Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

quoto in toto arsvenandi... chissa come sarebbe bello se la camminata sarebbe autorizzata solo la domenica a dicembre e gennaio... risultati i tordi si fermerebbero a ottobre e novembre perchè nessuno gli va a rompere le p...e e poi la domenica si spara tutti, chi cammina e chi non ama farlo... in effetti ci vorrebbe solo un po di buon senso. Saluti

Anche per me sarebbe bello se consentissero quanto dici. Ma presumo che la ratio che ha portato al divieto del rastrello non sia solo legata al periodo di quando la si fa.
saluti
Tommy
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Si sente nulla??? Ansia d'arrivo....[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Zi ferrin ma ci conosciamo??? E quale sarebbe il posto di calo??? Che io purtroppo a causa della cementizzazione ho perso un posto d'oro....diciamo che facevo il P.A. solo per quello....quest'anno é stato un colpo al cuore...ci andavo li da oltre 20 anni...ci andavo con mio padre...e adesso posso solo ricordare quell angolo...[emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Quale spot ti hanno cementificato?
Quello dove 2 anni fa hai abbattuto 46 pezzi in 3 diverse giornate di caccia?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

ciao a tutti.......i leccesi e comunque tutti gli amici cacciatori possono gentilmente specificare le zone di caccia.....conto prima di natale di fare una nuova discesa a Lecce per i tordi....grazie
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Sono appena entrato in casa,nulla purtroppo...zona Francavilla Fontana,Br

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Oggi qualcosa si è mosso. Timidi zippi ieri sera; stamani sono uscito e ci sono le avvisaglie dell'entrata. ma alle 8,00 era già tutto finito
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Forse li trovi sul sito dell'atc di lecce. Ciao

Per il momento nn sono disponibili. Quest'anno la regione nn voleva rilasciare i permessi giornalieri. È stato fatto un ricorso è si attende l'esito.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Fabio credi a noi amici non dare ascolto sono fesserie che raccontano!ho centinaia di amici sparsi cacciatori a fermo battitori da nord a sud della Puglia ....qua solo loro sparano non significa che i tordi ci sono !i tordi sono pochi punto è basta aspettiamo sorprese metereologiche !
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Per quanto mi riguarda è stata una stagione da 6-.Solo dicembre, la prima settimana di novembre è la chiusura di ieri è stato un periodo positivo.Comunque dopo lo scorso anno tutte le annate potrebbero sembrare scarse....Ci siamo divertiti anche quest'anno perché quando non abbiamo sparato siamo stati comunque a contatto con la natura e con i nostri ausiliari.Un arrivederci allo splendido tordo bottaccio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Martinooooooooooo....minimo un mese e mezzo devi aspettare.............da mo la pigghi?????????................mi raccomando fatti sistemare il calcio.........se vuoi un consiglio prendi il 4 stagioni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto