Re: Una giornata come Dio comanda ....

"La giornata vie' perfetta,
si la passi cor Chiappetta !!!"

( da pronunciarsi con l'accento di Bombolo-Venticello di Corbucciana memoria [17])

Al solito, video divertente e ben montato.

Un saluto.
 
Re: Una giornata come Dio comanda ....

Ma toglimi una curiosità, com' era sto vino del @zzo?

Non lo so' Miky.....non l'ho provato! Ho iniziato dall'antipasto di salame di cinghiale locale con un bianco di produzione personale d'Angelino,che mi piace da morire....e ho proseguito con quello fino alla fine...con una piccola correzione di genziana sempre loro produzione a fine dessert..... per una sana digestione [thumbsup.gif]!Ciao.

A Chiappè, ma spari con gli occhiali scuri anche allo spollo?

Nun era piu' lo spollo,ormai er post spollo...... quasi traccheggio !Cmq trattasi d'occhiali con lenti fotocromatiche Zeiss con filtro a diffusione differenziata secondo l'intensita' di luce.....con un sovrapprezzo non indifferente se potevano ave' pure con l'optional del telemetro laser e del focalizzatore a ricerca di calore ! ?

'Sti tedeschi stanno sempre avanti.....ma poi avrei finito de scrive ca@@ate su' "cartucce&meteo" [Trilly-77-24.gif]!?!Quindi m'accontento pe' qualche padella e me faccio basta' un Benelli *** e cartucce bone ! Ciao.

P.s. ce stanno pure co' le lenti a rivelazione temperatura basale e lento rilascio viagra.......mi moglie nun me l'ha fatti compra' ma si te 'nteressa.......c'ho er sito [3] !?!
 
Re: Una giornata come Dio comanda ....

Appendice dell'apertura scorsa...ovvero ieri: la 2° domenica a migratoria in afv !Tordi pochi,d'altronde con 14 gradi e pioggia sabbiosa da scirocco gia' da Roma i nostri desiderati se ne stanno tranquillamente ammacchiati heuuu.gif]! Girava qualche colombaccio.....il cameo spetta a grande Jack ,cane da caccia polivalente dal mix di razze che garantisce riporti sicuri quando non recuperi eccezionali come questo su' colombaccio caduto a distanza notevole in zona inaccessibile :

YouTube

L'ausiliare ferma correttamente su' selvatico,quando non cerca a mo' di springer nei roveti......salvo anche scagnare su' cinghiale...quando si dice un cane tuttofare : il grande Jack appunto [spocht_2.gif]!Un saluto.
 
Re: Una giornata come Dio comanda ....

Achille al contrario di quel che si crede.......e' camaleontico :mrgreen: ! C'ho degl'ottimi Beretta "Hold " in 12 e 20......e li uso! C'ho un Franchi del 20....che mi viene perfetto! Ho un paio di Bernardelli in 12 e 20...e qualche volta prendo anche quelle!Ma quando voglio certezze..... come ieri : Benelli S90 cal.12 "mancino" [thumbsup.gif]!Ciao.
 
Re: Una giornata come Dio comanda ....

Achille ma che razze ci sono in quel canetto?

3/4 di drahthaar, 1/4 di setter ,una spruzzata di breton.....agitato non shakerato :mrgreen: ! E' il classico mix frutto d'un box lasciato aperto in red zoneheuuu.gif]! Ma mai come in questo caso risulta esser un connubio di pregi [thumbsup.gif]! Come scritto il buon Jack,che vedo in azione gia' da 2 stagioni ormai,oltre ad esser diligentissimo e ubbidiente,ferma correttamente quaglie selvatiche,fagiani di riserva e non,se la incoccia pure la beccaccia.....entra in roveti stile springer,ne tira fuori il contenuto finanche fosse uno o piu' cinghiali (e' capitato!) ,trova e riporta tutti i capi abbattuti allo sparo se li vede o dopo se portato in loco, ma quando ritorna da una spalletta impervia di frasche con un colombaccio vivo per 100 metri....diventa il mio idolo [spocht_2.gif]!Un saluto.
 
Re: Una giornata come Dio comanda ....

Cronaca dell' odierna apertura a Cretone in afv....il mio "Turdus day" [thumbsup.gif]

YouTube

e' un po lunghetto.....ma piacevole .......grazie della condivisione[2]

P.s. un po' di volume e lo schermo del pc intero...aiuta [birra.gif]!Ciao

So contento che te sei divertito... Bella narrazione come sempre.. Un abbraccio achi'
 
Re: Una giornata come Dio comanda ....

Un po come in..... terreno libero !!!
Ah ah ah ah !!!
Com'era il "primo" vino ??

- - - Aggiornato - - -

.........e aggiungo: alla faccia di chi non comprende il termine....."gestione".
Ciao Achille !! Bravo !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto