Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Manca una manciata di giorni al 20 gennaio. Quel sabato secondo calendario dovrebbe essere l'ultimo utile per cacciare i tordi, ma l'assessore durante gli incontri con i nostri rappresentanti, assicurò il mondo venatorio che, prima di tale data, avrebbe concesso un'altra decade per allinearsi alle altre regioni limitrofe. Sapete qualcosa a proposito ?
 
Re: Deroga tordi Lazio

Una volta sul sito ufficiale regionale Lazio nella sezione agricoltura c'era la voce "caccia e pesca" con relative news in ordine di tempo.
ORA, controllando, in sostituzione della voce "caccia e pesca" c'è la voce "fauna selvatica e pesca". Probabilmente la parola caccia mette paura.
Le news le devi cercare, .... ma non si trovano, a meno che non scarichi tutti i BURL e le cerchi.
Di deroga ho trovato questa ma sul sito ATC VT1 http://www.atcvt1.it/images/2017/news/calendario/posticipo.pdf

Per il momento la deroga per i tordi non l'ho trovata.
 
Re: Deroga tordi Lazio

Tanto con me hanno finito di cianciare, il voto non lo riprendono dopo che ci hanno cogl.iona.to per 5 anni....si fottessero tutti dal primo all'ultimo
 
Re: Deroga tordi Lazio

Anche le AAVV stanno lavorando.... e si stanno facendo sentire...... far valere i ns diritti....

Ma sto a scherzà !!! Dai !! Mattacchioni che siete... ci siete cascati !!
[17][17]


NO.
Stavolta .... forse le intenzioni ci sono.
 

Allegati

  • COMUNICATO STAMPA 080118.docx
    13.3 KB · Visite: 0
Re: Deroga tordi Lazio

Fateme capì
Ma non eran tutti filo animalari i vostri politici?
E com’è che sotto elezioni vi danno retta? :)
Se po capì da che parte stanno?
[emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto