 anni )
    È vero che per acquisire una tabella ceduta bisogna essere nella lista dei frequentatori da almeno un anno?
    Grazie
    Alla faccia di chi ci vuole male...

Re: Tabella appostamento

Si purtroppo è come hai detto.. per avere un appostamento come titolare in gr6 devi essere iscritto da almeno un anno.
    Se invece sei uno che fruisci insieme al titolare puoi entrare da quest’anno facendoti inserire ora nel mese di febbraio.. periodo per il rinnovo.
    Ciao Frank
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Re: Tabella appostamento

Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
      Si purtroppo è come hai detto.. per avere un appostamento come titolare in gr6 devi essere iscritto da almeno un anno.
      Se invece sei uno che fruisci insieme al titolare puoi entrare da quest’anno facendoti inserire ora nel mese di febbraio.. periodo per il rinnovo.
      Ciao Frank
      Si infatti...insomma non mi toccherà mai in pratica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Alla faccia di chi ci vuole male...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...