Re: ATC Pavia 6 - cercasi anima pia 2

Quindi nessuno su ATC PV6?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: ATC Pavia 6 - cercasi anima pia 2

Ciao. Con tutti i posti che ci sono per cacciare proprio l'ambito 6 che non è proprio comodissimo per uno che arriva da Milano. Non penso che tu lo abbia scelto cosi a caso avrai già fatto i tuoi conti. Non mi resta che augurarti in bocca al lupo !

Beh, in realtà è un ambito che mi hanno consigliato essendo la zona dove vivo molto urbanizzata e con pochi posti per cacciare. Non mi faccio problemi a fare un'ora di strada, io vivo a San Donato ma sono terrore doc...
 

Calannara

Utente Registrato
Messaggi
192
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Ri-posto anche qui.

Buongiorno a tutti.
Vi scrivo perché ho da poco avuto la residenza a Milano e quindi ho scelto l'ATC di Pavia 6 per fagiani o migratoria in generale. Non conosco posti per cacciare e poi non mi va di uscire da solo. Qualcuno di buona volontà che usualmente esce nel weekend e fa l'ATC PV6 a cui farebbe piacere avere un compagno?

Mi rendi conto che la richiesta è un po' azzardata, ma non voglio aver pagato le tasse inutilmente.
Grazie in ogni caso.

Luigi.
 
Re: ATC Pavia 6 - cercasi anima pia 2

atc pv6 esiste anche se molto piu recente degli altri atc io caccio nel 2 dorno domenica ho fatto l' aperturA LI E MI SONO DIVERTITO ANCHE SE IL CARNIERE E' STATO VERAMENTE MISERO MISERO PERO HO FATTO MOLTI INCONTRI 10 O 11 FAGIANI VERAMENTE DIFFICILI QUASI TUTTI INSPARABILI 2 QUAGLIE 1 LEPRE 2 MINILEPRI
MERCOLEDI POMERIGGIO CI SONO TORNATO ED HO INCONTRATO 5 FAGIANI 2 MINILEPRI ED UNA GALLINELLA RIUSCENDO A SPARARE SOLO UNA FUCILATA ANCHE QUI CARNIERE MISERO MA DIVERTITO

Bene, immagino tu non abbia bisogno di compagnia... 😂
 
Re: ATC Pavia 6 - cercasi anima pia 2


atc pv6 esiste anche se molto piu recente degli altri atc io caccio nel 2 dorno domenica ho fatto l' aperturA LI E MI SONO DIVERTITO ANCHE SE IL CARNIERE E' STATO VERAMENTE MISERO MISERO PERO HO FATTO MOLTI INCONTRI 10 O 11 FAGIANI VERAMENTE DIFFICILI QUASI TUTTI INSPARABILI 2 QUAGLIE 1 LEPRE 2 MINILEPRI
MERCOLEDI POMERIGGIO CI SONO TORNATO ED HO INCONTRATO 5 FAGIANI 2 MINILEPRI ED UNA GALLINELLA RIUSCENDO A SPARARE SOLO UNA FUCILATA ANCHE QUI CARNIERE MISERO MA DIVERTITO
 
Re: ATC Pavia 6 - cercasi anima pia 2

Ciao. Con tutti i posti che ci sono per cacciare proprio l'ambito 6 che non è proprio comodissimo per uno che arriva da Milano. Non penso che tu lo abbia scelto cosi a caso avrai già fatto i tuoi conti. Non mi resta che augurarti in bocca al lupo !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto