annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATC Pavia 6 - cercasi anima pia 2

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATC Pavia 6 - cercasi anima pia 2

Ri-posto anche qui.

Buongiorno a tutti.
    Vi scrivo perché ho da poco avuto la residenza a Milano e quindi ho scelto l'ATC di Pavia 6 per fagiani o migratoria in generale. Non conosco posti per cacciare e poi non mi va di uscire da solo. Qualcuno di buona volontà che usualmente esce nel weekend e fa l'ATC PV6 a cui farebbe piacere avere un compagno?

Mi rendi conto che la richiesta è un po' azzardata, ma non voglio aver pagato le tasse inutilmente.
    Grazie in ogni caso.

Luigi.
    Nella caccia bisogna avere pazienza...

Re: ATC Pavia 6 - cercasi anima pia 2

ciao.. che io sappia non esiste l atc pavia 6 perchè dovrebbe arrivare fino al 4.. sei sicuro che non sia il 3?

COMMENTA

Originariamente inviato da killer1971 Visualizza il messaggio
      ciao.. che io sappia non esiste l atc pavia 6 perchè dovrebbe arrivare fino al 4.. sei sicuro che non sia il 3?
      Ambito Territoriale della Caccia Z.P.S. PV06 "Risaie della Lomellina"

COMMENTA

atc pv6 esiste anche se molto piu recente degli altri atc io caccio nel 2 dorno domenica ho fatto l' aperturA LI E MI SONO DIVERTITO ANCHE SE IL CARNIERE E' STATO VERAMENTE MISERO MISERO PERO HO FATTO MOLTI INCONTRI 10 O 11 FAGIANI VERAMENTE DIFFICILI QUASI TUTTI INSPARABILI 2 QUAGLIE 1 LEPRE 2 MINILEPRI
        MERCOLEDI POMERIGGIO CI SONO TORNATO ED HO INCONTRATO 5 FAGIANI 2 MINILEPRI ED UNA GALLINELLA RIUSCENDO A SPARARE SOLO UNA FUCILATA ANCHE QUI CARNIERE MISERO MA DIVERTITO

COMMENTA

Ciao. Con tutti i posti che ci sono per cacciare proprio l'ambito 6 che non è proprio comodissimo per uno che arriva da Milano. Non penso che tu lo abbia scelto cosi a caso avrai già fatto i tuoi conti. Non mi resta che augurarti in bocca al lupo !
          SONO STATE PIU' LE GIORNATE PASSATE A CACCIA DI QUELLE AL LAVORO. POVERO MA SODDISFATTO.......

COMMENTA

e zps pure! ibal

COMMENTA

Originariamente inviato da garganè Visualizza il messaggio
              Ciao. Con tutti i posti che ci sono per cacciare proprio l'ambito 6 che non è proprio comodissimo per uno che arriva da Milano. Non penso che tu lo abbia scelto cosi a caso avrai già fatto i tuoi conti. Non mi resta che augurarti in bocca al lupo !
              Beh, in realtà è un ambito che mi hanno consigliato essendo la zona dove vivo molto urbanizzata e con pochi posti per cacciare. Non mi faccio problemi a fare un'ora di strada, io vivo a San Donato ma sono terrore doc...

COMMENTA

Originariamente inviato da a.breton1963 Visualizza il messaggio
                atc pv6 esiste anche se molto piu recente degli altri atc io caccio nel 2 dorno domenica ho fatto l' aperturA LI E MI SONO DIVERTITO ANCHE SE IL CARNIERE E' STATO VERAMENTE MISERO MISERO PERO HO FATTO MOLTI INCONTRI 10 O 11 FAGIANI VERAMENTE DIFFICILI QUASI TUTTI INSPARABILI 2 QUAGLIE 1 LEPRE 2 MINILEPRI
                MERCOLEDI POMERIGGIO CI SONO TORNATO ED HO INCONTRATO 5 FAGIANI 2 MINILEPRI ED UNA GALLINELLA RIUSCENDO A SPARARE SOLO UNA FUCILATA ANCHE QUI CARNIERE MISERO MA DIVERTITO
                Bene, immagino tu non abbia bisogno di compagnia... 😂

COMMENTA

si avrei bisogno di compagnia ma caccio nel 2 e non nel 6

COMMENTA

Quindi nessuno su ATC PV6?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Pubblicita STANDARD