Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Speriamo di poterci divertire anche quest'anno, al momento non si vede nulla.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Spero di riuscire ad avere il porto d'armi entro venerdi per poter esordire sabato 7. L'aria è quella giusta per vedere i primi tordi.
Scusami hai rinnovato?? Quanto tempo prima si può rinnovare?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Giovedi non credo sarà una giornata di riflessione per i turdidi ma sabato sarà il D DAY sbarco in normandia 6/6/1944 ? No sarà lo sbarco in puglia 28/10/2017,preparate le trincee ,approvviggionate munizioni in grande quantità,pezzi di ricambi per fucili, guanti antiustioni, pomate per arrossamenti spalla , aulin per emicrania, la guerra è iniziata.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Comunque domani uscirò..anche se non mi aspetto un granché

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Finalmente... haimè alle 8 sono dovuto andare via per lavoro. cmq 7 vengono con me e 2 persi che rabbia
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Giovedi non credo sarà una giornata di riflessione per i turdidi ma sabato sarà il D DAY sbarco in normandia 6/6/1944 ? No sarà lo sbarco in puglia 28/10/2017,preparate le trincee ,approvviggionate munizioni in grande quantità,pezzi di ricambi per fucili, guanti antiustioni, pomate per arrossamenti spalla , aulin per emicrania, la guerra è iniziata.
Venerdi non si va a caccia ma avverra' lo sbarco. Sabato continueranno a sbarcare e per una settimana tra alti e bassi sara' sempre passo.
Chiaro e ripeto che rispetto allo scorso anno , fin'ora cio che e' perso e' ormai perso non lo si può recuperare piu' perche' lo scorso anno abbiamo iniziato a fare carnieri importantissimi gia dal 15 ottobre giorno dal cui la presenza di tordi in Puglia si e' fatta sempre maggiore.


Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Che dire, ieri mattinata senza gloria ne infamia, sino alle 11.00 fatti, 4TB 1TS 1ME. Scritti cosi come la simbologia scritta sul tesserino venatorio, giusto per non perdere l'abitudine.:):)
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Per quanto mi riguarda è stata un'annata no anche perchè,causa ritardo del porto d'armi, ho perso quasi tutto il mese di ottobre.Mi consola il fatto che ho preso una beccaccia, anche perchè erano 2 anni che non ne prendevo.Arrivederci al prossimo anno sperando che la salute mi accompagni.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ancora grazie per la tua disponibilità....la puglia (tutta) rimane il posto più bello del mondo e grazie a te ho riscoperto altri bellissimi posti che non pensavo esistessero....grazie grazie grazie...una settimana bellissima all'insegna della passione dell' amicizia e delle cose buone(vedesi podolico impiccato) ihihihihihihih CIAO A TUTTTIIIIIIIIIIIIIII
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

buona sera a tutti
questa arietta fresca e la pioggia mi hanno fatto venire voglia di aprire il forum ed ho visto già 10 pagine scritte che mi sono lette con gusto
ora però come ogni anno vi seguirò con più costanza,
anche se difficilmente intervengo vi confesso che vi seguo e leggo le vostre esperienze con molto piacere, a volte grazie a Voi mi sembra di rivivere istanti di caccia quindi potete immaginare che piacere
mi limiterò a salutare tutti senza nessun augurio per scaramanzia
ciao e continuate a scrivere siete TROPPO FORTI
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Io purtroppo ero a Cascia e l'aereo che sarebbe dovuto arrvare a Brindisi alle 22,30 a pprtato 1 ora e mezza di ritardo e considerato che per arrivare a casa con una nebbia che si tagliava con il coltello hò impiegato tre quarti ď'ora mi sono messo a letto checerano le 2. E, quando la sveglia ha tentato di svegliarmi lo mandata a quel paese!![emoji23][emoji23]
Salutami il tuo Papà.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Certo, sarà fatto [emoji16]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Sia sabato 28 ma ancora di più sabato 4/11 sono giorni per me da tenere presente.
Bisogna vedere cosa dice il meteo. Ti distribuisce una bella nebbia in mare e buonanotte.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

E vero questa mattina e capitato anche a noi allo spollo 3 4 todi andati via sembrava che le cartucce erano a sale fino ����
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Bene vi vedo tutti felici per le restrizioni continuiamo così...Fabio questa pagina è diventata un mortorio da quando è diventata un covo di gente che non sa fare altro che attaccare la caccia e chiusa la pensa diversamente da loro. Ah, prima di attaccarmi, non faccio ne posta ala beccaccia (che spero quanto prima visto il mutare del clima che cambi rotte di migrazione e non passi mai più di qua) ne spase
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Sabato e domenica prossimi potrebbero essere giornate interessanti..........per il resto della settimana entrante penso solo a 1 - 2 - x ..............
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

2 tb vengono con me a casa,ne avrei potuti fare 5-6 ,viste covate da 2-3 tordi e qualche merlo... fringuelli e frosoni molto alti insieme ai tordi...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Domani la vedo dura
f5e4d6de2f90f0f189968d7a72d37d18.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

siiiii, solo rastrelli già dalle 6,45, da nord verso sud e da ovest a est una vera schifezza alle 8 ero a casa...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto