Re: Per gli amici che cacciano a Roma atc rm1

Si trova sulla via che dalla braccianese porta alla bocce e da lì a fregene. Costeggia l'arrone. Spalle alla braccianese, passata Santa Maria di Galeria, sulla piana, dopo la Riserva Casali di santa Maria di Galeria, c'è una zona libera e poi la riserva in oggetto. Sulla destra della strada
 
Re: Per gli amici che cacciano a Roma atc rm1

Si trova sulla via che dalla braccianese porta alla bocce e da lì a fregene. Costeggia l'arrone. Spalle alla braccianese, passata Santa Maria di Galeria, sulla piana, dopo la Riserva Casali di santa Maria di Galeria, c'è una zona libera e poi la riserva in oggetto. Sulla destra della strada

Ahh !! Si si...il nome di diceva qualcosa ma non riuscivo a focalizzare.
Grazie
 
Re: Per gli amici che cacciano a Roma atc rm1

Quella riserva, molti anni fà, mi fu indicata come fosse di Maurizio Gasparri ( o quanto meno ci cacciasse in esclusiva ), comunque ricordo un estate in cui piantarono girasoli a bordo strada sino ad arrivare sotto i primi spallettoni. Era un tripudio di tortore, mentre altrove all'apertura avevano già tagliato tutto e l'apertura era generale perchè per qualche anno non ci furono anticipi per le tortore. Quell'anno, la terza domenica di settembre mi misi dall'altra parte della strada, lungo l'arrone e feci una delle mie più belle cacciate alle africanelle, senza capanno e senza dover andare a prendere postazione.
 
Re: Per gli amici che cacciano a Roma atc rm1

Io lo conosco! È quello sul cocuzzolo di tufo con una chiesetta e un ristorante che da un po' di anni hanno restaurante ed è diventato tipo resort[emoji30]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto