annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imbracatura per allodole

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Imbracatura per allodole

Buongiorno a tutti, sono un paio di anni che vorrei cacciare con lo zimbello ma non so bene come fare.
    Imbracare un allodola è un argomento alquanto spinoso, ma usando i giusti criteri non si dovrebbe incorrere in sanzioni. La legge, se non mi sbaglio (correggetemi se necessario), dice che l'animale non deve essere stressato, maltrattato o strattonato con troppa violenza e deve avere sempre a disposizione mangiare ed acqua.
    La teoria è questa ed è giusta, ma come posso fare un imbracatura? Qualcuno ne usa una? Puo dirmi come fare?

Grazie

Riccardo

Re: Imbracatura per allodole

Riccardo qui da noi in Emilia Romagna è vietato qualsiasi strattonamento diretto sull'animale. .. dovrebbe essere spontaneo l'involo...al limite legale può risultare il tunnel poi sa sono interpretazioni e sono convinto che anche le guardie ti fanno il verbale per loro interpretazione poi devi dimostrare il contrario...comunque tempo fa esisteva una imbragatura di cuoio che si metta va da sotto il petto e passava per le ali....al tempo c'era qualcuno che le incodava legando con un'asola di filo, la coda ma erano altri tempi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

vietatissimo imbragare le allodole e qualunque richiamo selvatico. se ti beccano ti danno maltrattamento ,penalissimo!!!

COMMENTA

Ciao, come ti hanno detto gli altri, non pensarci neanche. Saluti, Francesco

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X